Fuoristrada Altesina Club - Raduno di Leonforte - 25 ottobre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
nicosia4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 marzo 2009, 19:15
Contatta:

Ciao Salvo...ci dispiace ma forse non saremo presenti....il sabato sera si sposa un nostro menbro il cosidetto jonny e sicuramente si fara notte fonda......spero che qualche macchina dei nostri sara presente..buon raduno..
machobyker
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 marzo 2007, 0:14

Salve ragazzi. Conto di esserci anch'io. vorrei venire con l'Hdj 80.................ma mi chiedo se il percorso è adatto alla sua lunghezza e alle sue dimensioni. Datemi un parere sincero...................caso mai vengo con l'Lj70. Grazie.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

celicas ha scritto:
GN71 ha scritto:
michele ha scritto:se riesco a risolvere un piccolo problema con i cuscinetti del
blocco ant ci saro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma daaaaaaaaaaii, a che ti serve il blocco anteriore?!!
Mal che dovesse andare ti tiriamo, farò assistenza insieme a celicas col suo Cherokee...
....abbissati semu :sad:
:rap! :rap! :rap! ..... :D :D :D

ma non esisteeeee!!!!
io mi porto una branda e dormo tutto il giorno.......
Accussì dici? Accussì facemu.....
io mi "stinnicchio" il sedile e mi faccio una "runfata" olimpionica :sleep :sleep :(coppa

A proposito: domenica 25 c'è la SBK, mi porto la Tv a 12V.......e ti faccio vedere le gare, sei contento?? :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

machobyker ha scritto:Salve ragazzi. Conto di esserci anch'io. vorrei venire con l'Hdj 80.................ma mi chiedo se il percorso è adatto alla sua lunghezza e alle sue dimensioni. Datemi un parere sincero...................caso mai vengo con l'Lj70. Grazie.
Questa notizia potremo dartela sabato sera, prima vediamo quanta pioggia cadrà.
Se pioverà parecchio, e non si taglierà qualche tratto, direi che sarebbe meglio l'LJ. Tu preparale entrambe, ma non dimenticare di collegarti sabato sera.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

machobyker ha scritto:Salve ragazzi. Conto di esserci anch'io. vorrei venire con l'Hdj 80.................ma mi chiedo se il percorso è adatto alla sua lunghezza e alle sue dimensioni. Datemi un parere sincero...................caso mai vengo con l'Lj70. Grazie.
Ti consiglio di preparare l' LJ con il quale potrai sicuramente divertirti di più nel tratto trial che abbiamo posto ad inizio raduno. :evil: :evil:
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

salvo 3.3 ha scritto:
machobyker ha scritto:Salve ragazzi. Conto di esserci anch'io. vorrei venire con l'Hdj 80.................ma mi chiedo se il percorso è adatto alla sua lunghezza e alle sue dimensioni. Datemi un parere sincero...................caso mai vengo con l'Lj70. Grazie.
Ti consiglio di preparare l' LJ con il quale potrai sicuramente divertirti di più nel tratto trial che abbiamo posto ad inizio raduno. :evil: :evil:

Ciao salvo queste si che sono belle notizie ci vediamo domenica.
machobyker
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 marzo 2007, 0:14

Grazie x le preziose risposte che mi avete dato. Fortunatamente proprio poco fa è arrivata la frizione da sostituire sull'Lj ed entrambi sono già dal mio grande meccanico; spero sia pronta prima di domenica. Spero quindi di esserci. ciao.
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

leonardosgroi ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:
machobyker ha scritto:Salve ragazzi. Conto di esserci anch'io. vorrei venire con l'Hdj 80.................ma mi chiedo se il percorso è adatto alla sua lunghezza e alle sue dimensioni. Datemi un parere sincero...................caso mai vengo con l'Lj70. Grazie.
Ti consiglio di preparare l' LJ con il quale potrai sicuramente divertirti di più nel tratto trial che abbiamo posto ad inizio raduno. :evil: :evil:

Ciao salvo queste si che sono belle notizie ci vediamo domenica.
Eh si caro Leo..cmq non si tratta di trial pesante....serve solo a scaldare bene le gomme e i motori... :D :D ...spero sia piacevole per tutti!!!!
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

salvo 3.3 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto: Ti consiglio di preparare l' LJ con il quale potrai sicuramente divertirti di più nel tratto trial che abbiamo posto ad inizio raduno. :evil: :evil:

Ciao salvo queste si che sono belle notizie ci vediamo domenica.
Eh si caro Leo..cmq non si tratta di trial pesante....serve solo a scaldare bene le gomme e i motori... :D :D ...spero sia piacevole per tutti!!!!
Pensavo servisse a miscelare l'olio con il gas degli ammortizzatori. :D :D :D Ciaoooo
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

leonardosgroi ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
Ciao salvo queste si che sono belle notizie ci vediamo domenica.
Eh si caro Leo..cmq non si tratta di trial pesante....serve solo a scaldare bene le gomme e i motori... :D :D ...spero sia piacevole per tutti!!!!
Pensavo servisse a miscelare l'olio con il gas degli ammortizzatori. :D :D :D Ciaoooo
Ma sai che sei proprio un :)bast ..scherzo ovviamente!!! :D :D :D :D
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

salvo 3.3 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto: Eh si caro Leo..cmq non si tratta di trial pesante....serve solo a scaldare bene le gomme e i motori... :D :D ...spero sia piacevole per tutti!!!!
Pensavo servisse a miscelare l'olio con il gas degli ammortizzatori. :D :D :D Ciaoooo
Ma sai che sei proprio un :)bast ..scherzo ovviamente!!! :D :D :D :D

Queste cose x me sono complimenti. :-D :-D :-D :-D
Avatar utente
nello cubeda
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 ottobre 2008, 17:53
Località: acicatena

ciao raga, il club fuoridognuno di Acicatena/Acireale sarà presente!!! il tempo di organizzarci... ci vediamo domenica noi saremo numerosi :evil:
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

nello cubeda ha scritto:ciao raga, il club fuoridognuno di Acicatena/Acireale sarà presente!!! il tempo di organizzarci... ci vediamo domenica noi saremo numerosi :evil:
spero di esserci :cry: :cry: :cry:
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

acqua.....acqua a non finire..... :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

celicas ha scritto:acqua.....acqua a non finire..... :D
Bah! Io non ci vedo niente da ridere....
io lunedì devo andare a lavorare, immancabilmente! Non posso permettermi di farmi venire la febbre a 40°, quindi me la farò...cantunera cantunera...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”