NO LIMITS 2009 - MATRICOLE 4X4 CATANIA 5 e 6 Dicembre 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

In diretta dalla camera dell'hotel Sileno di Gela, comunico a tutti gli amici presenti e non al NO LIMITS che il primo giorno è stato abbastanza divertente...adesso vado a letto, domani alle 7 sveglia e partenza...buon NO LIMITS a tutti... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Bene, Antonio inviato speciale al No Limits!! :smile: :smile: :smile:

Riposati, dritto dritto a nanna..............
:rap!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao anto addivertiti
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

elio ha scritto:ciao anto addivertiti
Grazie... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

grazie a tutti i partecipanti per essere stati presenti al No Limits di quest'anno !!!
la danza della pioggia ha funzionato soltanto in parte ma credo che i divertimenti il primo giorno non siano mancati, specialmente per i fuoristrada non eccessivamente preparati. Il secondo giorno bellissimo per chi è partito tra i primi .. km di spiaggia a non finire.. purtroppo chi è partito un pò in ritardo non è arrivato a finire il raduno e molti pezzi sono stati aihnoi chiusi.
Credo però che le due trazzere alla fine siano stati molto gradite ...
un affettuoso saluto a tutti ... arrivederci al Jamboree 2010 !!!

ciao - MATRICOLE DEL FUORISTRADA DI CATANIA
gianrico
Avatar utente
nicosia4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 marzo 2009, 19:15
Contatta:

Noi ci siamo divertiti..molto bello e piacevole................ci vediamo a maggio per la jamboree
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Anche io mi sono divertito,complimenti a tutto il Club.............. :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Molto strano che sia successo tutto questo,il raduno era organizzato da un club molto serio,cmq tutto ciò mi disturba parecchio......fra poco mi sà che dovremmo abbandonare questo mondo,io per primo,mi sono scocciato di sentire sempre le solite storie a causa di qualcuno che magari esagera e si comporta da incivile.......Peccato veramente........ :cry: :cry: :cry:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Anche a me è stato riferito dell'intervento delle forze dell'ordine che hanno bloccato alcuni fuoristradisti che erano convinti di essere sulla traccia del roadbook. Ovviamente tutto va preso con beneficio del dubbio.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Quattro cose le stavo scrivendo....ma poi ho preferito cancellare!
Mi astengo da ogni commento, che sarebbe lungo, articolato, e toccherebbe troppi tasti dolenti.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Si si.....pure l'articolo hanno fatto ....certo vengono a rompere a noi ....perche' nn denunciano quei maiali che sporcano quelle splendide spiagge che sono delle discariche????
ma si sa....sempre tutto storto in questo mondo!!! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Daria
Avatar utente
nicosia4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 marzo 2009, 19:15
Contatta:

Che rabbia...dopo tutto lo schifo che c'era nelle spiagge e in mezzo a quelle serre ora vengono a cercare a noi.....mi dispiace molto se qualchuno degli iscritti abbia subito danni da parte delle autorita di competenza ma ha tutto cio dovremmo fare qualcosa per avere le spalle coperte............cmq non molliamo dobbiamo essere uniti tra noi club e se si puo fare qualcosa si deve fare....
alfredo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 21:36
Contatta:

Purtroppo si ripropone il solito copione:
il giornalista di turno si costruisce lo scoop, ingigantendo e stravolgendo un fatto accaduto (del quale peraltro non è testimone, ma riporta quanto riferito da altri), il politico o l'amministratore locale ne cavalca la causa e si erge a paladino dell'ambiente e del territorio... ed i fuoristradisti vengono additati all'opinione pubblica come "vandali ed incuranti della natura e dei luoghi attraversati".
Di sicuro per loro sarebbe stato molto più difficile denunciare gli abusivismi dilaganti negli stessi territori, per non parlare della situazione di degrado in cui versano ampi tratti di spiaggia, soprattutto nella zona litoranea tra Gela e Scoglitti, ridotta ad una enorme discarica di rifiuti di ogni genere, con le serre che inesorabilmente avanzano a danno delle dune. Ma, come sostiene il Comandante della Capitaneria di Porto di Siracusa, competente per quel tratto di spiaggia: " a munnizza può andare anche bene, c'è stata e ci sarà, ma i fuoristrada nella spiaggia MAI, per nessuna ragione al mondo!!!".
Agli amici delle matricole però vorrei sottolineare il fatto che, comunque, esistono dei regolamenti ben precisi circa l'attraversamento di aree demaniali (spiagge, fiume e forestale) con i veicoli a motore, ed il constatare che gli abusi operati da altri sugli stessi territori sono enormemente più devastanti del semplice attraversamento della spiaggia da parte di un gruppo di fuoristrada, non ci autorizza certo ad infrangerli.
Mi chiedo però quale sia l'alternativa proponibile. Non so se sono state richieste alle sedi competenti le relative autorizzazioni per lo svolgimento del raduno, ma sono sicuro che non sono state concesse.
Da anni porto avanti la mia battaglia contro i dirigenti della Forestale e con la Capitaneria di Porto per una rispettosa fruizione delle aree demaniali di loro competenza, per poter organizzare qualche evento o manifestazione ben regolamentata, il tutto dietro precise e dettagliate richieste di autorizzazione ed assumendomi quale presidente del club organizzatore, tutte le responsabilità del caso. Ma la mia è una battaglia contro i mulini a vento! Non sono mai riuscito ad ottenere la benchè minima autorizzazione, e non sono mai riuscito a farmi autorizzare nemmeno per un attraversamento demaniale di poche centinaia di metri...
Invito gli amici del forum ad intervenire sull'argomento, anche perchè, di questo passo, forse la scelta migliore è proprio quella di mollare...

Alfredo Salamone
Sahara Club 4x4 Ragusa
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

caro alfredo secondo me sarebbe bene che incominciassimo ad organizzare ognuno nei propi territori, spesso ci sono passaggi di raduni da persone che visto che vengono da lontano nn si preoccupano di chiedere le autorizazioni del caso, e chi ne piange dopo sono sempre i locali che si vedono negata l'autorizazione x colpa di altri.
Attorno a piazza armerina ormai è diventato un problema, visto i vari danni nei demani e privati, poter organizzare un raduno, mentre prima nn vi erano problemi di sorta.
Adesso x farlo anche se nn vai a toccare posti particolari,la forestale pretende x un moto raduno 500 euro di cauzione, che immancabilmente nn rendono più x vari motivi di rovina del territorio.
Costata me personalmente aver pagato x le ultime 2 moto cavalcate che abbiamo organizzato.
Allora dico x che nn incominciamo a rimanere ognuno nelle propie zone senza andare a disturbare le altre zone???
Forse così facendo ci sarebbe meno movimento e forse più tranquillità, e probabilmente nn asprire gli animi di chi controlla, e quindi passare inosservati, come eravamo a piazza fino a 3 anni fà.
Aggiungo che abbiamo dovuto chiudere il clubb x che ci rimettevamo di tasca a queste condizioni oltre che x chidere le dovute autorizazioni le dovevamo mandare almeno 2 mesi prima con cartina km e nomi di ogni singola zona attraversata.
E ti dirò che adesso, come la forestale vede anche se sono 2 macchine fanno un sacco di baccano anche se ti trovano selle trazzere pubbliche basta che attraversano parti di demani o solamente boscate.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”