Lentini Fuoristrada Club 4x4 - eXtreme Tour 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

gieffe250td ha scritto:Sarosj410
era nostra intenzione iniziare quest'anno con la doppia identificazione delle note, ma abbiamo finito di stampare il roadbook poco fa (eeee...... speriamo di non doverlo ancora cambiare) ed i tempi non ci hanno permesso di farlo .
Oggi, quando si organizza un raduno, sono così tante le stesure di roadbook che non si riesce più a contarle (sia per i permessi dei privati che per le autorizzazioni degli Enti pubblici) che alla fine i buoni propositi vengono meno.
L'anno prossimo riproveremo.
Ciao.

Giuseppe Favara

P.S.: VI ASPETTIAMO NUMEROSIIIIIIIIIII............... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Davvero peccato, mi piacerebbe capire un po di piu' di navigazione gps; mi sa che prima o poi frequentero' un corso. Il fatto che i fuoristradisti della domenica come il sottoscritto, spesso non hanno la percezione del lavoro immane che c'e' dietro l'organizzazione di un raduno, specie di uno prestigioso come l'extreme tour. Pazienza...
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

sarosj410 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:sarosj410 lo scorso anno credo che non ai avuti poblemi con il gps e il road book :)
infatti lo si vede dalla foto del tuo avatar :smile: :D :D
MIIII!!!!!!!!!! Ma come hai fatto a riconoscere dal mio avatar i luoghi dell' extreme tour dell'anno scorso? :bravissimo!
GRANDE Michele!
x che ero con mio padrino con il defender
e propio in quella salita siamo saliti senza gomme :D :D
grazie saro :)
spero di vederti domenica :)
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

se non vado con gli amici del mio club a provare la macchina per la selezione del rainforest.....vengo anch'io!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

Presente anch'io come ogni anno, no si può perdere il raduno più bello della sicilia.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Grazie Francy.
Questi complimenti ci fanno venir meno la fatica accumulata per l'organizzazione del raduno.
Quest'anno passeremo anche vicino Scordia. Percorreremo la vecchia strada che porta da Militello in val di Catania a Scordia, attraversando il vecchio ponte di legno.
Ciao e grazie ancora.

VI ASPETTIAMO!!! 8) 8) 8) 8) 8)
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ragazzi chi e presente domani a lentini :-?
cerchiamo di fare una lista x conoscerci alla partenza e durante il percorso :)

ps.non dimenticate che stanotte le lancette dell orologio vanno messe in avanti di un ora :)

michele4x4 :evil:
sarosj410 :evil:
Ultima modifica di ROCCIA il 28 marzo 2009, 14:01, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

presente.
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ragazzi ritorno propio adesso dal raduno :)
raduno bellissimo bravi e complimenti ai ragazzi di lentini e al presidente x il percoso bello e misto e anche un bel po di trial :smile: :smile:
solo una pecca quest anno il road book non preciso come gli scorsi anni,cmq tutto sommato mi sono divertito con mio padrino salvo,
riccardo con il discovery bianco e i suoi simpaticissimi amici :)
al cobra ringrazzio e ai ragazzi dei trappers :smile:
mi dispiace x michele :cry:
e un saluto ai simpaticissimi ragazzi di misterbianco con i suzukini che si sono uniti a noi nell ultimo tratto di percoso :smile:
ah dimenticavo :sad: un salutone al simpaticissimo sarosj410 :)
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

Ciao a tutti

Complimenti raduno veramente bello questanno hanno superato ogni mia aspettativa tracciato bello e sopratutto tecnico
ogni passaggio ben studiato per dare a tutti la possibilità di provare, non ci siamo annoiati per niente anzi era una continua sfida che veramente ha messo a dura prova mezzi ed equipaggi, continuate così.
BRAVI
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:33

complimenti anche da parte dei trappers. :smile: mi dispiace solo di non essere stato presente alla fine ,come Favara sa'per motivi meccanici siamo rientrati in paese,la fortuna e' stata quella che il guasto e' arrivato quasi alla fine.ciao a tutti in particolare all'amico Michele a suo patrino ,al ragazzaccio e al mio collega con i rispettivi figli bravi davvero ci si rivede alla prossima . :evil: :lol: :smile: :-)complimenti
il cobra
Avatar utente
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 14:08
Località: Catania

Un pò breve ma carino, alle 15 avevamo già finito, peccato che non ero con la mia brattina anche se ne ho viste parecchie ed è stato interessante vederle in azione "dall'esterno", e mi chiedo: ma se per esempio alcuni passaggi avrei voluto evitarli come per esempio il bagnetto a metà sportello ci sarebbero state le varianti? Giusto per saperlo la prox volta.
Cmq bella giornata e anche tanto buon sano trial!!!
Complimenti :smile:
P.s. forte il tizio dell'organizzazione che è venuto ad aprile il cancello e ... ha sbagliato cancello!!! :sad: :lol:
Matricole del fuoristrada
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

L'extreme tour e' sempre una garanzia, peccato per me averne percorso poco piu' di meta', avendomi abbandonato la frizione di Maddalena, ahime'.
Organizzazione capillarmente presente, raduno a prova di noia per il susseguirsi delle prove, dalle piu' alle meno gustose.
E poi il plus: incontrare Michele e il Mulo, non ha prezzo; per la mia frizione, c'e' mastercard... :cry:
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

qualche anteprima fotografica no??? :-D :-D :-D
4X4 I LUPI DEL PATRì
Avatar utente
stormchild
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 marzo 2008, 12:42

Ogni anno sempre meglio...ottimo raduno, molto tecnico e ben studiato...il Lentini fuoristrada Club 4x4 si distingue sempre !...a questo punto smanio dalla voglia di vedere cosa ci terrete in serbo per il X anniversario dell'extreme tour !

BRAVI !!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”