3° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 28 febbraio 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

Pajero79 ha scritto:202 ISCRITTI ... :impauritooo! :tank_you!

Ragazzi dire GRAZIE sarebbe troppo semplice e magari scontato alla luce di quanto accaduto ieri, ma penso che non ci sia altra parola che nel suo semplice racchiuda un grande significato.

Bravi tutti quanti ... :smile: ... ho visto gli equipaggi aiutarsi a vicenda, scherzare amichevolmente tra loro, soccorrere amici ed estranei, evitare inutili sorpassi, i fuoripista e gli accavallamenti lungo tutto il tracciato sia nei tratti più impegnativi che non, tutti disciplinati e corretti, insomma sembrava di essere in una semplice uscita domenicale tra amici dove ha vinto il vero spirito dell'OR e non l'arroganza di quei pochi che spesso con i loro atteggiamenti rovinano tali manifestazioni.

E' Stato un piacere incontrare molti amici del Forum e stringere finalmente la loro mano ... :incontro

Un ... :tank_you! ... allo Staff Fotografico (Armando e Fulvio) che si è dimostrato assolutamente professionale e paziente con tutti noi ... :smile: ... fino a tarda ora ... :sorry_sorry! :please!!!

Un Grazie :smile: al Responsabile di Bnd 4x4 Team (Giorgio Antoci) che ci ha onorato della sua personale presenza e ci ha concesso di poter contribuire nel nostro piccolo a fare del bene accettando parte dell'incasso che verrà devoluta per scopi umanitari ... :smile: :smile: :smile:

Un ... :maimoll ... và al Club che si è aggiudicato ... :1° ... come Club Più Numeroso e mi riferisco agli amici del VAL D'AGRO' che oltretutto hanno piloti donne all'altezza del compito dimostrando calma e sangue freddo ma soprattutto professionalità anche nei passaggi più impegnativi ... :smile:

Un saluto và a tutti voi amici del forum che per motivi logistici non ho potuto incontrare e salutare all'arrivo ... :HelloF!!! ... e :thanx!

Uno Speciale ringraziamento và fatto a Carmelo TOROBLU che col buio si è unito con lo spirito e con i fatti all'organizzazione prestando aiuto ad un ragazzo che aveva bruciato totalmente la frizione del suo GR ed era rimasto bloccato ed abbandonato dal suo gruppo nel fango nell'attesa che giungessi IO e poi dopo che insieme siamo giunti nel tratto asfaltato ha preferito trainarlo sino a casa e quindi non venire a Cesarò pertando scusate ma mi sentivo in dovere di dire GRAZIE Amico sei GRANDE :smile: :smile: :smile:

Non và trascurato assolutamente Elio che al solito col suo Gattuffo è rimasto ovunque ... :supermega :D :D :D ... scherzooooooooo , Grazie Elio per averci onorato della tua presenza visti soprattutto i sacrifici che fai per essere presente :smile: :smile: :smile:

Un Abbraccio và fatto agli amici Calabresi del CLUB di Petronà sempre socevoli e corretti in tutto ... :smile: :smile: :smile:

Non voglio dimenticare nessuno ma le cose che vorrei dire e i saluti da fare sarebbero infiniti quindi un grazie ancora a tutti e ci si vede al 4° Etna Explore :OK!!! :OK!

:tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you! :tank_you!

:bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!:bravissimo!
grazie simone delle belle parole che hai speso x noi e il nostro club...............piano piano cresceremo ancora e sempre + uniti e compatti.............. :smile: :smile: :smile:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Ecco a voi qualche altra foto :D :D


Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: TUTTI.....
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:Ecco a voi qualche altra foto :D :D
ciao leo, belle foto :smile: :smile:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
grazie x i fiori e i bacetti li ho apprezzati tanto.................................ihihihihihihihi :D :D :D :D
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

MONSTERTOY ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
grazie x i fiori e i bacetti li ho apprezzati tanto.................................ihihihihihihihi :D :D :D :D

mi state facendo preoccupare :o
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

mille complimenti a tutto il club ottimo raduno, ben organizzato impeccabile in tutto... aspettiamo le foto
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

schizzoct ha scritto:mille complimenti a tutto il club ottimo raduno, ben organizzato impeccabile in tutto... aspettiamo le foto
abbiate un pizzico di pazienza.....le foto sono in lavorazione.......e sono una vagonata.......
:D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

CelicaS ha scritto:
schizzoct ha scritto:mille complimenti a tutto il club ottimo raduno, ben organizzato impeccabile in tutto... aspettiamo le foto
abbiate un pizzico di pazienza.....le foto sono in lavorazione.......e sono una vagonata.......
:D
si certo ovvvio ,,era solo una esclamazione ,,si ho sentito gia il num di foto scattate,una cosa impressionante
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

TOROBLUE ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
grazie x i fiori e i bacetti li ho apprezzati tanto.................................ihihihihihihihi :D :D :D :D

mi state facendo preoccupare :o
tranquillo toro non ce' pericolooooooooooooo a me come a leo ci piacciono solo le donne. :rap! :rap! 8) 8) :D :D :D
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

CelicaS ha scritto:le foto sono in lavorazione.......e sono una vagonata.......:D
Ancora deve arrivare il CD da Taormina dei fotografi dello staff di ORW, inoltre aspetto anche i file dei ragazzi del club Wild Tracker’s che volevano pubblicare le loro foto insieme alle nostre...
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

OFF ROAD WEB ha scritto:
CelicaS ha scritto:le foto sono in lavorazione.......e sono una vagonata.......:D
Ancora deve arrivare il CD da Taormina dei fotografi dello staff di ORW, inoltre aspetto anche i file dei ragazzi del club Wild Tracker’s che volevano pubblicare le loro foto insieme alle nostre...
sapete più o meno quando li pubblicherete???
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

martini bianco ha scritto:
OFF ROAD WEB ha scritto:
CelicaS ha scritto:le foto sono in lavorazione.......e sono una vagonata.......:D
Ancora deve arrivare il CD da Taormina dei fotografi dello staff di ORW, inoltre aspetto anche i file dei ragazzi del club Wild Tracker’s che volevano pubblicare le loro foto insieme alle nostre...
sapete più o meno quando li pubblicherete???
una previsione precisa non puo' esser fatta......
tieni presente che fra domani e dopodomani arrivano i dvd da parte del fotografo ORW.....poi va regolata la gamma del colore e dato il giusto contrasto.....in ultimo vanno ridimensionate in quanto per ora sono gigantesche e quindi non adatte alla pubblicazione su Internet.
Chiaramente tutte queste cose vanno fatte per ogni singola foto.......quindi immagina il lavoraccio....
:? :? :-? :-?
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

CelicaS ha scritto:
martini bianco ha scritto:
OFF ROAD WEB ha scritto: Ancora deve arrivare il CD da Taormina dei fotografi dello staff di ORW, inoltre aspetto anche i file dei ragazzi del club Wild Tracker’s che volevano pubblicare le loro foto insieme alle nostre...
sapete più o meno quando li pubblicherete???
una previsione precisa non puo' esser fatta......
tieni presente che fra domani e dopodomani arrivano i dvd da parte del fotografo ORW.....poi va regolata la gamma del colore e dato il giusto contrasto.....in ultimo vanno ridimensionate in quanto per ora sono gigantesche e quindi non adatte alla pubblicazione su Internet.
Chiaramente tutte queste cose vanno fatte per ogni singola foto.......quindi immagina il lavoraccio....
:? :? :-? :-?
Immagino immagino allora buon divertimento!!! :auguri!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

MONSTERTOY ha scritto:
TOROBLUE ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto: grazie x i fiori e i bacetti li ho apprezzati tanto.................................ihihihihihihihi :D :D :D :D

mi state facendo preoccupare :o
tranquillo toro non ce' pericolooooooooooooo a me come a leo ci piacciono solo le donne. :rap! :rap! 8) 8) :D :D :D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Quoto al 1000x1000 solo ed esclusivamente donne belle....... :D :D :D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”