1° Raduno BnD 4x4 Team - Ucria 24 gennaio 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

quale onore dolmer, :o :o :o
spero di esserci a maggior ragione
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Raga. il Bronte No Limits club 4x4 è tornato a casa. ringrazio l'organizzazione per la splendida giornata, condita dall'aver rivisto gli amici Simone, Elio, Giuseppe Garbato e Santo & signora. Di aver conosciuto il team Daria (pilota e copilota), Carlo Gr & Company e quella squisita persona di Dolmen. Grazie a Tutti. Prima di ritornare a studiare ci voleva una giornata diversa!!! :-bravo :-)complimenti :smile: :io ::io :sm_brav! :sm_brav!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

ARRIVATO........complimenti allo staff.....e stato un piacere rivedere gli amici .. a presto su OR.
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Anche io sono da poco arrivato a casa,
che dire una bella giornata passata in fuoristrada tra neve fango boschi e pietre ma soprattutto ho conosciuto delle brave persone che amano il fuoristrada per quello che è cioè un modo diverso di vivere e godere la natura,
senza eccessi, senza clacsonare le file, senza fare gli sboroni ecc ecc
Fra i tanti ho conosciuto gli educatissimi ragazzi di Bronte, il simpaticone Elio, Daria, Simone ed altri veramente in gamba,
e poi lo staff di Sportland che sono uno più bravo dell'altro in particolare il simpatico Antonio, e poi Giuseppe il gentilissimo presidente ed un altro di cui non ricordo il nome che mi ha risolto un piccolo problema dopo una profonda fangaia.
GRAZIE PER LA BELLA GIORNATA
A presto vedrò di mettere qualche foto.
8) 8) 8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

bella passeggiata fatta con altrettante belle persone,già conoscenti e nuove,
un complimento al club,peccato però,causa neve l'accorciamento del percorso,
:cry: :cry:
pazienza recuperiamo alla prossima.

:smile: :smile: :smile:
p.s. Dolmen scusa, se alla fine nn ti ho salutato,ma abbiamo perso tempo che qualcuno voleva farsi
un giretto,che poi è fallito,e quindi siamo partiti all'improvviso.
Salutami la consorte e la piccola,futura terremoto in OR
:evil: :evil: :evil:
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

ciao a tutty........bella giornata,piena di neve,caratterizzata da un tempo buono e in compagnia di tanta bella gente .

ho conosciuto Dolmen,Carlogr,parte de i lupi del patri',

ho rivisto dopo molto tempo alcuni amici.Giuseppe Garbato,Antonio,Elio,Daria,pajero 79,


continuiamo sempre cosi'......... :smile: :smile:

alla prossima
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Grazie ragazzi è stato un vero piacere incontrarvi grazie a BnD4x4 Team, permettetemi di regalarvi un piccolo ricordo della bellissima giornata trascorsa insieme.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao giuseppe,rinnovo i complimenti x l'organizazione,e grazzie x le foto in anteprima
:smile: :smile:
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

:ospedale+ :((febbre

Mi dispiace non poterci essere.
Alla prox.
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Che giornata ragazzi!!!! Sole, cielo azzurro che non vedevo da tanto, temperatura ideale e, senza nulla togliere agli altri mezzi, :-D ...finalmente una fila discreta di jimny :evil: che solcava la neve senza mai andare di traverso....come qualcuno col mezzo più grande :o

Complimenti all'organizzazione che ha scelto un percorso tranquillo e molto suggestivo adatto a qualsiasi tipo di fuoristrada...o meglio JEEP, complimenti perchè organizzare un raduno vuol dire sacrificio,rinunce e spese per cui nulal da dire.
Le pecche ci sono sempre ma la perfezione non esiste.

P.S. Il signore col Jimny (color grigio topo) è pregato di farmi sapere quando si organizza qualche uscita soft (o tra noi Jimnyers :) ) perchè ci vengo sicuro :rap! :rap!

Un saluto ai miei vicini di tavolo...LE AQUILE DELL'ETNA e ai ragazzi di Messina che tra una parte e l'altra della giornata ho avuto modo di conoscere meglio (JEEP WRANGLER blu scuro e TOYOTA amaranto)....scusate :oops: ma non ricordo i nomi


Un saluto..Bandito
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

elio ha scritto: p.s. Dolmen scusa, se alla fine nn ti ho salutato,ma abbiamo perso tempo che qualcuno voleva farsi
un giretto,che poi è fallito,e quindi siamo partiti all'improvviso.
Salutami la consorte e la piccola,futura terremoto in OR
:evil: :evil: :evil:
non ti preoccupare Elio non è successo niente, ricambiano i saluti sia mia moglie che la mia piccola scatenata :-? che come hai potuto vedere è appassionata di quad dato che a casa ne ha un modellino uguale al tuo e vuole giocarci in continuazione... chissà cosa mi aspetta :sad:
Immagine

e poi...... la foto di rito
Immagine

P.S: grazie Giuseppe per la foto sulla neve !!!
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

GRAZIE A TUTTI

Mi chiamo Giorgio Antoci e sono il Responsabile Nazionale di BnD4x4Team, facente parte della Organizzazione Umanitaria "Bambini nel Deserto",
devo porgere un caloroso ringraziamento a tutti i fuoristradisti che hanno partecipato al 1° Raduno di BnD4x4Team.
L'impegno sia mio che dello Staff di BnD4x4Team composto da Santo, Antonio e Giuseppe, è stato ripagato da un sostanziale incremento dei sostenitori di questa Onlus.
Mi ha fatto piacere incontrare tantissimi fuoristradisti, di tanti Clubs, e con tanta esperienza e il fatto che abbiano gradito il percorso, anche se molto
tranquillo.
Devo ringraziare anche chi ha fatto molti km per arrivare ad Ucria, chi è arrivato da Ragusa, da Siracusa, da Enna, e da Messina, e chiaramente gli amici della provincia di Catania.
Devo ringraziare Elio, che partito da Piazza Armerina, con furgone e quad, non ha trascurato alcun passaggio, anche i più fangosi.
Il nostro Gruppo BnD4x4Team, non ha scopo di lucro, ma ha l'obiettivo di portare un contributo umanitario alle popolazioni e in particolare ai bambini che vivono nei Paesi in via di sviluppo.
Quindi quel che è rimasto degli incassi del raduno, sarà utilizzato per comprare e portare, personalmente un aiuto alle popolazione nomadi e berbere ad aprile in Tunisia.
E'in studio un progetto, che realizzeremo, entro il 2011, nel sud della Tunisia, con i fondi raccolti a seguito dei Raduni, degli eventi, dei viaggi e delle partecipazioni del Gruppo BnD4x4Team ai Raduni dei Clubs fuoristradisti, che vorranno invitarci, sicuramente anche FIF, della Sicilia e non solo.

Ancora grazie a tutti.

Giorgio Antoci
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:GRAZIE A TUTTI Il nostro Gruppo BnD4x4Team, non ha scopo di lucro, ma ha l'obiettivo di portare un contributo umanitario alle popolazioni e in particolare ai bambini che vivono nei Paesi in via di sviluppo.
Quindi quel che è rimasto degli incassi del raduno, sarà utilizzato per comprare e portare, personalmente un aiuto alle popolazione nomadi e berbere ad aprile in Tunisia.
Giorgio Antoci
Se è vero e sincero ciò che leggo, da attuale volontario presso la Mensa dei Poveri di Sant'Antonio di Messina il mio pensiero è...BRAVI BRAVI BRAVI!!!
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:GRAZIE A TUTTI

Mi chiamo Giorgio Antoci e sono il Responsabile Nazionale di BnD4x4Team, facente parte della Organizzazione Umanitaria "Bambini nel Deserto",
devo porgere un caloroso ringraziamento a tutti i fuoristradisti che hanno partecipato al 1° Raduno di BnD4x4Team.
L'impegno sia mio che dello Staff di BnD4x4Team composto da Santo, Antonio e Giuseppe, è stato ripagato da un sostanziale incremento dei sostenitori di questa Onlus.
Mi ha fatto piacere incontrare tantissimi fuoristradisti, di tanti Clubs, e con tanta esperienza e il fatto che abbiano gradito il percorso, anche se molto
tranquillo.
Devo ringraziare anche chi ha fatto molti km per arrivare ad Ucria, chi è arrivato da Ragusa, da Siracusa, da Enna, e da Messina, e chiaramente gli amici della provincia di Catania.
Devo ringraziare Elio, che partito da Piazza Armerina, con furgone e quad, non ha trascurato alcun passaggio, anche i più fangosi.
Il nostro Gruppo BnD4x4Team, non ha scopo di lucro, ma ha l'obiettivo di portare un contributo umanitario alle popolazioni e in particolare ai bambini che vivono nei Paesi in via di sviluppo.
Quindi quel che è rimasto degli incassi del raduno, sarà utilizzato per comprare e portare, personalmente un aiuto alle popolazione nomadi e berbere ad aprile in Tunisia.
E'in studio un progetto, che realizzeremo, entro il 2011, nel sud della Tunisia, con i fondi raccolti a seguito dei Raduni, degli eventi, dei viaggi e delle partecipazioni del Gruppo BnD4x4Team ai Raduni dei Clubs fuoristradisti, che vorranno invitarci, sicuramente anche FIF, della Sicilia e non solo.

Ancora grazie a tutti.

Giorgio Antoci


:sm_brav! :congr Giorgio e a tutto lo staff del BnD4x4 team per tutto quello che fate per i bambini del deserto.
e de sempre piu' bello vedere che i fuoristradisti hanno risposto alla grande a questa manifestazione partecipando in numerosi da varie parti della sicilia.
:bravissimo! :OK!

ciao a tutty......
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Grazie Giorgio e Giuseppe per la bellissima giornata trascorsa in posti davvero spettacolari e con un fine solidale....bellissimoo come sempre ritrovarci con gli amiconi del forum!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Daria
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”