Fuoristrada Altesina Club - Raduno di Leonforte - 25 ottobre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

ellegei70 ha scritto:in qualità di presidente del TAORMINA 4x4 CLUB e per avere partecipato personalmente al raduno,faccio i complimenti al club altesina per il raduno di domenica, abbiamo passato una piacevole giornata di fuoristrada,ne troppo rilassante e nemmeno troppo impegnativa,una lunghezza del percorso giusta per finire ad orari accettabili,ed un tipo di percorso percorribile da tutti.
Concordo con gli organizzatori che dicono che in caso di pioggia il percorso sarebbe diventato un inferno,quel tipo di terrenoin caso di pioggia diventa sapone sul battuto e frullato di terra quando non è calpestato,purtroppo per noi i 150 km che ci separavano dalle ns. case non ci hanno permesso di partecipare al banchetto finale.
se mi è permesso espimere un'opinione,mi sarebbe piaciuto qualche passaggio più "fangoso" ho visto che dalle vs. parti non mancano torrenti.
bello il trial alla partenza e favolosa la location dell'arrivo.
ciao
Ti ringrazio personalmente ed anche a nome del presidente e di tutto il Club Altesina 4x4...peccato vi siate persi la cena ma capisco la pesantezza nel dover affrontare un lungo viaggio di ritorno!!!!!...per i pasagi fangosi ci attrezzeremo meglio :D :D :D ...cioa e grazie ancora 8)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

celicas ha scritto:....ribadisco il mio dispiacere per aver coinvolto nel guasto Roberto94100, GN71 ed un amico alla prima esperienza fuoristradistica....ma la legge di Murphy e' sempre in agguato....

Un saluto particolare a Daria.....guidatrice agguerritissima....
Mi dispiace per il tuo dispiacere, ma non è il caso. Tra amici bisogna essere vicini, nella buona e nella cattiva sorte. Perdonami per le sfottute, ma proprio non sapevo come ammazzare il tempo :D . Comunque tu, nell'attesa, passa dalla Cattedrale e ti fai benedire 'sta macchina..... :D :D :D ....e lascia perdere il meccanico che l'ha avuta in cura fino ad ora.

Mi associo per i saluti a Daria, che ringrazio per avermi annoverato tra i "ragazzi" :-))prego
Adesso abbiamo, in aggiunta alla veterana Lucy, una nuova "Lady4x4" e degna di stare al passo.... (mettendo da parte quell'altra mia vecchia conoscenza...... :D :D :D ).
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

GN71 ha scritto:
Mi associo per i saluti a Daria, che ringrazio per avermi annoverato tra i "ragazzi" :-))prego
Adesso abbiamo, in aggiunta alla veterana Lucy, una nuova "Lady4x4" e degna di stare al passo.... (mettendo da parte quell'altra mia vecchia conoscenza...... :D :D :D ).[/quote]

Pippuccio hai ragione...sarebbe bello fare un'uscita...in 4x4....con entrambe!!! :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

Qualche altro scatto
Immagine

Immagine

Immagine
...e un piccolo tributo alla compagna di tante avventure

Immagine
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Domenica io e tutti i ragazzi del mio club ci siamo divertiti anche se onestamente ci aspettavamo un raduno più spinto a livello di hard e onestaente con tutta la pioggia che ha buttato mi aspettavo molto più fango comunque bello aver fatto il raduno in compagnia di DARIA e del mitico ELIO un saluto a tutti e in modo particolare a salvo 3.3 x la cortesia dimostrata nei confronti miei e del mio club ciao alla prox puntata. :D :D
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

GN71 ha scritto:
celicas ha scritto:....ribadisco il mio dispiacere per aver coinvolto nel guasto Roberto94100, GN71 ed un amico alla prima esperienza fuoristradistica....ma la legge di Murphy e' sempre in agguato....

Un saluto particolare a Daria.....guidatrice agguerritissima....
Mi dispiace per il tuo dispiacere, ma non è il caso. Tra amici bisogna essere vicini, nella buona e nella cattiva sorte. Perdonami per le sfottute, ma proprio non sapevo come ammazzare il tempo :D . Comunque tu, nell'attesa, passa dalla Cattedrale e ti fai benedire 'sta macchina..... :D :D :D ....e lascia perdere il meccanico che l'ha avuta in cura fino ad ora.

Mi associo per i saluti a Daria, che ringrazio per avermi annoverato tra i "ragazzi" :-))prego
Adesso abbiamo, in aggiunta alla veterana Lucy, una nuova "Lady4x4" e degna di stare al passo.... (mettendo da parte quell'altra mia vecchia conoscenza...... :D :D :D ).
Grazie....dell'appelativo....e di ritermi degna di stare al passo.........!!!!!!(il paragone e' col passo dei maschietti???)
GN lo sai benissimi che l'eta' e' quella che abbiamo dentro e tu sei giovanotto....!!!!
Alla prossima.....!!!!!
:OK! :OK! :OK! :OK!
Daria
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

daria ha scritto: GN lo sai benissimo che l'eta' e' quella che abbiamo dentro e tu sei giovanotto....!!!!
:D ....adesso.....non esageriamo...si potrebbe montare la testa :D :D :D
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

leonardosgroi ha scritto:Domenica io e tutti i ragazzi del mio club ci siamo divertiti anche se onestamente ci aspettavamo un raduno più spinto a livello di hard e onestaente con tutta la pioggia che ha buttato mi aspettavo molto più fango comunque bello aver fatto il raduno in compagnia di DARIA e del mitico ELIO un saluto a tutti e in modo particolare a salvo 3.3 x la cortesia dimostrata nei confronti miei e del mio club ciao alla prox puntata. :D :D
Ricambio di cuore i saluti e sono contento che vi siate divertiti....vedremo di inserire nei futuri raduni dei punti veramente hard per i più smaliziati :D :D :D
E' stato un vero piacere rivedervi...saluti Salvo
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

Causa impegni familiari (moglie al lavoro e bimbetto di un anno dalla suocera) sono andato via velocemente dopo la cena...e non avendo ancora visto ne sentito Fabrizio (suzuki grigio del club altesina)...mi chiedevo come hanno risolto i ragazzi dei ciclopi per il rientro dopo aver lasciato il TR di Alessandro a casa sua..ne approfitto per una saluto.
Salvo
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Complimenti avete fatto un Bel RADUNO

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

vivi ha scritto:.. puoi firmare tutte le liberatorie che vuoi, a livello legale valgono ben poco, le responsabilità (civili e penali) degli incidenti ricadono sull'organizzatore della manifestazione, e nel caso di un club, nella persona del suo presidente.
E' giusto chiudere un passaggio quando diventa pericoloso per l'incolumità dei partecipanti, è meglio non correre il rischio di trasformare una giornata piacevole in tragedia!
mi sa che ci "vediamo"più qui che non a Noto...mi sarebbe piaciuto vedervi..questa me la segno... :D :D :D :D :D scherzo ovviamente....so bene cosa significa Noto-Leonforte e ancor più se fatto con un 4x4!!!
Ciao ciao cara
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

salvo 3.3 ha scritto:Causa impegni familiari (moglie al lavoro e bimbetto di un anno dalla suocera) sono andato via velocemente dopo la cena...e non avendo ancora visto ne sentito Fabrizio (suzuki grigio del club altesina)...mi chiedevo come hanno risolto i ragazzi dei ciclopi per il rientro dopo aver lasciato il TR di Alessandro a casa sua..ne approfitto per una saluto.
Salvo
Mi sono sentito oggi con Alessandro, ma non mi ha detto niente. Sicuramente aveva risolto il problema. Era contento della manifestazione.
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:Causa impegni familiari (moglie al lavoro e bimbetto di un anno dalla suocera) sono andato via velocemente dopo la cena...e non avendo ancora visto ne sentito Fabrizio (suzuki grigio del club altesina)...mi chiedevo come hanno risolto i ragazzi dei ciclopi per il rientro dopo aver lasciato il TR di Alessandro a casa sua..ne approfitto per una saluto.
Salvo
Mi sono sentito oggi con Alessandro, ma non mi ha detto niente. Sicuramente aveva risolto il problema. Era contento della manifestazione.
Mi fa piacere si siano divertiti....ciao ciao caro!!!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

salvo 3.3 ha scritto:
vivi ha scritto:.. puoi firmare tutte le liberatorie che vuoi, a livello legale valgono ben poco, le responsabilità (civili e penali) degli incidenti ricadono sull'organizzatore della manifestazione, e nel caso di un club, nella persona del suo presidente.
E' giusto chiudere un passaggio quando diventa pericoloso per l'incolumità dei partecipanti, è meglio non correre il rischio di trasformare una giornata piacevole in tragedia!
....so bene cosa significa Noto-Leonforte e ancor più se fatto con un 4x4!!!
Ciao ciao cara
Miiiii.......ma come lo puoi dire? Non sei contento che il 23 dicembre poseranno la prima pietra per la costruzione del Ponte?
Una volta fatto il Ponte.........impiegheremo 30 min per andare da Noto a Leonforte, e viceversa.....

Scusate per l'OT.... :))cvld
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

GN71 ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:
vivi ha scritto:.. puoi firmare tutte le liberatorie che vuoi, a livello legale valgono ben poco, le responsabilità (civili e penali) degli incidenti ricadono sull'organizzatore della manifestazione, e nel caso di un club, nella persona del suo presidente.
E' giusto chiudere un passaggio quando diventa pericoloso per l'incolumità dei partecipanti, è meglio non correre il rischio di trasformare una giornata piacevole in tragedia!
....so bene cosa significa Noto-Leonforte e ancor più se fatto con un 4x4!!!
Ciao ciao cara
Miiiii.......ma come lo puoi dire? Non sei contento che il 23 dicembre poseranno la prima pietra per la costruzione del Ponte?
Una volta fatto il Ponte.........impiegheremo 30 min per andare da Noto a Leonforte, e viceversa.....

Scusate per l'OT.... :))cvld
Appunto poseranno...chissà quando finiranno.... :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”