notturna club 4wd acireale

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

zuky81 ha scritto:io mi sn divertito tantissimo ho seguito il roadb. e devo dire ke era molto preciso cm kilometraggio pero' tante traversine nn erano segnate..cmq insieme al mio gruppo sn arrivato alle 930 a troina..mi sn mankati un po i tratti hard qualke variante bella la potevano pur faree!!!
Scusami zuki81, pur se non posso giudicare perché non c'ero, ritengo che sia stato più prudente così trattandosi di un raduno notturno. Di notte è più difficile la valutazione del terreno, almeno questa è la mia opinione, e se piove è notevolmente peggio.
Accontentiamoci di arrivare sani a casa, macchina compresa.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ma noi NON siamo arrivati alle 15.30 a Troina, alle 15.30 siamo arrivati a Taormina, anche perchè il ritorno l'abbiamo voluto fare sempre in Off Road, allo stop colazione siamo arrivati alle 7.30 a Troina siamo arrivati quando ancora erano arrivati solo due fuoristrada, e dopo 10 minuti dopo che siamo arrivati Noi sono arrivati tre Nissan che si sono posteggiati vicino a Noi ed erano circa le 10.50 del 19.10.2008, in sequenza tutti gli altri.
Vedi foto!
Immagine Immagine
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

più guardo queste foto e più mi viene da piangere...avrei partecipato volentieri...tra le altre cose a come ho capito non era nemmeno troppo difficile il percorso...

ma giuro che l'anno prossimo ci sarò!!! caschi il mondo io parteciperò al notturno!!!

la sera del 18 io ero al piazzale di corso italia e ho incontrato zuky81 giusto alla partenza mentre era sulla macchina...mi dispiace di non aver visto voi del forum...
mi avrete visto sicuramente dato che ero l'unico con un pantalone mimetico grigio e un giubbotto nero.
non so se avete visto la mia macchina, era parcheggiata vicino alla rampa per disabili che usciva al corso italia.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

Qualke foto della partenza..


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ciau :ciao
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Peccato davvero non riuscire a conoscersi, chissa' con quanti del forum ci siamo visti e non conosciuti! intrecciosa espressione, ma si è capito il significato :)
comunque noi al raduno eravamo questi

Immagine
e io questo

Immagine
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

Gentile Presidente il nostro impegno l'abbiamo mantenuto con la presenza di ben sei equipaggi.........
Sono certo in una vostra collaborazione .!!
Immagine
The President !!!
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

COMPLIMENTI DA PARTE DI TUTTO IL CLUB WILD TRAKER'S 4X4 DI SANTA VENERINA PRESENTI CON 22 EQUIPAGGI. bellissimo percorso l'unica pecca devo dire che i ragazzi sono rimasti un po male per non aver portato a casa la coppa per il club piu' numeroso ma non per il valore della coppa ma semplicemente per metterla nella nostra sede insieme alle altre. CIAO A TUTTI E ALLA PROX :-)complimenti :smile:
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

io alla colazione c snrrivato alle 430 e nn sono partito subito xke era troppo presto e c hanno blkkato quelli dell organizzazione....quando siamo arrivati a troina c erano solo gli apripista...
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Bhe! alla fine non importa chi è arrivato prima o dopo, alla fine l'importante che siamo arrivati tutti sani e salvi senza incidenti o cose spiacevoli!
GIUSTO? :smile:
Poi la cosa bella che nella confusione del percorso siamo stati tutti solidali e abbiamo collaborato a vicenda senza stupide competizioni!
Alla prossima vengo con il mio Nissan Terrano, che stavolta era in officina per cambio frizione e rinforzi vari! stavolta ho partecipato come copilota su toyota e devo dire mi sono veramente divertito in compagnia di tutti i nostri del Club e degli altri club :smile:
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

[quote="jacoterrano"]Bhe! alla fine non importa chi è arrivato prima o dopo, alla fine l'importante che siamo arrivati tutti sani e salvi senza incidenti o cose spiacevoli!


Hai perfettamente ragione!!! :smile:
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
nello cubeda
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 ottobre 2008, 17:53
Località: acicatena

sapete dirmi se, e quando inseriranno le foto del notturno...
Grazie antipate :boh!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Nello perchè non ti presenti nell'area di benvenuto? sempre il solito sei...cmq per le foto devi attendere Lucy è sempre piena di lavoro è ci vuole tempo...ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
nello cubeda
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 ottobre 2008, 17:53
Località: acicatena

:D ok grazie...
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Il Groviglio!
Immagine

Ma per far venire i fotografi di Off Road Web cosa bisogna fare? qualcuno lo sa'? a chi rivolgersi Ovviamente pagando!
Perche' il 30 Novembre 2008 Il mio Club Tauromenium Off Road sta organizzando La Finale del Campionato Regionale Siciliano 2008 di Trial 4x4 Denominato "Trial dei 2 Mari" Campionato Organizzato insieme ai Club Confederati 01- Prima gara disputata il 30.08.2008 Organizzata dai Diavoli di Castelmola 4x4 Club a Castelmola, 02- Seconda gara per il 09.11.2008 Organizzata dai Lupi del Patri' 4x4 Club a Fondachelli Fantina.
Mi piacerebbe che venissero perche' sicuramente riusciraà una bella manifestazione considerato che è una finale di Campionato e sarà piena di sorprese oltre la gara stessa!
Visitate http://www.tauromeniumoffroad.com
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Contatta Lucy e prendi accordi con lei. I numeri o l'email si trovano nell'home page di Siciliain4x4........... :-o
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”