Tourist Raid Notturno 2009 - Club 4WD Acireale

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
angelosnello
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 19:37

Ciao a tutti per maggiori informazioni sulla 22° edizione del Tourist Raid Notturno contattate telefonicamente gli organizzatori.I numeri li trovate nella locandina.Scusate del disaggio vi attendiamo numerosi
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

zuky81 ha scritto:
alias24 ha scritto:
_TuR3_ ha scritto:cercherò di esserci... alias teniamoci in contatto che in caso andiamo insieme!!!
Con piacere...ma prima vorrei riceverequalche info in più da parte degli organizzatori,sperando che qualcuno risp,cmq ci teniamo in contatto...ciao
antonio nelle foto della presentazione ci sono foto del raduno di maletto quella del bj 71 guarda benee!!!!! :o
Antonio sò che il Notturno non può essere troppo hard ma gli ultimi 2 anni ho partecipato e sinceramente ho trovato un raduno soft,sinceramente se devo fare un soft magari evito e mi faccio un'altro raduno visto che purtroppo la domenica lavoro e se mi libero una domenica non posso anchela seconda,quindi devo scegliere se il notturno o quello dell'Altesina,mi capisci? credo proprio di si......cmq teniamoci in contatto e vediamo che succede.....ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

spiacente non posso essere presente al raduno!!! concomitanza con una gara di campionato italiano velocita' a salerno!!! buon divertimento!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

quest'anno avevo anche io la seria intenzione di partecipare, ma ho noie all'assicurazione e non ho le gomme nuove...
sarò presente cmq alla partenza...spero con il Suzuki, anche con copertura stradale...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
alebj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 14:22

Ciao ragazzi, vorrei rispondere ai quesiti che avete posto all'organizzazione tramite questo forum:
1) x Black Rover: no, non vi è un numero massimo d'iscrizioni
2) x alias24: a causa di quanto accaduto nel messinese, siamo stati purtroppo costretti a modificare il percorso originario, ed è solo per questo motivo che
nessuno ti ha risposto sino ad oggi. Adesso posso dirti che in linea con la tradizione del raduno, il percorso si snoderà attraverso zone da cui si
potranno ammirare panorami mozzafiato. Sarà inoltre un giusto mix tra passaggi più semplici per i neofiti e più tecnici per quelli più smaliziati.
Ci saranno diversi tratti che metteranno alla prova le capacità fuoristradistiche di ognuno di voi e, per gli irriducibili, alcune prove hard ed altre
hard+hard (sperando che il tempo sia clemente e ci permetta di farle). Nel caso poi di pioggia, diversi tratti saranno particolarmente divertenti.
3) x zuki81: per sbaglio è stata messa una foto fatteain effetti durante il raduno di maletto, le altre sono invece corrette e possono, molto indicativamente,
dare un'idea (adesso il terreno potrebbe essere bagnato!!!!)
4) suzuki413: ecco maggiori dettagli: dopo essere partiti da Acireale si passeranno alcune montagne sino ad arrivare a Fondachelli Fantina per poi
proseguire sino a Castiglione. SCHERZO!!! Dire prima i territori che attraverseremo, toglierebbe quella curiosità che accompagna tutti i
fuoristradisti ogni volta che ci danno il road book ai vari raduni.

Spero di aver soddisfatto qualche vostra curiosità. Ci vediamo sabato. Mi raccomando le gomme artigliate
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

si ok ma dove è fissato l'arrivo?
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

AVREI VOLUTO ESSERCI :cry: .......HO IL CAVALLO CHE STA POCO BENE.........CHE PECCATO :bf
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
alebj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 14:22

schizzoct ha scritto:si ok ma dove è fissato l'arrivo?
A CASTIGLIONE DI SICILIA
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

alebj ha scritto:
schizzoct ha scritto:si ok ma dove è fissato l'arrivo?
A CASTIGLIONE DI SICILIA
ok mille grazie ,,,cii saremo io e il mio club ,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Ciao ragazzi mi chiedevo visto l'ultimo bollettino meteo e lo stato di allerta indotto dalla Protezione Civile per tutta la zona del Messinese il raduno è confermato e verrà Annullato come quello che si doveva svolgere a Ucria???
Grazie 8)
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
alebj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 14:22

Pajero79 ha scritto:Ciao ragazzi mi chiedevo visto l'ultimo bollettino meteo e lo stato di allerta indotto dalla Protezione Civile per tutta la zona del Messinese il raduno è confermato e verrà Annullato come quello che si doveva svolgere a Ucria???
Grazie 8)
Confermato, stiamo controllando di continuo il nuovo tracciato e per il momento non ci sono particolari problemi. E' prevista l'ultima ricognizione domani mattina. Colgo l'occasione, per rendervi noto che parte dell'incasso sarà devoluto in favore delle persone colpite dai disastri accaduti nel messinese.

Salve
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

alebj ha scritto:
Pajero79 ha scritto:Ciao ragazzi mi chiedevo visto l'ultimo bollettino meteo e lo stato di allerta indotto dalla Protezione Civile per tutta la zona del Messinese il raduno è confermato e verrà Annullato come quello che si doveva svolgere a Ucria???
Grazie 8)
Confermato, stiamo controllando di continuo il nuovo tracciato e per il momento non ci sono particolari problemi. E' prevista l'ultima ricognizione domani mattina. Colgo l'occasione, per rendervi noto che parte dell'incasso sarà devoluto in favore delle persone colpite dai disastri accaduti nel messinese.

Salve
,,,,COMPLIMENTI ,,ottima cosa ,,,,almeno nel nostro piccolo aiutiamo anche noi ,,,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

alebj ha scritto:Colgo l'occasione, per rendervi noto che parte dell'incasso sarà devoluto in favore delle persone colpite dai disastri accaduti nel messinese.

Salve
:smile: :smile: :smile:
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Bravi!!!!
Ancor piu' felice di esserci!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Daria
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

alebj ha scritto:
Pajero79 ha scritto:Ciao ragazzi mi chiedevo visto l'ultimo bollettino meteo e lo stato di allerta indotto dalla Protezione Civile per tutta la zona del Messinese il raduno è confermato e verrà Annullato come quello che si doveva svolgere a Ucria???
Grazie 8)
Confermato, stiamo controllando di continuo il nuovo tracciato e per il momento non ci sono particolari problemi. E' prevista l'ultima ricognizione domani mattina. Colgo l'occasione, per rendervi noto che parte dell'incasso sarà devoluto in favore delle persone colpite dai disastri accaduti nel messinese.

Salve
Anche se perplesso ... :OK! :bravissimo! :OK! :smile: :smile: :smile:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”