1° raduno enogastronomico “INSIEME IN 4X4”

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Quadsicilia Team, Sportland 4x4 e Land Rover Etna Club: organizzano il 1° raduno enogastronomico “INSIEME IN 4X4”. Raduno aperto a tutti i possessori di fuoristrada, SUV e Quad. Durante il raduno si procederà in colonna guidati dai mezzi dell’organizzazione, per un percorso off-road misto semplice di circa 55 km, con panorami suggestivi che trasmettono serenità e relax, adatto anche ai conducenti poco esperti della guida in fuoristrada. Per motivi logistici l’iscrizione e’ limitata a soli 65 equipaggi, pertanto vi consigliamo di prenotare per tempo.

Le iscrizioni si effettueranno dalle 08:00 alle 09:15, da Fondaco Motta frazione Motta Camastra (ME) a 800 MT dopo le Gole dell’Alcantara, Coordinate GPS N 37’53’’230 -- E 15’10’’03.

Partenza ore 09:30, dopo aver gustato la ricca colazione rustica, si procederà in direzione Francavilla di Sicilia, Fiumara Zavianni, Case di Mussolini, le cinque strade, poi scolleremo presso i Monti Peloritani direzione Fondachelli Fantina, dopo un breve tratto d’asfalto(16 km circa) si arriverà a Portella Mandrazzi, e da quest’ultimo sito attraversando dei villaggi abbandonati scenderemo dalla classica stradina di montagna, con tornanti stretti, da affrontare con attenzione e con l’aiuto dello staff, per poi ritornare nella Fiumara Zavianni. Vi consigliamo di vestirvi a strati visto che partiremo da quota 212 MT per arrivare a 1156 MT e viceversa.

L’arrivo presso l’agriturismo Valle dell’ Alcantara per pranzo è prevista per le ore 14:30 minuto più, minuto meno.

La quota di iscrizione è di € 50.00 ad autovettura (solo conducente), Quad € 40.00 (sconto € 5.00 per i soci), per ogni persona in più € 25.00. Comprende la colazione rustica, assistenza organizzativa durante il percorso ed il pranzo in agriturismo, la premiazione con coppe per l’equipaggio femminile, pilota più giovane ed... meno giovane, quad e 4x4 più nuovo. Per chi volesse solo iscriversi al raduno senza usufruire della colazione e del pranzo: autovettura € 25.00 e Quad € 15.00.
Il raduno si concluderà intorno alle ore 18:30 dopo la classica e divertente premiazione di rito.
Non ci stancheremo mai di dire che: lo scopo della manifestazione e’ quello di coniugare la passione fuoristradistica, l’enogastronomia locale e la voglia di aggregazione, per trascorrere insieme una giornata rilassante a contatto con la natura, NON MANCATE, VI ASPETTIAMO!!!

Prenotazioni e INFO: Giuseppe 347-4374679-E-mail: garbatog@hotmail.it Orlando 380-4593666 – Raffaele 340-8980040 Giuseppe 328-9544912

Immagine

SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE
Immagine

SCARICA IL PROGRAMMA RADUNO
Immagine
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 6 maggio 2008, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

:shock: Ricordate e' limitata a 65 equipaggi..... quindi prenotatevi telefonicamente o via mail.....
Ciao ci vediamo al Raduno!!!! :-D
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao Orly, :OK!

Prenotate!!! Il divertimento è assicurato :YES!.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
greywolf
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 9:40
Località: Messina

Come al solito ottima iniziativa. :smile:

Io dovrei essere presente: confermerò in settimana.

Salutoni.
catdog1983
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 aprile 2008, 14:12

Ragazzi, scusate una cosa... Mi sbaglio o in mezzo alla confusone avete dimenticato di mettere il giorno in cui si svolgerà il raduno?? O forse non mi sono accorta io?

Buona giornata!
Catdog1983
catdog1983
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 aprile 2008, 14:12

Pardon... ho visto la data!! :oops:
:D

Bye!!
Catdog1983
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

No problem :ride:))ride
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

Ok Tamara, a voi viene anche vicino.... Da Riposto siete gia a meta' strada, perche' si parte dalla Valle Alcantara.
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
catdog1983
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 aprile 2008, 14:12

Ciao,
certo ke ci viene vicino però abbiamo avuto un problemino con la makkina ke non sappiamo se riusciremo ad aggiustarlo tanto in fretta perkè credo che il mio ragazzo non sa nemmeno cosa sia. Praticamente esce olio dalla ruota posteriore della sua suzuki.
Speriamo entrambi di poter sistemarlo presto e di poter partecipare all'avventura!!

Grazie ancora!
Buonissima giornata a tutti voi!!
Catdog1983
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

catdog1983 ha scritto:Ciao,
certo ke ci viene vicino però abbiamo avuto un problemino con la makkina ke non sappiamo se riusciremo ad aggiustarlo tanto in fretta perkè credo che il mio ragazzo non sa nemmeno cosa sia. Praticamente esce olio dalla ruota posteriore della sua suzuki.
Speriamo entrambi di poter sistemarlo presto e di poter partecipare all'avventura!!

Grazie ancora!
Buonissima giornata a tutti voi!!
ok allora...... :bf
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
catdog1983
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 aprile 2008, 14:12

Thank's...

Buona giornata!!
Catdog1983
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

1° Raduno enogastronomico "Insieme in 4x4"

Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi del forum che sarà presente al nostro raduno? :sm_spagh

Mi farebbe tanto piacere conoscervi di presenza... penso che Orly ed Explorer condivideranno il mio pensiero.

Domenica scorsa ho incontrato quel simpaticone di Michele 4x4 e Ciclopi 4x4 detto :nonnino, che a malapena riusciva a salire sul Daily 4x4. :ride:))ride Stop O.T.

Anche se posso capire che si tratta di un raduno aperto anche ai S.U.V. quindi no :evil:

A presto.

Immagine
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
greywolf
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 9:40
Località: Messina

Io ci sono.........ma ci conosciamo già! :smile_ride
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

greywolf ha scritto:Io ci sono.........ma ci conosciamo già! :smile_ride
Ciao Greywolf, come vanno le scarpine nuove al tuo Terrano?
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

catdog1983 ha scritto:Ciao,
certo ke ci viene vicino però abbiamo avuto un problemino con la makkina ke non sappiamo se riusciremo ad aggiustarlo tanto in fretta perkè credo che il mio ragazzo non sa nemmeno cosa sia. Praticamente esce olio dalla ruota posteriore della sua suzuki.
Speriamo entrambi di poter sistemarlo presto e di poter partecipare all'avventura!!

Grazie ancora!
Buonissima giornata a tutti voi!!
sembra proprio che sia andato un cuscinetto del mozzo...avverti il tuo ragazzo di sostituirlo al più presto perchè rischia il distacco della ruota intera, insieme al semiasse...quindi rischia veramente tanto!!! attenzione mi raccomando!!! :shock:
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”