Tourist Raid Notturno 2009 - Club 4WD Acireale

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma ritengo che, quando si partecipa, con la regolare iscrizione ad un raduno, si deve seguire il percorso, in colonna o con il road-book, già definito e studiato dalla organizzazione.
O pensate che i promotori di un raduno, visto anche l'emergenza idrogeologica, non abbiano controllato il percorso in tutti i giorni precedenti la manifestazione ?
Ulteriori fuori pista, possono solamente far danno al territorio e alla responsabilità della organizzazione.
Se il presidente di un Club, con i suoi soci vuole uscire dal tracciato, può farlo la domenica successiva, oppure non partecipare al raduno stesso.
Purtroppo queste fuoriuscite, sono quelle che provocano l'odio e la insopportazione degli allevatori, dagli agricoltori, della Forestale e di quanti ritengono che il rispetto della natura dovrebbe essere il primo obiettivo dei fuoristradisti.
Quindi, non dobbiamo lamentarci se le Istituzioni fanno i posti di blocco e ci sequestrano il libretto, è il giusto risultato di questi comportamenti.
Chi vuole divertirsi, in modo spericolato, può sempre partecipare alle gare di trial, oppure creare raduni super-hard , in terreni privati.
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma ritengo che, quando si partecipa, con la regolare iscrizione ad un raduno, si deve seguire il percorso, in colonna o con il road-book, già definito e studiato dalla organizzazione.
O pensate che i promotori di un raduno, visto anche l'emergenza idrogeologica, non abbiano controllato il percorso in tutti i giorni precedenti la manifestazione ?
Ulteriori fuori pista, possono solamente far danno al territorio e alla responsabilità della organizzazione.
Se il presidente di un Club, con i suoi soci vuole uscire dal tracciato, può farlo la domenica successiva, oppure non partecipare al raduno stesso.
Purtroppo queste fuoriuscite, sono quelle che provocano l'odio e la insopportazione degli allevatori, dagli agricoltori, della Forestale e di quanti ritengono che il rispetto della natura dovrebbe essere il primo obiettivo dei fuoristradisti.
Quindi, non dobbiamo lamentarci se le Istituzioni fanno i posti di blocco e ci sequestrano il libretto, è il giusto risultato di questi comportamenti.
Chi vuole divertirsi, in modo spericolato, può sempre partecipare alle gare di trial, oppure creare raduni super-hard , in terreni privati.

esci fuori discorso,,,mi sarò spiegato male ,,,noi alle nove ora di colazione ,se non sbaglio eravamo quasi a novara di sicilia,o per lo meno eravamo in un centro abitato, paesino ,al bar predisposto dall'organizzazione per fare colazione,,io e dieci macchine tutti appartenenti ad un club siamo tornati ,nelle nostre zone direzione casa ,,,cioe ,mojo randazzo ecc ,,, pressi fiumara di mojo ,abbiamo fatto qualche variante hard ,senza fare come dici tu fuoriuscite dal tracciato,,, so e sappiamo come si comporta in un raduno ,,non aspettovo te che me lo dicevi ,,prima di esprimere il propio pensioro bisogna informarsi di come sono andate le cose ,,io mi sono allontanato 40km .,,,,1 ora di asfalto,prima di andare a cercare qualche variante,gia conosciuta da me che in passato oggetto di raduni ecc,,,e ricordati che non sono queste fuoriuscite che provacono l'odio ,,,,,,il libretto te lo sequestrono se vai in giro con una macchina non conforme al codice della strada ,o perche fai il cretino in strada mettendo a rischio la tua vita e quella di altri,,,,,,,noi ci divertiamo in modo no spericolato ma nella massima sicurezza ,e cerchiamo sempre di non creare danno alla natura ,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Io ho raccontato la mia esperienza e nn ho kiamato in causa nessuno !!
I fatti sono fatti !!
Volevo farmi la notturna e l'ho fatta!
Poi ognuno e' libero di commentare e dare il proprio parere questo e' un Forum ed esiste proprio per scambiarsi opinioni!!!
Evviva l' offroad evviva il rispetto dell'opinioni altrui
peace 'n love!!! :(aiuto :(aiuto :(aiuto
Daria
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

...dopo aver visto le foto postate da daria mi sto rosicando il fegato, per non aver partecipato ed essermi perso un simile spettacolo...
il prossimo anno spero di poter partecipare...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

daria ha scritto:Io ho raccontato la mia esperienza e nn ho kiamato in causa nessuno !!
I fatti sono fatti !!
Volevo farmi la notturna e l'ho f :-no :-no :-no atta!
Poi ognuno e' libero di commentare e dare il proprio parere questo e' un Forum ed esiste proprio per scambiarsi opinioni!!!
Evviva l' offroad evviva il rispetto dell'opinioni altrui
peace 'n love!!! :(aiuto :(aiuto :(aiuto
:-o :-o :-o :-o :-o :-o
non hai chiamato in causa a nussuno,,? :sad: :-no ,, hai messo solo a vista di tutti problemi se cosi si possono chiamare ,del club,, :,,,,ottima pubblicità...complimenti
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

schizzoct ha scritto:
Pajero79 ha scritto:Ciao Daria,
Certo che di cose ne sono accadute in questa notturna ... :guid :guid :guid
Ma cmq con un pò di fortuna e di buon senso alla fine a quanto pare è andata tutto ... :OK!
Certo dispiace leggere che gli amici e la comitiva con cui si esce decide arbitrariamente di abbandonare il campo e lasciar solo uno di loro ... 8-) 8-) 8-) 8-) ... cose proprio da far arrizzare i capelli ... :sm_NO
Forse non hanno ancora capito che i raduni non sono un momento della giornata destinato alla vera e propria demolizione delle proprie jeep ma occasioni per fare OR sano con qualche passaggio + o - hard ma cosa più importante per socializzare e stare un giorno tra amici ... :gruppo
Cmq ogni cosa serve nella vita a crescere e capire cosa è giusto e cosa è sbagliato ... :OK!
Al dilà di tutto questo comunque è pur sempre stata a quanto capito una bella esperienza, certo tralasciando gli aspetti organizzativi che a leggere sembrano stati carenti ... 8-) 8-) 8-)
Unico rammarico quello di non aver potuto partecipare ed aggregarmi ai tanti amici presenti, ma sarà per la prossima volta ... :) :) :)

immagino questa risposta sia rivolta a me ,,cmq 1° il mestolo sa cosa bolle in pentola ,,,certo che se su 13 macchine tutti mi chiedono e vogliono andare via e andare a cercare qualche punto(hard) per divertirsi una mezzora ,e una no,penso che se lo meritono dopo una notte che si guidava su asfalto o al massimo sterrato ,con precisione dalle 23,00 alle 9,00 del mattino ,non considerndo che c'erano ragazzi che per arrivare ad acireale si sono fatti due ore di strada,,, io in veste di presidente cerco di accontentare il piu possibile hai miei ragazzi ,e cmq penso e credo che uno che fa parte di un club si dovrebbe accodare alla maggioranza ,,,se no rischia di fare il lupo solitario,,,cmq importante che è andato tutto bene,e anche se siamo andati via,abbiamo garantito ,,assistenza mecc al nostro socio ,e detto che per qualunque problema di tel ,che noi saremmo arrivati ,come in fine è successo,ragazzi più di questo cosa dovrei garantire ,,non so,,,,è facile parlare ma credetimi non è facile gestire un gruppo,,,,
una nota rivolta al raduno,,,considerando che era un notturno ,passaggi belli anche se poco impegnativi,ma è giusto cosi,troppo ma troppo asfalto ,organizzazione poco se no del tutto assente ,,parecchi note sbagliate ,,,ma si sanno queste cose accade quasi sempre.......
Non ho capito bene una cosa. Se una persona che fa parte di un club vuole continuare il percorso non può farlo se il restro del club non vuole? Mi sembra un tantino esagerato. Si corre il rischio, altrimenti, di arrivare al paradosso come, ad esempio, imporre ai propri soci a quali raduni partecipare e a quali no. Imporre il meccanico ufficiale e atantr altre restrizioni che, personalmente, non condivido. Ma del resto, non sono affari miei ma del singolo socio. Infine, spezzo una lancia a favore di Daria. Ti assicuro che lei non ha fatto nessuna cattiva pubblicità al tuo club... E' evidente!
Infine, per il quieto vivere, ti invito a smorzare i toni e, qualora lo reputi opportuno, chiarire tutto in forma privata con i diretti interessati.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

cusilino ha scritto:
schizzoct ha scritto:
Pajero79 ha scritto:Ciao Daria,
Certo che di cose ne sono accadute in questa notturna ... :guid :guid :guid
Ma cmq con un pò di fortuna e di buon senso alla fine a quanto pare è andata tutto ... :OK!
Certo dispiace leggere che gli amici e la comitiva con cui si esce decide arbitrariamente di abbandonare il campo e lasciar solo uno di loro ... 8-) 8-) 8-) 8-) ... cose proprio da far arrizzare i capelli ... :sm_NO
Forse non hanno ancora capito che i raduni non sono un momento della giornata destinato alla vera e propria demolizione delle proprie jeep ma occasioni per fare OR sano con qualche passaggio + o - hard ma cosa più importante per socializzare e stare un giorno tra amici ... :gruppo
Cmq ogni cosa serve nella vita a crescere e capire cosa è giusto e cosa è sbagliato ... :OK!
Al dilà di tutto questo comunque è pur sempre stata a quanto capito una bella esperienza, certo tralasciando gli aspetti organizzativi che a leggere sembrano stati carenti ... 8-) 8-) 8-)
Unico rammarico quello di non aver potuto partecipare ed aggregarmi ai tanti amici presenti, ma sarà per la prossima volta ... :) :) :)

immagino questa risposta sia rivolta a me ,,cmq 1° il mestolo sa cosa bolle in pentola ,,,certo che se su 13 macchine tutti mi chiedono e vogliono andare via e andare a cercare qualche punto(hard) per divertirsi una mezzora ,e una no,penso che se lo meritono dopo una notte che si guidava su asfalto o al massimo sterrato ,con precisione dalle 23,00 alle 9,00 del mattino ,non considerndo che c'erano ragazzi che per arrivare ad acireale si sono fatti due ore di strada,,, io in veste di presidente cerco di accontentare il piu possibile hai miei ragazzi ,e cmq penso e credo che uno che fa parte di un club si dovrebbe accodare alla maggioranza ,,,se no rischia di fare il lupo solitario,,,cmq importante che è andato tutto bene,e anche se siamo andati via,abbiamo garantito ,,assistenza mecc al nostro socio ,e detto che per qualunque problema di tel ,che noi saremmo arrivati ,come in fine è successo,ragazzi più di questo cosa dovrei garantire ,,non so,,,,è facile parlare ma credetimi non è facile gestire un gruppo,,,,
una nota rivolta al raduno,,,considerando che era un notturno ,passaggi belli anche se poco impegnativi,ma è giusto cosi,troppo ma troppo asfalto ,organizzazione poco se no del tutto assente ,,parecchi note sbagliate ,,,ma si sanno queste cose accade quasi sempre.......
Non ho capito bene una cosa. Se una persona che fa parte di un club vuole continuare il percorso non può farlo se il restro del club non vuole? Mi sembra un tantino esagerato. Si corre il rischio, altrimenti, di arrivare al paradosso come, ad esempio, imporre ai propri soci a quali raduni partecipare e a quali no. Imporre il meccanico ufficiale e atantr altre restrizioni che, personalmente, non condivido. Ma del resto, non sono affari miei ma del singolo socio. Infine, spezzo una lancia a favore di Daria. Ti assicuro che lei non ha fatto nessuna cattiva pubblicità al tuo club... E' evidente!
Infine, per il quieto vivere, ti invito a smorzare i toni e, qualora lo reputi opportuno, chiarire tutto in forma privata con i diretti interessati.
io non ho detto questo,,,,,
e poi i toni sono molto tranquilli con lei ,,,non ho detto niente di particolare ho riposto alle accuse di pajro79,,e ho cercato solo di fare chiarezza sull'accaduto
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

schizzoct ha scritto:immagino questa risposta sia rivolta a me ,,cmq 1° il mestolo sa cosa bolle in pentola ,,,certo che se su 13 macchine tutti mi chiedono e vogliono andare via e andare a cercare qualche punto (hard) per divertirsi una mezzora, e una no, penso che se lo meritono dopo una notte che si guidava su asfalto o al massimo sterrato ,con precisione dalle 23,00 alle 9,00 del mattino ,non considerndo che c'erano ragazzi che per arrivare ad acireale si sono fatti due ore di strada,,, io in veste di presidente cerco di accontentare il piu possibile hai miei ragazzi ,e cmq penso e credo che uno che fa parte di un club si dovrebbe accodare alla maggioranza ,,,se no rischia di fare il lupo solitario,,,cmq importante che è andato tutto bene,e anche se siamo andati via,abbiamo garantito ,,assistenza mecc al nostro socio ,e detto che per qualunque problema di tel ,che noi saremmo arrivati ,come in fine è successo,ragazzi più di questo cosa dovrei garantire ,,non so,,,,è facile parlare ma credetimi non è facile gestire un gruppo,,,,
una nota rivolta al raduno,,,considerando che era un notturno ,passaggi belli anche se poco impegnativi,ma è giusto cosi,troppo ma troppo asfalto ,organizzazione poco se no del tutto assente ,,parecchi note sbagliate ,,,ma si sanno queste cose accade quasi sempre.......
Allora tanto per essere chiari,

Caro schizzoct,
1° - Non ho rivolto alcuna accusa nè su di te ne sul tuo club, anche perchè neanche ti conosco personalmente nè tanto meno potevo sapere con chi daria era in comitiva;
2° - Non è legge che chi fa parte di un club è obbligato ad uscire con i soli menbri dello stesso, tant'è che personalmente sono iscritto nei Wild Tracker's di Santa Venerina, dove c'è un'armonia stile familiare, ma ho anche tanti altri amici in tanti altri club con i quali si fanno uscite sociali, raduni, scampagnate, ecc... e tra noi vige il sano divertimento tra amici e non l'eventuale rivalità tra club e club;
3° - Non mi è piaciuto il tuo modo di esporti
schizzoct ha scritto:immagino questa risposta sia rivolta a me ,,cmq 1° il mestolo sa cosa bolle in pentola ,,,certo che se su 13 macchine tutti mi chiedono e vogliono andare via e andare a cercare qualche punto(hard) per divertirsi una mezzora ,e una no,penso che se lo meritono dopo una notte che si guidava su asfalto o al massimo sterrato ,con precisione dalle 23,00 alle 9,00 del mattino ,non considerndo che c'erano ragazzi che per arrivare ad acireale si sono fatti due ore di strada,,, io in veste di presidente cerco di accontentare il piu possibile hai miei ragazzi ,e cmq penso e credo che uno che fa parte di un club si dovrebbe accodare alla maggioranza ,,,se no rischia di fare il lupo solitario .....
Perchè certo che non voglio insegnare niente a nessuno, anche perchè ho 30 anni e sicuramente sono il primo che ha molto da imparare nella vita, ma certo che di diplomazia e buon senso ne hai proprio poco in quanto hai accusato me di essermi fatto i c . . i vostri, daria di aver fatto brutta pubblicità, ma se ti rileggi tutto non ti sembra che hai fatto tutto TU?????
4° - Condivido in pieno quanto asserito da BnD, in quanto non puoi prendere la decisione di partecipare ad un raduno e poi arbritariamente decidete di andar via e criticare tutto e tutti.
Vero è il fatto che io non ero presente e quindi non posso dire la mia sul raduno, però lo spirito di partecipare a tali manifestazioni belle o brutte che siano è proprio quello di iniziare, finire ma soprattutto socializzare alla fine dello stesso fra noi partecipanti, scambiarsi le proprie esperienze, sensazioni, opinioni, scherzare sul + e -, ecc....
E poi come fai a dire se non completi un prcorso se oltrepassata la tratta da te svolta non ci sarebbero state varianti hard più impegnative? Ti ricordo che hai partecipato ad un raduno NOTTURNO dove partecipano anche persone con famiglie al seguito, non pensi che magari l'organizzazione avrebbe potuto decidere di mettere nel tracciato le varianti più hard nella tratta da affrontare verosimilmente nelle ore diurne?
- Comunque con quanto scritto ti chiedo di riflettere attentamente sul mio pensiero, che altro non è, trai le tue giuste conclusioni e non accusare nessuno in quanto nessuno ti aveva accusato.
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

......i classici commenti batti e ribatti post raduno!!! :sad: c'e' ne fosse uno che sia positivo di raduno........mai!!!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

Pajero79 ha scritto:
schizzoct ha scritto:immagino questa risposta sia rivolta a me ,,cmq 1° il mestolo sa cosa bolle in pentola ,,,certo che se su 13 macchine tutti mi chiedono e vogliono andare via e andare a cercare qualche punto (hard) per divertirsi una mezzora, e una no, penso che se lo meritono dopo una notte che si guidava su asfalto o al massimo sterrato ,con precisione dalle 23,00 alle 9,00 del mattino ,non considerndo che c'erano ragazzi che per arrivare ad acireale si sono fatti due ore di strada,,, io in veste di presidente cerco di accontentare il piu possibile hai miei ragazzi ,e cmq penso e credo che uno che fa parte di un club si dovrebbe accodare alla maggioranza ,,,se no rischia di fare il lupo solitario,,,cmq importante che è andato tutto bene,e anche se siamo andati via,abbiamo garantito ,,assistenza mecc al nostro socio ,e detto che per qualunque problema di tel ,che noi saremmo arrivati ,come in fine è successo,ragazzi più di questo cosa dovrei garantire ,,non so,,,,è facile parlare ma credetimi non è facile gestire un gruppo,,,,
una nota rivolta al raduno,,,considerando che era un notturno ,passaggi belli anche se poco impegnativi,ma è giusto cosi,troppo ma troppo asfalto ,organizzazione poco se no del tutto assente ,,parecchi note sbagliate ,,,ma si sanno queste cose accade quasi sempre.......
Allora tanto per essere chiari,

Caro schizzoct,
1° - Non ho rivolto alcuna accusa nè su di te ne sul tuo club, anche perchè neanche ti conosco personalmente nè tanto meno potevo sapere con chi daria era in comitiva;
2° - Non è legge che chi fa parte di un club è obbligato ad uscire con i soli menbri dello stesso, tant'è che personalmente sono iscritto nei Wild Tracker's di Santa Venerina, dove c'è un'armonia stile familiare, ma ho anche tanti altri amici in tanti altri club con i quali si fanno uscite sociali, raduni, scampagnate, ecc... e tra noi vige il sano divertimento tra amici e non l'eventuale rivalità tra club e club;
3° - Non mi è piaciuto il tuo modo di esporti
schizzoct ha scritto:immagino questa risposta sia rivolta a me ,,cmq 1° il mestolo sa cosa bolle in pentola ,,,certo che se su 13 macchine tutti mi chiedono e vogliono andare via e andare a cercare qualche punto(hard) per divertirsi una mezzora ,e una no,penso che se lo meritono dopo una notte che si guidava su asfalto o al massimo sterrato ,con precisione dalle 23,00 alle 9,00 del mattino ,non considerndo che c'erano ragazzi che per arrivare ad acireale si sono fatti due ore di strada,,, io in veste di presidente cerco di accontentare il piu possibile hai miei ragazzi ,e cmq penso e credo che uno che fa parte di un club si dovrebbe accodare alla maggioranza ,,,se no rischia di fare il lupo solitario .....
Perchè certo che non voglio insegnare niente a nessuno, anche perchè ho 30 anni e sicuramente sono il primo che ha molto da imparare nella vita, ma certo che di diplomazia e buon senso ne hai proprio poco in quanto hai accusato me di essermi fatto i c . . i vostri, daria di aver fatto brutta pubblicità, ma se ti rileggi tutto non ti sembra che hai fatto tutto TU?????
4° - Condivido in pieno quanto asserito da BnD, in quanto non puoi prendere la decisione di partecipare ad un raduno e poi arbritariamente decidete di andar via e criticare tutto e tutti.
Vero è il fatto che io non ero presente e quindi non posso dire la mia sul raduno, però lo spirito di partecipare a tali manifestazioni belle o brutte che siano è proprio quello di iniziare, finire ma soprattutto socializzare alla fine dello stesso fra noi partecipanti, scambiarsi le proprie esperienze, sensazioni, opinioni, scherzare sul + e -, ecc....
E poi come fai a dire se non completi un prcorso se oltrepassata la tratta da te svolta non ci sarebbero state varianti hard più impegnative? Ti ricordo che hai partecipato ad un raduno NOTTURNO dove partecipano anche persone con famiglie al seguito, non pensi che magari l'organizzazione avrebbe potuto decidere di mettere nel tracciato le varianti più hard nella tratta da affrontare verosimilmente nelle ore diurne?
- Comunque con quanto scritto ti chiedo di riflettere attentamente sul mio pensiero, che altro non è, trai le tue giuste conclusioni e non accusare nessuno in quanto nessuno ti aveva accusato.
mi compiaccio con te ,,che fai parte di un club dove conosco un bel po di gente ,,il tuo ragionamento non piace a me ,,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

e tengo a precisare ,che io non hoimpedito a nessuno di continuare ,,,,ANZI ho deto continuate tranquilli e in caso di problemi mi tel ,,,che noi arriviamo ,,e ho assicurato ,anche assistenza mecc,,,al mio socio ,,,e dopo tuttto questo mi devo sentire anche criticato no,,mi girano ,le pa,,,e
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Io penso che nessuno ha accusato nessuno leggendo i messaggi ma ognuno ha espresso il propio parere cosa normalissima poi se c'è stato qualche malinteso penso sarebbe meglio chiarirlo di presenza tra le persone interessate e non in questo topic anche per evitare che si ingrossi ancora di più la cosa.
Ciaooooooo.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Scusate se intervengo!!!!

Stavolta come pacere!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Purtroppo nella vita reale davanti un bicchierotto di vino le cose si chiariscono subito e bene!!!!

Ma quando si scrive in un Forum non avendo l'interlocutore davanti in carne ed ossa, puo' succedere
che scoppia una guerra!!!!!!
Parlo per esperienza personale!!!! su quanto stava accadendo nel post del Campionato Annullato
Succedendo questo: :rap! :rap!

Che i Grandi Sbruffoni Provocatori con nick Anonimi, appena gli son spuntato a casa per dirgliene 4
sentitosi scoperti son diventati Bianchi e Molli come la Ricotta!!!!! :D :D :D :D :D

Con i Provocatori Simpatici e finita ad incontro al BAR a prenderci per il Culo spaccandoci dalle risate
per quello che ci avevamo scritto Botta e risposta qui nel Forum!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Quindi non credo che in questo caso ci siano state offese e provocazioni da parte di nessuno tali da creare attriti
in questo Bel Gruppo di Interlocutori, Tutti bravi e simpatici!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

L'anno scorso ho partecipato a questo Raduno Notturno e devo dire che anche io mi son lamentato del troppo asfalto Notturno,
ma poi riflettendo forse è stato meglio per non creare Pericoli Viste le ore Notturne, la mattina pero' ci siamo ricompensati
Diventando (dopo la colazione al bar dell'Organizzazione) il percorso molto + impegnativo e divertente per gli incalliti Off Road

Vedi questa foto:

Immagine

Comunque un RADUNO bisogna considerarlo RADUNO (riunione di appassionati dello stesso Hobby)

se no si chiamerebbe RAID molto più competitivo
:-D :-D :-D :-D :-D
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

bravo jaco questo è lo spirito da tenere nei raduni ed accettare la qualsiasi.

sennò meglio starsene a casa :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ma cma sia, vorrei spezzare una lancia a favore di chi ha organizzato il club, che cmq sicuramente prevede che se succede qualcosa nelle ore notturne nelle probabili varianti hard, ovviamente sarebbe più difficile intervenire. motivo per cui durante la notte ci sono molti trasferimenti su asfalto o sterrati semplici...
anche io quando ho fatto l'ultimo notturno, nel 2005, il primo tratto non era particolarmente impegnativo, ma nella mattinata, un pò prima di arrivare a Catenanuova per la colazione, già si cominciava a vedere qualche tratto più impegnativo...però anche allora l'organizzazione non era molto presente, al punto che noi il primo gruppetto dell'organizzazione l'abbiamo incontrato alla fine della prima tappa, nel bel mezzo della piana di Catania.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”