INVITO AL 1° OFF ROAD SU PISTA CITTA' DI BRONTE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Il " BRONTE NO LIMITS " club 4x4 organizza il primo vero OFF ROAD SU PISTA in data 08/02/2009 . Appuntamento per le iscrizioni alle ore 08:00 presso il nuovo centro commerciale " LE DRUPE" . Il costo sara' di euro 30 per equipaggio formato da pilota e copilota. La carovana si snodera' per le vie cittadine , raggiungendo una trazzera panoramica per poi trovarsi a misurare le evoluzioni delle nostre auto. Le 3 cat.:
Hard: preparati e super
Super Serie
Originali

Tutti gli equipaggi dovranno essere muniti di casco protettivo.
Si consigliano gomme artigliate,strops,ganci,grilli.
I primi tre di tutte le categorie, saranno premiati.
N.B. INFO : ANTONIO SAMPERI. 329/3841873
ANTONIO LONGHITANO. 328/3629509
gli ostacoli saranno al naturale con pendenze laterali, buche, fosse, twist.
Ultima modifica di feretna il 29 gennaio 2009, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

in cosa consiste la manifestazione ?è una gara a tempo ?bisogna avere l'auto targata?
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Ciao minus, Grazie di avermi contattato. Ti spiego : si tratta di trial ,dalla foto si evince che il tuo " MOSTRO" sia un prototipo che cmq fai categoria a se . Parlo di tempo si pure ,parlo di tentativi al superamento delle porte (tre) per essere precisi. Avrei il piacere di conoscerti ,magari se riesci a coinvolgere amici tuoi li faremo divertire. Siamo all'interno di un maneggio dove si svolgeranno le prove.Ogni categoria a tre prove,+1 qualora ci fossero prototipi quindi Hard -super serie- originali .I primi tre classificati per ogni categoria verranno premiati. Cmq io sono Antonio (feretna). Ti aspetto..non preoccuparti per il mezzo non targato ,si portera' direttamente in pista (chiusa).
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

interessante :smile: sto aspettando che mi montino il gancio sul gran cherokee per tirare il carrello , forse ho un amico che potrebbe darmi un passaggio vedremo..............
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Arriciao! Interessante...???? " MOLTO". Ascolta io mi ricordo che del tuo team ruga ho visto a misterbianco un suki verde proto e' lui? ci sara' o mi sbaglio? Cmq ti aspetto.
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

si quello è un mio amico il mio zuki è rosso tubolare abbiamo partecpato alla gara xtc ad enna
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Infatti immginavo! Cmq vi aspetto . A giorno 08 /02/2009 centro commerciale le drupi. invita altri amici .
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

minuskite ha scritto:si quello è un mio amico il mio zuki è rosso tubolare abbiamo partecpato alla gara xtc ad enna
Ciao miniskite, mi ricordo del tuo ragno... tale sembrava per come si appendeva, grazie al verricello e da comme si arrampicava, :smile: all'XTC a Enna ero uno dei tre giudici F.I.F. che si trovavano nell'ultima prova.
Domenica 8 andrò a trovare gli amici del Bronte no limits, spero di incontrarti e di rivedere il tuo ragno in azione.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Grazie er president Ciao . Speriamo di essere una bella carovana . :)
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao ma i quad possono partecipare o sono inaccetti ???
se e' si quante' la quota??
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

A tutti i quddisti!!! Siamo felici di potervi invitare ,solo che purtroppo le prove disegnate non sono fattibili per voi e la vostra incolumita'. La prossima volta pero' ,stiamo pensando di fare una gara di trial anche per voi ,la cosa sarebbe interessante visto che gia' al nord si vedono simili campionati o gare singole. Grazie pure.






ANTONIO ( FERETNA)
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

:smile: 8) :smile: feretna vi supplico organizzate qualcosa di simpatico, che per i quaddisti ci pensiamo noi :4x4tractor
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

feretna ha scritto:A tutti i quddisti!!! Siamo felici di potervi invitare ,solo che purtroppo le prove disegnate non sono fattibili per voi e la vostra incolumita'. La prossima volta pero' ,stiamo pensando di fare una gara di trial anche per voi ,la cosa sarebbe interessante visto che gia' al nord si vedono simili campionati o gare singole. Grazie pure.


ANTONIO ( FERETNA)
scusami mi spieghi quale sarebbe ad esempio una cosa che non possa fare

nel percorso avendo le ridotte verricello e blocco diff.???
Avatar utente
danilo.gagliano
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 168
Iscritto il: 8 marzo 2008, 12:47
Località: Piazza Armerina

elio ha scritto:
feretna ha scritto:A tutti i quddisti!!! Siamo felici di potervi invitare ,solo che purtroppo le prove disegnate non sono fattibili per voi e la vostra incolumita'. La prossima volta pero' ,stiamo pensando di fare una gara di trial anche per voi ,la cosa sarebbe interessante visto che gia' al nord si vedono simili campionati o gare singole. Grazie pure.


ANTONIO ( FERETNA)
scusami mi spieghi quale sarebbe ad esempio una cosa che non possa fare

nel percorso avendo le ridotte verricello e blocco diff.???
:beach
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del :bic4x4
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Amico mio ascolta ,non per essere presuntuoso ma ..... se dovessi trovarti in una zona dove non hai punti di ancoraggio per il verro cosa te ne fai...??????? 2° tu pensi che con il quad dopo mesi che piove, ed un escavatore di 2200 tonnellate si sta trovando in difficolta' ,con i blocchi del differeziale riusciresti ad uscire????? :smile: Ciao.
Ultima modifica di feretna il 7 febbraio 2009, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”