1° Raduno BnD 4x4 Team - Ucria 24 gennaio 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Grazie di cuore, Giovanni, per aver inserito il nostro 1° Raduno di BnD4x4Team nel Tuo spettacolare sito www.elaborare4x4.com .

Non sapevo dell'esistenza del sito, ma solo della rivista che sicuramente è una delle pià apprezzate degli appassionati di off road.

Un caloroso saluto.
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

alias24 ha scritto:Spero di essere presente anche io........primcipalmente per la splendida iniziativa......... :smile: :smile: :smile: ...........e poi per poter tirare Jaco e il suo terrano in caso di passag hard o neve........... :) ........... :)bast
Mizzica Armando ma quante te ne dicono.................. :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Va bene, ci penso io a fare portare rispetto alla "scatoletta"........................(a si, allora siamo a cavallo!!!!!!!!!!!!!!) :smile: :smile: :smile: :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

BnD 4x4 Team ha scritto:Evidentemente è reale quanto scritto nella locandina, il Raduno è riservato a 4x4 con ridotte, dato che auspichiamo la presenza della neve, che d'altronte è già arrivata ieri sera e nei prossimi giorni si prevedono altre nevicate. Infatti i tetti di Ucria sono già bianchi.

Consiglio a coloro che vogliono partecipare di comunicarlo, o via e-mail o tramite cellulare ai numeri dello staff, dato che la trattoria che ci ospita, ha un massimo di 170 posti.
Sportland4x4 ovviamente sarà presente.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:Evidentemente è reale quanto scritto nella locandina, il Raduno è riservato a 4x4 con ridotte, dato che auspichiamo la presenza della neve, che d'altronte è già arrivata ieri sera e nei prossimi giorni si prevedono altre nevicate. Infatti i tetti di Ucria sono già bianchi.

Consiglio a coloro che vogliono partecipare di comunicarlo, o via e-mail o tramite cellulare ai numeri dello staff, dato che la trattoria che ci ospita, ha un massimo di 170 posti.

Bandito 78, sicuramente puoi partecipare con un Jimmy, non è possibile la partecipazione ai SUV, anche se sono nella locandina, dato che la stessa era stata creata per il raduno rimandato del 4 ottobre 2009.
E allora spero entro il 20 di fare l'adesione :rap! :rap!
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
SAMURAISPORTLAND
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 ottobre 2009, 17:50

Immagine
:suzuki :OK! PRESENTE
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Scusate ma per dare conferma della mia adesione (Bandito78 + 1) ed assicurarmi il posto a tavola :lol: devo chiamare qualcuno degli org. o semplicemente mandarvi il modulo d'iscriz compilato e una caparraa??????

Ciao a presto
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Ti ho già prenotato due posti alla Trattoria, il modulo riempilo in modo da non perdere tempo all'iscrizione, e.....se dovesse piovere, forse è meglio che porti una............capanna :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:Ti ho già prenotato due posti alla Trattoria, il modulo riempilo in modo da non perdere tempo all'iscrizione, e.....se dovesse piovere, forse è meglio che porti una............capanna :lol: :lol: :lol:

:evil:
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

Raga..com'è il tempo ad Ucria? :nevica :cold!
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Al fine di evitare atteggiamenti lesivi agli Organi Istituzionali del Parco dei Nebrodi riguardo alla locandina del 1° Raduno BnD4x4Team Memorial Aquilia e Contiguglia, specifico che il percorso off road sarà fuori dal territorio del Parco.

Ecco cosa inserito nella locandina:

"Il tracciato è un po’ impegnativo per 4x4 munite di ridotte e gomme da fango,data la presenza di neve e con l’eccezionale vista del Parco dei Nebrodi e delle isole Eolie. "

Quindi comunico e chiarisco che non entreremo nel Parco dei Nebrodi, ne sbarcheremo alle Isole Eolie.

Sono a disposizione per altri eventuali chiarimenti.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

io ci saro con il mio club..martedi abbiamo riunione e prendero il numero esetto dei ragazzi che verrano e comunichero telefonicamente.....ci sentiamo mercoledi...
Avatar utente
bbb
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 8 marzo 2007, 23:27
Località: Gioiosa Marea

Saro' presente anche io , e mi faro' portavoce con amici della zona di Gioiosa Marea e dintorni ...
A domenica !
Carlo ci sarai anche tu???
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Ararara!!!!!!!! Ci sono anche io, quattro in macchina, verranno altre macchine con me, ma da vecchie esperienze e malafigure ognuno prenota per sè!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :D
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

bbb...............ci saro con alcuni del mio club
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:ne sbarcheremo alle Isole Eolie.
Come no?????....io mi sono montato l'elica dietro e ho preparato il costume :) :) :)

A parte gli sghezzi....Volevo solo chiedere se avete ricevuto e-mail di Aslan (+ 1) con Toyota proveniente da Messina così riferisco e in caso gliela faccio reinviare :rap!
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”