3° STAGE DI GUIDA SICURA 4x4 - 04-Gennaio-09.

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao a tutti.

Vi comunico che Sportland4x4 per il 04-Gennaio-09, sta organizzando il terzo "STAGE DI GUIDA SICURA 4X4", un giorno dedicato ai soci e agli appassionati neofiti del 4x4. Sara' un occasione per affinare e accrescere la conoscenza tecnica di guida dei nostri mezzi 4x4 in pista tecnica off-road, in totale sicurezza e senza riportarte danni ai nostri mezzi.

L'invito ovviamente è esteso a tutti i possessori di 4x4 e SUV (anche nuovi). :o

Vi chiedo gentilmente di farmi sapere in anticipo, la vostra eventuale partecipazione, entro 27-Dicembre-08, pultroppo sono rimaste solo 5 iscrizioni ancora libere.

More info: 347-4374679 oppure sul sito www.sportland4x4.it sezione "Corsi".



Nel contempo vi auguro BUON NATALE A TUTTI E UN FELICISSIMO 2009.

BUON FUORISTRADA SICURO A TUTTI!!!

Giuseppe Garbato

Presidente Sportland4x4.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Alcune foto degli Stage di guida sicura 4x4 precedenti...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La piccola fangaia...
Immagine
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Complimenti per l'iniziativa!
Personalmente sarò presente al Corso FIF, quindi.....passo :))amici
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

GN71 ha scritto:Complimenti per l'iniziativa!
Personalmente sarò presente al Corso FIF, quindi.....passo :))amici
..mi sembra giusto, se prima non ti fai il corso base ....:evil: non puoi fare lo stage :D :D :D
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Idea: :-o perchè non fate trovare sotto l'albero di Natale alla vostra/o lei o lui uno stage di guida sicura 4x4!!! Di sicuro sarà un regalo originale... ma affrettatevi non è rimasto tanto tempo. 8) 8) 8)
Giuseppe Sportland4x4
Mirko
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 11 dicembre 2008, 9:08

roberto94100 ha scritto:
GN71 ha scritto:Complimenti per l'iniziativa!
Personalmente sarò presente al Corso FIF, quindi.....passo :))amici
..mi sembra giusto, se prima non ti fai il corso base ....:evil: non puoi fare lo stage :D :D :D
Credo che sia proprio lo stage, a far decidere di fare un corso di guida sicura completo, anche perchè lo stage, è solo uno spuntino del corso,
almeno così mi ha detto Giuseppe............
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Mirko ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
GN71 ha scritto:Complimenti per l'iniziativa!
Personalmente sarò presente al Corso FIF, quindi.....passo :))amici
..mi sembra giusto, se prima non ti fai il corso base ....:evil: non puoi fare lo stage :D :D :D
Credo che sia proprio lo stage, a far decidere di fare un corso di guida sicura completo, anche perchè lo stage, è solo uno spuntino del corso,
almeno così mi ha detto Giuseppe............
...ma no, non duri, facciamo direttamente il corso
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Roberto94100, capisco perfettamente... la tua carica e la voglia di apprendere nuove tecniche di guida off-road per una guida in totale sicurezza... non puo essere limitata solo in un giorno!!! :D :D :D

Ma ci sono persone che pultroppo per impegni vari non possono allontanarsi dal posto di lavoro o da casa per così lungo tempo... ellora... ci siamo noi!!!
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

garbato.giuseppe ha scritto:Roberto94100, capisco perfettamente... la tua carica e la voglia di apprendere nuove tecniche di guida off-road per una guida in totale sicurezza... non puo essere limitata solo in un giorno!!! :D :D :D

Ma ci sono persone che pultroppo per impegni vari non possono allontanarsi dal posto di lavoro o da casa per così lungo tempo... ellora... ci siamo noi!!!
...a noi per diventare bravi in :evil: ..ci servono almeno tre giorni (per iniziare) :sad:
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

Salve vorrei sapere se ci sono ancora posti... poi un'altra cosa.. li da sportland c'è una pista privata? E' aperta agli utenti "normali"? c'è un Agriturimo vicino "gemellato" alla pista? Mi dite di preciso dove è?(Min... quante domande!! :oops: )
P.S. ho un disco td5 stett. di serie. :land_rover
Ciao Roby.
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

robyland ha scritto:Salve vorrei sapere se ci sono ancora posti... poi un'altra cosa.. li da sportland c'è una pista privata? E' aperta agli utenti "normali"? c'è un Agriturimo vicino "gemellato" alla pista? Mi dite di preciso dove è?(Min... quante domande!! :oops: )
P.S. ho un disco td5 stett. di serie. :land_rover
Ciao Roby.
roby contatta a giuseppe garbato
e con sportland4x4 vai tranquillo e sicuro :)
ah dimenticavo monta solo 4 gomme da fango :D :D
Mirko
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 11 dicembre 2008, 9:08

michele4x4 ha scritto:
robyland ha scritto:Salve vorrei sapere se ci sono ancora posti... poi un'altra cosa.. li da sportland c'è una pista privata? E' aperta agli utenti "normali"? c'è un Agriturimo vicino "gemellato" alla pista? Mi dite di preciso dove è?(Min... quante domande!! :oops: )
P.S. ho un disco td5 stett. di serie. :land_rover
Ciao Roby.
roby contatta a giuseppe garbato
e con sportland4x4 vai tranquillo e sicuro :)
ah dimenticavo monta solo 4 gomme da fango :D :D
Ciao Robyland,
dato che anch'io sarò presente allo stage di guida sicura posso darti alcune informazioni:
Ancora sono disponibili due posti per lo stage del 4 gennaio.
La pista Soprtland 4x4 è una pista privata nello stesso terreno dell'Agriturismo Tre Palme.
Sicuramente è aperta anche ai SUV, per cui tu con un Disco td5 sei avvantaggiato.
Se hai le gomme da fango , bene altrimenti va bene lo stesso.
L'allocazione è : Autostrada Ctania-Palermo, uscita Motta Sant'Anastasia, a destra e dopo il Simeto a sinistra e poi sempre su quella strada fino alla pista.
Maggiori informazioni : http://www.sportland4x4.it/ oppure Giuseppe 347-4374679 oppure 335-473630 Email : garbatog@hotmail.it

Ci vediamo Domenica 4 Gennaio al Corso.

Ciao
Mirko
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

:o :o :o Ragazzi, bellissima sorpresa... grazie Mirko e Michele4x4 per i commenti e le informazioni... dalle mie parti si chiama "Team work".

Ciao Robyland, se ti vorrai unire a noi sarà un piacere, ti basterà contattarmi... i recapiti e i modi li conosci già.

A presto,

Giuseppe
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

]Grazie agli amici Mirko e Michele 4x4 per le informazioni. :smile: :smile: .. contatterò Giuseppe via Mail.. Ma la mia metà che non guida???... Ciao ROBY. :land_rover
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao Roby,

la tua metà se vorrà, potra unirsi a noi ed assistere allo stage di guida sicura 4x4, sono sicuro che non si annoierà!!!

Immagine

Immagine
Giuseppe Sportland4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”