Lentini Fuoristrada Club 4x4 - eXtreme Tour 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

LENTINI FUORISTRADA CLUB 4X4
eXtreme Tour 2009
Domenica 29 Marzo 2009

Il Lentini Fuoristrada Club 4x4, organizza il 29 Marzo 2009, l’ormai tradizionale eXtreme tour, giunto alla IXa edizione.
La manifestazione rientra tra i Raduno Nazionali della Federazione Italiana Fuoristrada.


PROGRAMMA: Il raduno, essendo una manifestazione turistica non competitiva, è aperto a tutti i veicoli 4x4 e quad in regola con il codice della strada.
Il ritrovo per le iscrizioni e partenza è il Rifornimento API di Salvo Latina sito sulla S.S. 194 Catania-Ragusa al km.12 (provenendo da Catania: 1 km. circa prima del primo svincolo per Lentini). Apertura iscrizioni ore 8.30 e partenza della prima vettura alle ore 9,00. Durante il percorso sarà possibile ammirare la maestosità dei vari componenti dei parchi eolici che sovrastano i centri urbani dei comuni di Francofonte e Militello In Val Di Catania. L’arrivo previsto alle ore 17,00 a Lentini - Piazza Oberdan.

PERCORSO: Il percorso lungo circa 70 Km. Attraverserà i territori di Lentini, Scordia, Francofonte e Militello In Val Di Catania.
Come di norma sarà ricco di passaggi tecnici che metteranno a dura prova mezzi ed uomini. Le varianti soft, ancorchè non previste nel road-book, saranno, di volta in volta, segnalate dall’organizzazione.

ISCRIZIONI: Costo della manifestazione €.35,00 a vettura per i soci FIF ed €.55,00 per i non soci FIF. L’iscrizione comprende: la colazione nel luogo di partenza, il road-book, il ricordo del raduno e, l’ormai classica salsicciata finale offerta dal Club.
I non soci potranno richiedere la tessera F.I.F. 2009 direttamente all’iscrizione versando complessivamente €.65,00 (€35,00 quota iscrizione soci FIF + €.30,00 per affiliazione).

RACCOMANDAZIONI: Munitevi di attrezzatura minima, come radio CB e/o telefono cellulare, corde di traino, grilli e gomme da fango in ottimo stato.
Si raccomanda, ancora, di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite nel road-book e di non uscire dalle traiettorie segnalate nonché dalle zone autorizzate all’interno di proprietà private. Ciò per non arrecare danni a cose e/o persone. Eventuali trasgressori saranno perseguiti nei termini di legge.

RICORDIAMOCI CHE POSSIAMO DIVERTIRCI RISPETTANDO LA NATURA E SENZA ARRECARE DANNI A TERZI

:voto Anteprima Fotografica
Allegati
locandina.pdf
Locandina eXtreme Tour 2009
(2.03 MiB) Scaricato 167 volte
modulo_iscrizione.pdf
Modulo Iscrizione eXtreme Tour 2009
(129.71 KiB) Scaricato 174 volte
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 25 marzo 2009, 1:03, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

michele4x4 ha scritto:io ci saro :evil:
Perchè :D :D :D
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

perche mi sono trovato sempre bene con i raduni organizzati dai ragazzi di lentini :smile:
e ci ritorno sempre dove mi trovo bene :D :D
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

roberto94100 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:io ci saro :evil:
Perchè :D :D :D
vuole fare sgranchire il mulo.....

Immagine
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 20 novembre 2008, 15:07
Località: Cassibile

Ciao raga 8) il Club 4x4 Cassibile sarà presente :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

classe-g ha scritto:Ciao raga 8) il Club 4x4 Cassibile sarà presente :evil: :evil: :evil:
e portatevi il caro ciccio :)
Avatar utente
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 20 novembre 2008, 15:07
Località: Cassibile

michele4x4 ha scritto:
classe-g ha scritto:Ciao raga 8) il Club 4x4 Cassibile sarà presente :evil: :evil: :evil:
e portatevi il caro ciccio :)
Ciccio ha la macchina che non và, ma di sicuro verrà con Angelo
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

classe-g ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
classe-g ha scritto:Ciao raga 8) il Club 4x4 Cassibile sarà presente :evil: :evil: :evil:
e portatevi il caro ciccio :)
Ciccio ha la macchina che non và, ma di sicuro verrà con Angelo
In effetti, Ciccio ha bisogno di un Angelo... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 20 novembre 2008, 15:07
Località: Cassibile

qualcuno conosce le condizioni del percorso
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

se avevo l altro gr pronto lo portavo io a ciccio :)
cmq importante che ci sia x che solo lui mi vuole bene :smile:
x il percorso non credo ci siano poblemi i ragazzi di lentini sono in gamba :)
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Ciao ragazzi volevo sapere se quello che mi anno detto x le scorse edizioni era vero sul fatto che è pericoloso per passaggi laterali con relative scarpate.grazie in anticipo.
Avatar utente
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 14:08
Località: Catania

ci vengo anch'io!!! :evil:
Matricole del fuoristrada
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Ciao leonardosgroi
ti hanno sicuramente riferito male. Io per primo odio i passaggi con pendenze laterali ai limiti di scarpate.
Come ogni anno, abbiamo cercato di realizzare un percorso con molti passaggi tecnici ma sempre salvaguardando la sicurezza e l'incolumità degli equipaggi. Di pericoloso c'è ben poco basta osservare scrupolosamente le indicazioni riportate nel roadbook.

Giuseppe Favara
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”