1° "arrusti e mangia"

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Ciccio ha scritto:sta volta hai ragione.......ci vuole macari u pupittu e ci sono macchine e macchine.....ma ti ricordo ke una volta ti abbiamo tirato,ed era di sera......cm guarda che ti ho scritto...quindi a domenica
Vero nella prim fossa mi ero dimenticato ma allora la mia macchinina non era completa ma puo' sempre capitare comunque spero di esserci :rap!
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Scusate ma non ho capito è una gara?
C'è un regolamento?
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

No non e' una gara c'e una pista che si percorrera' di mattina in un modo e pomeriggio all'inverso.Tranne cambiamenti ke non so. :evil:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

alias antò ma che dici ci esco da quei fissi col gattuffo :? :? :?

ma prima di mangiare però x che dopo il gelato arrosto ummmmmmm :D :D :D

che esce più il gattuffo :? :?

:D :D :D
Avatar utente
Ciccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 21:49

no non è una gara,una semplice manifestazione.....ke comprende tutta la giornara in pista,pranzo ecc...cioè consiste nel percorerre un tracciatosia creato sia atrificialmente,ke naturale....cmq un piccolo regolamente ci sara'......x ulteriori informazioni 3383360185 Francesco
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

elio ha scritto:alias antò ma che dici ci esco da quei fissi col gattuffo :? :? :?

ma prima di mangiare però x che dopo il gelato arrosto ummmmmmm :D :D :D

che esce più il gattuffo :? :?

:D :D :D
Secondo me non avrai problemi e poi è un modo per stare insieme e trascorrere una giornata in compagnia...........se decidi di venire chiama ok ? ciao

PS: ma i miei Amici: GN71- Celicas- Roberto- Salvo- Ciccio ecc.ecc gli altri è scontato ma non posso scriverli tutti, dove sono andati a finire? non è che per caso vi fate un giro da queste parti,anche con le famiglie non ci sono problemi .....così ci vediamo............fatemi sapere.....aspetto notizie
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

:attesa :attesa :attesa :attesa :attesa ................ Ma che fine avete fatto???............... :attesa :attesa :attesa :attesa :attesa
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

vediamo anto nn so se posso liberarmi ma ci stò provando :-? :-? :o :o
Avatar utente
Ciccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 21:49

Ragazzi vi comunico ancora,se avete intenzioni di partecipare alla manifestazione,gentilmenre di confermare telefonicamene.....perchè sara a numero chiuso....
toyo 86
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 21 febbraio 2009, 22:15

vorrei venire ma ho le gomme stradali :sad: . se non mi butto nella pozza di fango posso partecipare (tanto per mangiare un pò)? il percorso è troppo impegnativo?
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

toyo 86 ha scritto:vorrei venire ma ho le gomme stradali :sad: . se non mi butto nella pozza di fango posso partecipare (tanto per mangiare un pò)? il percorso è troppo impegnativo?
Se devo risp secondo il mio modo di fare.......Vieni.......almeno io mi butterei anche con le gomme slick.......... :) :) :) ............cmq il percorso ha delle varianti che ti permettono di evitare i punti difficili............poi ci sono i ragazzi dell'assistenza ed io con il Mostro.......... :-o ...........per tutto il resto, come dice un mio caro amico......che si è perso...... C'è Mastercard .................... :SM_AHAH
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
toyo 86
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 21 febbraio 2009, 22:15

complimenti per il mostro :smile: . mi hai convinto :evil:. allora so chi chiamare in caso di difficoltà. Se mi sentono gli altri toyers che chiedo aiuto ancora prima di partire mi tolgono il libretto.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

toyo 86 ha scritto:complimenti per il mostro :smile: . mi hai convinto :evil:. allora so chi chiamare in caso di difficoltà. Se mi sentono gli altri toyers che chiedo aiuto ancora prima di partire mi tolgono il libretto.
Non preoccuparti.......anche loro avranno bisogno del mio aiuto........... :-o .............. :) :) :) ............ :supermega .................. :AHAH!

Cmq ci vediamo domenica........fatti riconoscere così posso tirarti................ :supermega .............madonnaaaaaaaaaaa troppo :)bast ........... :parla_troppo
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

ciao a tutti
volevo ringraziare i ragazzi del club per la giornata di ieri, ottima organizzazione, percorso divertente e pranzo abbondante.
peccato per il caldo , ma credo che con un pò di pioggia quel percorso diventerà mooooolto duro...ehehe
grazie ancora a tutti
alla prossima
antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Complimenti anche da parte mia a tutti i ragazzi del "Club La Cupola" ............alla prox.......... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”