Fuoristrada Altesina Club - Raduno di Leonforte - 25 ottobre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Sì, starò a dormire nella macchina di celicas :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

Allora..al momento non piove e domani porta schiarite quindi facendo i dovuti scongiuri il tempo non dovrebbe beffarci come l'anno scorso!!! 8-) 8-) 8-) .....stile diluvio universale... :D :D :D ...anche se bagnato il tratto trial risulta divertente e sicuro e fino alle 16 non vi erano problemi eccessivi nei vari punti "critici" del percorso...adesso soffia un vento che è una meraviglia e si vede qualche stellina su in cielo....per tutti a domani...ciaaaooooooo!!!!!!!
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Piove che e' na bellezza......zattere????
Daria
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

Cari..notte a tutti scendo in garage a preparar la macchinuccia ....spero di vedervi domani numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ed a quanto ho visto caro salvo lo siamo stati numerosi eraurendo il vostro desiderio.
Ma le aspettative mi sembra che sono state molto scarne e piene di buchi, tranne all'iscizione di mattina e nel tavolo
del club a sera ( tutto presente lo staff ).
Ma nel percorso, lo staff ??????
Percorso dichiarato con passaggi difficoltosi e fiumi in piena :o :o
Io ho visto solo tre punti serviti solamente a bloccare x ore tutti e senza opportunità di poter passarli chi volesse andare oltre
x nn rimanere fermo x ore.
( Naturalmente esprimo un mio parere dettato da 19 anni di esperienza di organizzare e di aver partecipato a raduni di moto e jeep).
Avendo letto 9° raduno e dopo che a Nicosia mi era stato detto vieni che ci divertiamo!!!!!!
pensavo, credevo, che ................, :-? :-? :-? :-?
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Grazie ragazzi dell'altesina Club!!!!
Davvero una bella esperienza....a me e' piaciuto tutto....4passaggi belli veramente ci sono stati!!!
Il tracciato era ben segnato e nei punti critici l'organizzazione presente.
Elio.....siamo noi insaziabiliiiiiiii, poi tu col Gattufo sei NO LIMITS!!!
Piacerissimo di aver ritrovato e conosciuto i ragazzi del Forum Roberto, Celicas,GN,Salvo,Peppe,Leo e tanti altri!!!
Grazie ancora della splendida giornata dell'accoglienza calorosa e della coppaaaaaa!!!! :applauso :applauso :applauso :applauso :applauso :applauso :applauso
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Daria
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

elio ha scritto:ed a quanto ho visto caro salvo lo siamo stati numerosi eraurendo il vostro desiderio.
Ma le aspettative mi sembra che sono state molto scarne e piene di buchi, tranne all'iscizione di mattina e nel tavolo
del club a sera ( tutto presente lo staff ).
Ma nel percorso, lo staff ??????
Percorso dichiarato con passaggi difficoltosi e fiumi in piena :o :o
Io ho visto solo tre punti serviti solamente a bloccare x ore tutti e senza opportunità di poter passarli chi volesse andare oltre
x nn rimanere fermo x ore.
( Naturalmente esprimo un mio parere dettato da 19 anni di esperienza di organizzare e di aver partecipato a raduni di moto e jeep).
Avendo letto 9° raduno e dopo che a Nicosia mi era stato detto vieni che ci divertiamo!!!!!!
pensavo, credevo, che ................, :-? :-? :-? :-?
Accetto il tuo pensiero...ma come dici tu solo tre punti che servivano a bolccare le auto!!!!!!!
1- dove era preente Peppe dove si è rotta la macchina di Alessandro ( Tr blu) all'inizio era ben segnata la variante quindi chi si infilava doveva mettere in conto che qualsiasi eventuale problema o intoppo avrebbe creato delle attese.
2- Io personalmente dopo essere stato al trial...sono arrivato in quel punto da un'altra strada e poi sono andato alla contropendenza che sbucava al bivio altesina.
3- a quanto mi riguarda non so chi abbia detto che vi erano fiumi in piena...infatti fino a sabato sera io stesso ho detto che il percorso era totalmente fattibile...
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

Ciao a tutti

Abbiamo partecipato al raduno con 5 equipaggi del ns club, eravamo preparati a un'uscita hard con passaggi difficoltosi
le aspettative erano quelle.
Il percorso molto fruibile e veloce tranne un vero tappo dove un tr blu aveva un problema cosa a mio parere presa sotto gamba si poteva benissimo tirare fuori e far avanzare velocemente la fila che si era formata.
Superato il tappo un lungo percorso fuori pista abbastanza piacevole fattibile senza alcuna difficoltà, buona la presenza dell'organizazione ben visibili ma in tratti dove non c'èrano difficoltà.
Forse il tratto hard tecnico a noi non è stato permesso farlo perchè chiuso per difficoltà ci è stato detto che alcune macchine si erano intraversate quindi tratto chiuso, per me inconcepibile se c'è un punto difficile bene ci si organizza per affrontarlo con le macchine e attrezature giuste, visto che poi era il tratto finale dopo una giornata di sali scendi avrei preferito farlo anche se con difficoltà concentrando tutte le machine dell'organizzazione in quel tratto dando la possibilità a tutti di affrontarlo premetto che noi eravamo gli ultimi e siamo arrivati a quella nota alle 16 circa quindi non era tardissimo 3 ore si potevano anche perdere, invece di aspettare al ristorante ribadisco la mia non è una critica ma un punto riflessione su cui discutere e affinare il tiro per la prossima edizione che noi siamo ben disposti a partecipare come abbiamo fatto nelle scorse edizioni.
Bene giunti al ristorante posto veramente bello e molto curato qui avete fatto veramente centro ottimo direi ben organizzato simpatico il ricordo con la foto, e sopratutto ottimo il banchetto magiare a volontà ben organizzato seduti serviti e riveriti 10 e lode 40 € ben spesi complimenti.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

allora salvo peppe debbo dire che era sempre presente tu eri un po in giro x i vari punti
ma per quanto riguarda il ben segnato ho visto spesso diverse macchine chiedersi dove andare
eppoi un percorso in linea di massa fatto su strade cementate e di asfalto togliendo i 2 tratti dentro le propietà
private.
A proposito del ristorante il tavolo dello staff ben fornito e servito mentre nel mio tavolo pur essendoci
peppe e stefano ????? e le pizze sono arrivate alla fine quando quasi tutti erano andati via bokkkkk :-? :-? :-?
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

daria se si è bonaccioni nell'accettare tutto quello che ci viene passato come buon raduno
nn concludiamo niente io mi diverto ovunque e comunque
ma esprmere i propi pensieri può servire solo a migliorare gli errori
migliorandosi x le prossime.
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

francy ha scritto:Ciao a tutti

Abbiamo partecipato al raduno con 5 equipaggi del ns club, eravamo preparati a un'uscita hard con passaggi difficoltosi
le aspettative erano quelle.
Il percorso molto fruibile e veloce tranne un vero tappo dove un tr blu aveva un problema cosa a mio parere presa sotto gamba si poteva benissimo tirare fuori e far avanzare velocemente la fila che si era formata.
Superato il tappo un lungo percorso fuori pista abbastanza piacevole fattibile senza alcuna difficoltà, buona la presenza dell'organizazione ben visibili ma in tratti dove non c'èrano difficoltà.
Forse il tratto hard tecnico a noi non è stato permesso farlo perchè chiuso per difficoltà ci è stato detto che alcune macchine si erano intraversate quindi tratto chiuso, per me inconcepibile se c'è un punto difficile bene ci si organizza per affrontarlo con le macchine e attrezature giuste, visto che poi era il tratto finale dopo una giornata di sali scendi avrei preferito farlo anche se con difficoltà concentrando tutte le machine dell'organizzazione in quel tratto dando la possibilità a tutti di affrontarlo premetto che noi eravamo gli ultimi e siamo arrivati a quella nota alle 16 circa quindi non era tardissimo 3 ore si potevano anche perdere, invece di aspettare al ristorante ribadisco la mia non è una critica ma un punto riflessione su cui discutere e affinare il tiro per la prossima edizione che noi siamo ben disposti a partecipare come abbiamo fatto nelle scorse edizioni.
Bene giunti al ristorante posto veramente bello e molto curato qui avete fatto veramente centro ottimo direi ben organizzato simpatico il ricordo con la foto, e sopratutto ottimo il banchetto magiare a volontà ben organizzato seduti serviti e riveriti 10 e lode 40 € ben spesi complimenti.
Grazie mille per i complimenti per l'ultimo passaggio non era questione di concentrare tutte le auto del club...ma il fatto è che proprio li a causa del fondo troppo viscido con una fortissima pendenza laterale vi era un serio rischio di cappottare...quindi perchè far danni proprio alla fine??????
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

elio ha scritto:allora salvo peppe debbo dire che era sempre presente tu eri un po in giro x i vari punti
ma per quanto riguarda il ben segnato ho visto spesso diverse macchine chiedersi dove andare
eppoi un percorso in linea di massa fatto su strade cementate e di asfalto togliendo i 2 tratti dentro le propietà
private.
A proposito del ristorante il tavolo dello staff ben fornito e servito mentre nel mio tavolo pur essendoci
peppe e stefano ????? e le pizze sono arrivate alla fine quando quasi tutti erano andati via bokkkkk :-? :-? :-?
Allora Elio....Peppe era sempre presente perchè doveva star lì...Stefano anche era al suo posto...io dopo il trial dovevo andare in un tratto vicino ad un laghetto dove però è rimasto il presidente da solo perchè non vi erano grossi problemi...e sono andato alla contropendenza dove un gr di regalbuto aveva bisogno di assistenza..anche se ha preferito togliersi dai guai con il suo verro...questo è lo spirito giusto secondo me.
E considera che celicas ha rotto la sua macchina a raduno iniziato ancor prima di arrivare al suo posto.. :cry: :cry:
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

elio ha scritto:A proposito del ristorante il tavolo dello staff ben fornito e servito mentre nel mio tavolo pur essendoci
peppe e stefano ????? e le pizze sono arrivate alla fine quando quasi tutti erano andati via bokkkkk :-? :-? :-?
E dai lamentiamoci anche del ristorante....per onor di cronaca anche ai ragazzini che erano seduti davanti il ns tavolo le pizze sono arrivate tardissimo....e se ti riferisci al ben fornito posso dirti che il vino lo abbiamo pagato di tasca nostra e se no n erro è anche arrivato al "tuo tavolo"...quindi chiudiamola qui che è meglio..
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

francy ha scritto:Ciao a tutti

Abbiamo partecipato al raduno con 5 equipaggi del ns club, eravamo preparati a un'uscita hard con passaggi difficoltosi
le aspettative erano quelle.
Il percorso molto fruibile e veloce tranne un vero tappo dove un tr blu aveva un problema cosa a mio parere presa sotto gamba si poteva benissimo tirare fuori e far avanzare velocemente la fila che si era formata.
Superato il tappo un lungo percorso fuori pista abbastanza piacevole fattibile senza alcuna difficoltà, buona la presenza dell'organizazione ben visibili ma in tratti dove non c'èrano difficoltà.
Forse il tratto hard tecnico a noi non è stato permesso farlo perchè chiuso per difficoltà ci è stato detto che alcune macchine si erano intraversate quindi tratto chiuso, per me inconcepibile se c'è un punto difficile bene ci si organizza per affrontarlo con le macchine e attrezature giuste, visto che poi era il tratto finale dopo una giornata di sali scendi avrei preferito farlo anche se con difficoltà concentrando tutte le machine dell'organizzazione in quel tratto dando la possibilità a tutti di affrontarlo premetto che noi eravamo gli ultimi e siamo arrivati a quella nota alle 16 circa quindi non era tardissimo 3 ore si potevano anche perdere, invece di aspettare al ristorante ribadisco la mia non è una critica ma un punto riflessione su cui discutere e affinare il tiro per la prossima edizione che noi siamo ben disposti a partecipare come abbiamo fatto nelle scorse edizioni.
Bene giunti al ristorante posto veramente bello e molto curato qui avete fatto veramente centro ottimo direi ben organizzato simpatico il ricordo con la foto, e sopratutto ottimo il banchetto magiare a volontà ben organizzato seduti serviti e riveriti 10 e lode 40 € ben spesi complimenti.
Io penso che il divertimento è divertimento è resta tale, ma la sicurezza non è discutibile ed è una cosa seria... se in quel tratto chiuso per ragioni di sicurezza qualcuno si fosse "fatto male" e/o avesse distrutto la macchina ...penso che oggi staremmo qui a fare discorsi diversi, sicurezza, responsabilità, ecc.... poi nello specifico era un tratto di circa 400-600mt non penso che vi siate perso niente di particolarmente hard o tecnico... ma quello che è certo è che siete tornati a casa con la macchina a posto.
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

ragazzi per le foto in che sito si doveva andare?
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”