Raduno Nicosia 4x4 Day - Domenica 11 ottobre 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

elio ha scritto:nicosia4x4 si può sapere quado pagano i quad?????
elio soddi non ni volunu,,,,,cmq scherzo,,,,,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

a sckizz da un pò è morto chi nn cercava soldi

:D :D
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

elio ha scritto:a sckizz da un pò è morto chi nn cercava soldi

:D :D
da molto volevi dire
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Qualcuno di voi è rientrato dal raduno? Come è andata. Fateci sapere.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

daria ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Io purtroppo sono senza macchina ...se qualcuno ha un posto disponibile mi faccia sapere.
Roberto da me dietro c'e' posto!!
Grazie Daria, quando ho visto questo tuo post purtroppo era troppo tardi, grazie comunque lo stesso....magari ci sarà un'altra occasione.
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Grazie mille .....ci siamo divertiti veramente....bel percorso ben segnalato e lo staff sempre presente!!!!
Complimenti sinceri al Club Nicosia organizzatissimo e cordiale!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Daria
Avatar utente
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:33

ciao a tutti da parte dei trappers ,cosa dire per il raduno.
Prima di tutto ci avete accolti con molta cortesia, perccorso bellissimo arrivo e accoglienza stupenda, dirvi bravi e poca cosa...
Complimenti sinceri, avete dimostrato il verro spirito dei raduni :smile: :smile: :evil:

ci si vede alla prossima 8) :lol: :evil:
il cobra
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

da parte mia visto che conosco benissimo quelle zone ho potuto vedere che hanno scelto i tratti migliori collegandoli bene fra loro, e se pioveva ci sarebbe stato da ridere in alcuni tratti, molte persone sul tracciato pronti ad aiutare o dare indicazioni anche se debbo dire il percorso era segnato bene difatti senza rodbook ho potuto fare il percorso senza chiedere dove andare per essere il primo raduno da parte loro complimenti anche per il rinfresco a fine giornata.
Da dire un'accoglienza calorosa e gentilissima x tutti.
Un caloroso brave anche alle ragazze che hanno svolto tutto il lavoro burocratico
Concludo che alla prossima ci sarò

:smile: :smile: :smile:
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Il percorso è stato davvero spettacolare, soprattutto il passaggio nel bosco, lo staff era posizionato praticamente ovunque e sempre disponibile... L'unico vero appunto che posso fare era sulla difficoltà del percorso, ma è un problema che si ripete da anni...credo solo che bisognerebbe mettersi daccordo nel classificare i percorsi: questo senza pioggia era adatto più ai suv. Non cel'ho con il club che è stato davvero in gamba solo che sarebbe bello sapere cosa ci si deve aspettare, noi siamo partiti da Ragusa con le gomme Extreme da fango per 250 km (+ritorno....) e non c'era neanche una variante impegnativa per "sfogarsi"... Si poteva prevedere ad esempio qualche variante da bypassare in caso di pioggia(...perchè se al contrario avesse piovuto sarebbe stato il raduno più hard della stagione!!!)
Ripeto bastava solo precisarlo prima che era un giro turistico bellissimo e mooooolto panoramico, ma senza difficoltà, magari sarebbero venute molte più macchine e qualcuno più hard sarebbe rimasto a casa.
Non voglio sembrare il solito bastian contrario, colgo solo l'occasione per evidenziare un problema che si ripete spesso.
Comunque ancora complimenti ai ragazzi per l'impeccabile organizzazione!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

:cry: ... mi è dispiaciuto tanto non poter essere stato li insieme a tutti voi ma il dovere ha prevalso sul piacere (funghi si intente ) ... :-o :-o :-o
Comuque voglio spezzare una lancia ai ragazzi che hanno organizzato tale fantastico evento rispondendo a quanto detto da:
titohill ha scritto: ... L'unico vero appunto che posso fare era sulla difficoltà del percorso, ma è un problema che si ripete da anni...credo solo che bisognerebbe mettersi daccordo nel classificare i percorsi: questo senza pioggia era adatto più ai suv. ... non c'era neanche una variante impegnativa per "sfogarsi"... Si poteva prevedere ad esempio qualche variante da bypassare in caso di pioggia (...perchè se al contrario avesse piovuto sarebbe stato il raduno più hard della stagione!!!)
Ripeto bastava solo precisarlo prima che era un giro turistico bellissimo e mooooolto panoramico, ma senza difficoltà, magari sarebbero venute molte più macchine e qualcuno più hard sarebbe rimasto a casa.
Non voglio sembrare il solito bastian contrario, colgo solo l'occasione per evidenziare un problema che si ripete spesso.
Comunque ancora complimenti ai ragazzi per l'impeccabile organizzazione!!!
Non ti sembra che ti contraddici tu stesso ? :?
Guarda ti faccio un esempio:
io ero iscritto al club 4wd di acireale e organizzammo circa 3 anni fà il notturno nell'ennese con passaggi soft ed hard, bene pultroppo male per noi non ci furono piogge e quindi il percorso si dimostrò semplice e banale e fù criticato da tutti.
Ora non rammento se fù la settimana dopo o l'altra ancora un altro club organizzò il suo raduno facendo coincidere molte strade a quelle nostre, premetto che le piogge furono abbondanti, resoconto si potè percorrere solo 8 - 10 km di tutto il percorso risultato raduno bellissimo.
Ora dico quale colpa può avere un club se le piogge non arrivano?
Io modestamente sono del parere che se critiche vanno fatte bisogna farle al modo su come è stato organizzato un raduno evidenziando gli errori svolti in modo tale da potersi migliorare ... :rap! :rap!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

tithoill do ragione a pejero come si fà a prevedere la pioggia
che tu saprai che x organizzare il percorso tante volte ci vuole anche più di un mese
e le date sono quelle, d'altronde se avessero detto percorso da suw ed avesse piovuto
nn so anche con le ruote ard quanti nn avessero trovato difficoltà almeno x mettà percorso.
e conoscendo la zona ti posso dire che anche con le moto in certi punti è molto difficile.
quindi rinnovo da parte mia un'ottima organizzazione e molte presenze di aiuti nei punti cruciali
che alla fine è quello che conta di più visto l'esperienze di tanti clubb che ti dicono tutti si ed il giorno
della manifestazione nn vedi nessuno e ti devi arrabbattare al meglio
Quindi concludo dicendo al clubb nicosia4x4 :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Scusate, alora io rinnovo i complimenti al club per l'organizzazione, dico solo che la possibilità che piova (o che non piova...) va messa in conto: così come è sbagliato organizzare un percorso che con la pioggia diventa impercorribile e magari pericoloso, allo stesso modo non si può organizzare un raduno tutto sugli sterrati (non era questo il caso!) sperando che se ne venga il diluvio così diventa impegnativo!!!
Credo che in entrambi i casi bisogna prevedere qualche variante, in un caso per la sicurezza, nell'altro solo per divertirsi.
per il resto non volevo offendere nessuno: ripeto i ragazzi sono stati bravissimi e il percorso spettacolare, la mia sperava solo di essere una critica costruttiva per il futuro,poi ognuno è libero di pensarla come vuole...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

hei nicosia4x4 ma le foto che vi ho mandato sono arrivate ???
Avatar utente
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:33

scusate ma per le foto che avete fatto per vederle che bisogna fare.ciao ilo cobra :rap! :evil: 8-)
il cobra
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

cobra ha scritto:scusate ma per le foto che avete fatto per vederle che bisogna fare.ciao ilo cobra :rap! :evil: 8-)
Il presidente del Nicosia 4x4 mi ha spedito un DVD con le foto, ma non è ancora arrivato, verranno pubblicate al più presto le gallery

8)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”