SPORTLAND 4x4 - 2° RADUNO 4x4 TURISTICO - 05-OTTOBRE-2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

:nonnino come e andato il raduno di oggi con ciccio03 e zio pippuccio :)

dai racconta :o o posta qualche foto :)
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

michele4x4 ha scritto::nonnino come e andato il raduno di oggi con ciccio03 e zio pippuccio :)

dai racconta :o o posta qualche foto :)


MIIIiii...un po di pazienza x le foto..... x il resto....aspetta i commenti del..Garbato!.... :towhistle
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Quoto e l'appoggio a Ciccio................ :lol:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ciccio03 datti una mossa le ferie sono finite :D :D
mica voglio vedere 500 foto :)
solo un anteprima :D :D
Avatar utente
stormchild
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 marzo 2008, 12:42

è stato davvero un bel raduno...ovviamente gli smanettoni non mancano mai !
certo per gli organizzatori la pioggia dei giorni scorsi, non ha creato poche tribolazioni, ma per noi è stata uno spasso !

sicuramente non tarderanno ad arrivare le critiche di quelli che si sono lamentati perchè "Troppo Facile !!!"...ma se mi è consentito rispondere, a me prima degli organizzatori: "che fosse un raduno SUV era risaputo...come anche che ci sarebbe stata solo qualche variante Hard"

ringrazio gli organizzatori, per la cordialissima ospitalità...che continua a fare onore a quelle località del nostro entroterra davvero legate a valori sani !

P.S. Ciccio ti ringarzio pubblicamente per avermi permesso di conoscere posti e persone davvero BELLE !
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

michele4x4 ha scritto:ciccio03 datti una mossa le ferie sono finite :D :D
mica voglio vedere 500 foto :)
solo un anteprima :D :D
... :rap!

...IL primo di una....lunga serie!...




Immagine

IL BIC HA COLPITO ( osservare bene la foto e trovate i 3 particolari )






Immagine

IL Ringraziamento del Presidente!


Immagine


...... :)bast ... :bastardclub4x4 :supermega :gangs
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

:lol: :lol: :lol: Ciccio sei sempre tu!!! Scusate tutti per i gesti poco rappresentativi, ma dico io... è possibille che sono tutti così alti e mi tocca fare il gioco dell'H, dove io arrivo sono nella linea di collegamento!!! :D :D :D

A breve Ciccio inserirà altre foto, ma nel contempo, e forse questa sera, ne potrete vedere alcune nel sito http://www.sportland4x4.it scattate dal nostro Giorgio Desert.

Ringrazio tutti i partecipanti al raduno, spero che vi siate divertiti, ma lasciatemi ringraziare soprattutto coloro che con il loro lavoro e sacrificio anno reso possibile l'evento di ieri:

Dario per l'ospitalità e l'accoglienza;
I Rangers International sempre presenti ad ogni snodo importante e in particolare Mario con il suo GR;
I cuochi che ci hanno preparato un ottimo pranzo sul posto;
Rosario dell'agriturismo Due Archi;
Gli amici Americani capitanati da Whitedisco;
Ciccio03 per le foto e per il buon umore che mette al gruppo anche in momenti di vero stress;
GN71 per la collaborazione e per l'ottima compagnia;
Nonno Carlo con l'ingegnere per la loro cara presenza;
Lo staff di Sportland4x4: Giorgio Desert, Saro, Antonio, Giovanni, Maurizio, Santino, Giuseppe, Pina(Lady Defender) e Milena;

GRAZIE A TUTTI!!! 8) 8) 8)
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Giuseppe ti capisco benissimo, anche io sono un soggetto "H" per Ciccio03.............


Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Malgrado la grandiosa sfacchinata, ma non per il raduno in sè, mi ritengo soddisfatto di avere partecipato all'incontro organizzato dallo Sportland4x4. Bella compagnia e panorami stupendi hanno reso la fatica sopportabile, ne valeva la pena...come si suol dire.
L'accoglienza è stata all'altezza della fama. Dario è stato un ottimo padrone di casa.
Una eccellente compagnia ha reso la cena un motivo di incontro sereno e gaio. Giorgio Desert è una persona piena di entusiasmo, oltre ad essere un interlocutore con cui fa piacere intrattenersi.
Ho conosciuto Raffa64 e Signora, che saluto cordialmente. Ho rivisto Giuseppe G&G Motor (giusto per non dire il cognome), che non vedevo da anni, una vecchia conoscenza risalente a quando avevo l'LJ.
Con piacere ho rivisto il mitico Pippo Sciotto ed il suo caro figliolo, sempre presenti a tutti i raduni. Pippo è l'unico che ha avuto la possibilità di poter dire di avere stroppato col suo Pajero il mio HJ61 durante il nostro (Club Armerina4x4) raduno.... :sad: ......colpa mia, ovviamente!
Ho rivisto con piacere Vincenzionodestroyer, che tanto gentilmente si è avvicinato per salutarmi.
Ho rivisto il nonno Carlo........ :evai!

Non sapevo che sui Nebrodi fosse caduta tanta pioggia, ed anche nel momento del mio arrivo ad Ucria pioveva, per cui ero un po' preoccupato poiché sulla mia macchina avevo montato le gommine da bici, stradali :sad: :sad: :sad:
In quel momento saltò fuori, ad ulteriore conferma, l'accoglienza della gente dei Nebrodi: un ragazzo di nome Salvatore -presente alla cena di sabato- di offrì di prestarmi quattro gomme con disegno Simex, nuovissime, di raggio 16". Appuntamento alle sei del mattino della domenica per andare a montarle da un suo amico gommista in un Paese vicino, Librizzi... :sad: ...circa 25 Km di strada (che definire tortuosa è un eufemismo) da sballo....e farla di corsa col mio 61 (anche a fine raduno per restituirle) non è stato semplice.

In conclusione: ottima compagnia, un panorama fantastico (le Isole Eolie apparivano quasi a portata di mano :novità ), bel percorso soft (ma non proprio adatto ai SUV), ottima gestione da parte della organizzazione....mangiatazza finale compresa....... hanno fatto del raduno una manifestazione ben riuscita.

PS:......se non fosse stato per i 485 Km di strada ingarbugliata e per la notte in bianco, cose che nulla hanno a che vedere col raduno, sarebbe andata meglio....per me e per il mio amico Gino, che ringrazio sentitamente per avere condiviso la fatica e per essersi adoperato in ogni modo (come suo solito)....compresa la sostituzione delle gomme.

PPS: perdonate se sono stato breve........come di consueto :sad: :sad: :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:Giuseppe ti capisco benissimo, anche io sono un soggetto "H" per Ciccio03.............


Immagine
.........e siamo di più, faccio parte anch'io della schiera........ :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
darioferro2005
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 settembre 2008, 1:35

Grazie a voi tutti per la bellissima compagnia!!! Ci siamo veramente divertiti.... Ciccio, questo a giuseppe non lo dovevi fare :) :) :) :) :rap!
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

darioferro2005 ha scritto:Grazie a voi tutti per la bellissima compagnia!!! Ci siamo veramente divertiti.... Ciccio, questo a giuseppe non lo dovevi fare :) :) :) :) :rap!
SEEEEEEEEee....questo è solo...l'inizio!............ :D
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

:sad: :sad: :sad: qualcuno mi aveva avvertito, povero me!!! :D :D :D
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

GN71 ha scritto:Malgrado la grandiosa sfacchinata, ma non per il raduno in sè, mi ritengo soddisfatto di avere partecipato all'incontro organizzato dallo Sportland4x4. Bella compagnia e panorami stupendi hanno reso la fatica sopportabile, ne valeva la pena...come si suol dire.
L'accoglienza è stata all'altezza della fama. Dario è stato un ottimo padrone di casa.
Una eccellente compagnia ha reso la cena un motivo di incontro sereno e gaio. Giorgio Desert è una persona piena di entusiasmo, oltre ad essere un interlocutore con cui fa piacere intrattenersi.
Ho conosciuto Raffa64 e Signora, che saluto cordialmente. Ho rivisto Giuseppe G&G Motor (giusto per non dire il cognome), che non vedevo da anni, una vecchia conoscenza risalente a quando avevo l'LJ.
Con piacere ho rivisto il mitico Pippo Sciotto ed il suo caro figliolo, sempre presenti a tutti i raduni. Pippo è l'unico che ha avuto la possibilità di poter dire di avere stroppato col suo Pajero il mio HJ61 durante il nostro (Club Armerina4x4) raduno.... :sad: ......colpa mia, ovviamente!
Ho rivisto con piacere Vincenzionodestroyer, che tanto gentilmente si è avvicinato per salutarmi.
Ho rivisto il nonno Carlo........ :evai!

Non sapevo che sui Nebrodi fosse caduta tanta pioggia, ed anche nel momento del mio arrivo ad Ucria pioveva, per cui ero un po' preoccupato poiché sulla mia macchina avevo montato le gommine da bici, stradali :sad: :sad: :sad:
In quel momento saltò fuori, ad ulteriore conferma, l'accoglienza della gente dei Nebrodi: un ragazzo di nome Salvatore -presente alla cena di sabato- di offrì di prestarmi quattro gomme con disegno Simex, nuovissime, di raggio 16". Appuntamento alle sei del mattino della domenica per andare a montarle da un suo amico gommista in un Paese vicino, Librizzi... :sad: ...circa 25 Km di strada (che definire tortuosa è un eufemismo) da sballo....e farla di corsa col mio 61 (anche a fine raduno per restituirle) non è stato semplice.

In conclusione: ottima compagnia, un panorama fantastico (le Isole Eolie apparivano quasi a portata di mano :novità ), bel percorso soft (ma non proprio adatto ai SUV), ottima gestione da parte della organizzazione....mangiatazza finale compresa....... hanno fatto del raduno una manifestazione ben riuscita.

PS:......se non fosse stato per i 485 Km di strada ingarbugliata e per la notte in bianco, cose che nulla hanno a che vedere col raduno, sarebbe andata meglio....per me e per il mio amico Gino, che ringrazio sentitamente per avere condiviso la fatica e per essersi adoperato in ogni modo (come suo solito)....compresa la sostituzione delle gomme.

PPS: perdonate se sono stato breve........come di consueto :sad: :sad: :sad:
GN71 grazie per le tue brevi e intense parole :D e' stato un piacere averti con noi. :-D
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Eccomi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Veramente bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono divertito tantissimissimo assaissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bella dose accettabile di tecnico e agilità................Di cosa parlo????????Ma della facilità e cortesia dei cuochi nel darci "A SASIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".................
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :? :? :? :? :? :? :?
Scherzo dai,mi sono divertito tanto insieme al gruppo di sbannuti con cui ero partito (tra cui il calabria e Enzo che si è portato a casa la coppa..................)...........
Ancora mi domando come il president Giuseppe mi abbia riconosciuto appena arrivato senza che ci fossimo mai visti prima.................Bà sono come Luky Luke ,la mia fama viaggia + veloce della mia ombra........................
Ho caricato nell'area specifica la traccia del raduno in formato PLT + alcuni commenti in WPT .....
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”