1° Trofeo Masters 4x4 FIF Sicilia - S.Alfio 15 e 16 maggio

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Quali fatti scusate forse non so discussioni precedenti? Cmq secondo me non si tratta di essere all'altezza o di coraggio xche' il master non è nulla di estremo o di pericoloso...Pero' peccato sia saltata una manifestazione del genere fatta in sicilia non capita sempre...
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

ci saranno altri motivi :roll:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

dolmen ha scritto:ci saranno altri motivi :roll:
:? :? :?
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

leonardosgroi ha scritto:
dolmen ha scritto:ci saranno altri motivi :roll:
:? :? :?
:shock: :shock: :? :? :? :? :?
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

l unica cosa che mi sento di dire al club organizzatore di non scoraggiarsi e di continuare.... :smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

sono molto dispiaciuto, spero che non sia questo un motivo per non riproporre più questo tipo di gare in sicilia...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

martini bianco ha scritto:l unica cosa che mi sento di dire al club organizzatore di non scoraggiarsi e di continuare.... :smile: :smile: :smile:
Quoto !!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Io non so il motivo della mancata iscrizione degli altri club, ma posso raccontarvi cosa è successo nel mio.
Da una parte un equipaggio molto motivato che voleva andare a tutti i costi (il vincitore delle ultime selezioni alle nazionali, pronto a partire per Massa!), dall'altra il secondo, del quale avrei dovuto far parte anche io come navigatore, poco convinto a causa dei costi da sostenere (iscrizione, trasferimento, vitto e alloggio), della tardiva comunicazione dell'evento (organizzarsi in una settimana per stare due giorni fuori casa tenendo conto degli impegni familiari e di lavoro non è semplice!) e del dubbio, poi confermato dai fatti, di una scarsa partecipazione da parte degli altri club (dubbio derivato dalla tardiva e scarsa pubblicizzazione dell'evento, dalla fredda accoglienza riservata all'evento nel forum e dal fatto che, mentre le edizioni precedenti avevano come obiettivo la qualifica alle finali nazionali, questa volta si trattava di una manifestazione fine a se stessa).
Alla fine ha prevalso la prudenza del "stiamo a vedere cosa succede"!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Sono completamente fuori dall'ambiente di queste manifestazioni perchè non ho un mezzo adatto e soprattutto
non sono in grado di fare simili performanches di guida ma
vista la fame di questo genere di eventi in Sicilia mi è sembrato strano che nessuno abbia voluto iscriversi,
non frequento nessuno di questo club, ho solo condiviso qualche momento con alcuni dei suoi soci
durante altri raduni e mi sono sembrati molto simpatici.
Forse non sono apprezzati dagli addetti ai lavori o è successo qualcos'altro.
Boh. :o
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

angelogr ha scritto:el presidente perkè dici ke è colpa della fif? da parte della fif e delle aquile era tutto pronto e ben organizato!!! l'unica cosa ke è mancato sono stati gli equipaggi!! io credo ke nessuno si sia sentito all'altezza della situazione!
Angelo spero che stai scherzando.....................non diciamo fesserie............sei off road (fuoristrada) :sad: ..............non pensi che i Club siciliani iniziano ad aprire gli occhi? :sad:
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Il motivo è stato individuato da vitara 95,l'evento non è stato publicizzato abbastanza, è solo una gara fine a se stessa, infatti se vincevi questa edizione non facevi più la finale nazionale a Carrara. I clubs sapendolo 15 giorni prima non sono riusciti ad organizzare gli equipaggi è l'ultima cosa ma a mio avviso determinante euro 200,00 l'iscrizione.
Credo non ci sono stati altri motivi ed è un peccato che il master non si è fatto xchè ha mio avviso è l'unica gara che partecipava il clubs è no il singolo pilota,è una manifestazione dove si fanno nuove conoscenze è la sera tra sabato è domenica si fa la classica festa tutti insieme e poi tutti a letto ubriachi che domani ci sono le altre prove,questo è il master è con l'esprienza accumulata dalle aquile in tutte le edizioni passate non potevano sicuramente organizzarlo male.
L'ultimo master in Sicilia è stato organizzato dalle Aquile hanno creato moltissime prove, un ottima simulazione x poter affrontare le stesse a Carrara. Questo master è stato vinto da noi (taormina4x4) è siamo stati orgogliosi di rappresentare la Sicilia a Carrara insieme alle aquile x il secondo anno, noi abbiamo raggiunto il terzo posto assoluto è le aquile x il secondo anno di fila il primo,non potete immagginare l'emozione quando tutte 2 clubs siciliani occupavamo 2 posti sul podio. Ci siamo fatti la foto assieme, con una bandiera che raffigurava la Sicilia ,tutto questo ora non potrà accadere più. :delusione
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

TOY71 ha scritto: .................
.....................................Questo master è stato vinto da noi (taormina4x4) è siamo stati orgogliosi di rappresentare la Sicilia a Carrara insieme alle aquile x il secondo anno, noi abbiamo raggiunto il terzo posto assoluto è le aquile x il secondo anno di fila il primo,non potete immagginare l'emozione quando tutte 2 clubs siciliani occupavamo 2 posti sul podio. Ci siamo fatti la foto assieme, con una bandiera che raffigurava la Sicilia ,tutto questo ora non potrà accadere più. :delusione
Grande Gian Paolo & C. :smile: :smile: :smile: :smile:

ma adesso vogliamo vedere la foto con la Bandiera !!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
egysafari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 settembre 2009, 15:59

io credo che il master sia un qualcosa che completi la formazione di un vero fuoristradista e non capisco come mai nn c sia nessuno ad avere la curiosità di vedere cosa sia...o x chi lo sa già di riconfermare le proprie capacità..
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

scusate, ma non ho mai capito bene come funziona un master. che tipo di prove sono? trial? winching??
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

suzuki413 ha scritto:scusate, ma non ho mai capito bene come funziona un master. che tipo di prove sono? trial? winching??
prova a dare un'occhiata qui :)
http://www.siciliain4x4.it/fif4x4/maste ... /index.htm
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”