Duro & Puro 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

stormchild ha scritto:noooooooooooo....
...a qunnu a quqnnu ava rinisciutu a cummincir a me mugghieri a starisi a casa !...questa proprio non ci voleva !
Pazienza, vorrà dire che ci inventeremo qualcosa. Magari ne approfittiamo per fare un prolungamento del Capodanno, visto che alcuni erano assenti.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

GN71 ha scritto:
celicas ha scritto:oh oh oh...!!!!!!!!!!
abbiamo Alias in versione corteggiatore della nostra Lucy.......ma bravoooooo!!!!!

guarda ..che per corteggiare una donna.....i fiori le si mandano veriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D
Corteggiare?
Seeeeeeee...........è il momento che le prende da Mauro........ :-)test :-((test
Caro Pippo,non potrei mai permettermi di fare una cosa simile.........sai come la penso e poi Mauro è un amico quindi............cmq sapevo già che voi....... :)bast .........avreste preso subito la palla in balzo...............quindi posso solo dire................ :linguaccia ......................... :cat .................. :SM_AHAH
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

MIZZICA vabbè significa che organizeremo un uscita noi :evil: :evil: :rap!
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

ci sono novità?
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
stormchild
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 marzo 2008, 12:42

Fonti non ufficiali mi riferiscono che ci sono stati diversi problemi nella realizzazione del percorso... strade bloccate ect ect !!!
...e come se non bastasse la FIF da quest'anno non permette che ci siano slittamenti nelle date dei raduni, pertanto quelli annullati, non potranno essere recuperati in altra data...(non mi esprimo in merito)
...ragazzi mi sa che bisogna rassegnarci che per il 2009 il duro e puro non ci sarà...dal canto mio spero in clamorose smentite !!!...è davvero un peccato mortale !!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

stormchild ha scritto: ...e come se non bastasse la FIF da quest'anno non permette che ci siano slittamenti nelle date dei raduni, pertanto quelli annullati, non potranno essere recuperati in altra data...(non mi esprimo in merito)
Non è stata una decisione della FIF, bensì della delegazione siciliana con l'accordo di tutti i presidenti dei clubs siciliani. Serve per evitare problemi verificatisi in passato.
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

stormchild ha scritto:Fonti non ufficiali mi riferiscono che ci sono stati diversi problemi nella realizzazione del percorso... strade bloccate ect ect !!!
...e come se non bastasse la FIF da quest'anno non permette che ci siano slittamenti nelle date dei raduni, pertanto quelli annullati, non potranno essere recuperati in altra data...(non mi esprimo in merito)
...ragazzi mi sa che bisogna rassegnarci che per il 2009 il duro e puro non ci sarà...dal canto mio spero in clamorose smentite !!!...è davvero un peccato mortale !!
confermo e quoto!
ps: la mia fonte ufficiale ha aggiunto che l'anno prossimo sapranno farsi perdonare! :-D
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

sarosj410 ha scritto:ci sono novità?
Riporto qui sotto l'email che mi è stata inviata dal presidente del Club 4WD Acireale :cry: :cry: :cry:
Gentilissimo Staff Off Road Web,
Vi comunichiamo che la manifestazione intitolata "Duro e Puro" che si doveva svolgere domenica 25 p.v., purtroppo con nostro estremo rammarico per motivi tecnici ci è impossibile poterla effettuare. Vi prego di volerne dare notizia a quanti volevano partecipare.
Ci vediamo costretti a rimandarla al 2010, visto la decisione presa durante la riunione dei club siciliani in cui ci si è messi d'accordo che chiunque fosse impossibilitato a poter effettuare una manifestazione inserita in una data a calendario f.i.f. debba rimandarla all'anno successivo.
Cordiali saluti.
Il presidente del Club 4WD Acireale
Francesco Zappalà
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”