Wild Tracker’s 4x4 - 1° Etna Explorer - 24 febbraio 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

come si sente quella lapa?
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

di quale lapa parli??
io ho il Suzuki...non la lapa... :)
nn pensare che la mia macchina nn passi dove voglio io...è quasi originale certo..ma le soddisfazioni me le sa dare...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

ma io parlo della mia ...
xkè t dovevo offenderee ma staii skerzandoo!!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ti chiedo scusa...ho capito male io...colpa mia... :)
però nn ho capito lo stesso cosa volevi dire...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

ti kiedevo se t era piaciuto il rumore della MIA LAPA!!!!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

e la chiami lapa la tua bestiolina??? :sad:
cmq molto simpatico...anche la macchina mi piace molto in sè...ma tu nn l'hai vista la mia???
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

no nn c ho fatto casoo!!!! :-? il probelm è ke ankora dormivo stamattina!!!ahh ho visto a vincenzino destroier
e a ciccio il fotografo!!!!! ps mi hanno fatto i complmenti in una salita brutta a milo.....il bello e ke sn salito a minimo senza accellerare e gli altri bruciavano le makkine :sad:
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

ke notizie mi date?? come è andato dopo linguaglossa!!!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
SalvoSj410
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 75
Iscritto il: 24 novembre 2004, 12:40
Località: Aci Catena (Catania)
Contatta:

Complimenti al direttivo tutto del Club :smile:

Come prima organizzazione di un raduno avete dimostrato di essere TOSTI e CAPACI

Presenza massiccia su tutto il tracciato, roadbook completo e ben segnato.....

e poi la ricotta calda a fine serata :sad: mi arrivata fino ...... :oops:
Club Fuoridognuno4X4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ciao a tutti, non siamo riusciti a completare tutto il percorso,troppo lungo e all'inizio troppi giri per il paese inutili che si potevano evitare,abbiamo girato troppo su asfalto e pochi i punti Hard dove almeno sono arrivato visto i tappi causati da auto originali che nn riuscivano a passare,cmq a parte questa piccola parentesi come 1° raduno niente male,roodbook dettagliato e staff sempre presente,...alla prox... non ho visto nessuno tranne il simpaticissimo Salvo 3.3 e il suo gruppo :smile: ragazzi.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Un ringraziamento enorme inanzitutto all'equipaggio - Pippo/Davide - che mi ha zavorrato :smile: .....vedere padre e figlio (pilota e copilota) collaborare così professionalmente è stato veramente emozionante.

Complimenti al Club per l'organizzazione della manifestazione dall'inizio alla fine :smile:

Il percorso si poteva completare benissimo...se non ci fossero state così tante vetture e dalla mia poca esperienza posso solo dire che lo STAFF avrebbe dovuto fare un minimo di selezione mettendosi all'inizio dei pezzi Hard onde evitare rallentamenti.

Ho visto solo Steve col suo SUV :D :D e il nostro fotografo Ciccio......per gli altri.....alla prox :rap! :rap!
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

SalvoSj410 ha scritto:Complimenti al direttivo tutto del Club :smile:

Come prima organizzazione di un raduno avete dimostrato di essere TOSTI e CAPACI

Presenza massiccia su tutto il tracciato, roadbook completo e ben segnato.....

e poi la ricotta calda a fine serata :sad: mi arrivata fino ...... :oops:
Confermo, ottimo raduno,organizzazione sempre presente pronti a gestire quasi 200 auto, ottimo e dettagliato Roadbook con riferimenti Gps e gestori telefonici presenti in quella nota...
Ottimo finale con maccheronata e altri prodotti tipici...
Bravi ragazzi ...COMPLIMENTI.... :smile:
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Bandito78 ha scritto:Un ringraziamento enorme inanzitutto all'equipaggio - Pippo/Davide - che mi ha zavorrato :smile: .....vedere padre e figlio (pilota e copilota) collaborare così professionalmente è stato veramente emozionante.

Complimenti al Club per l'organizzazione della manifestazione dall'inizio alla fine :smile:

Il percorso si poteva completare benissimo...se non ci fossero state così tante vetture e dalla mia poca esperienza posso solo dire che lo STAFF avrebbe dovuto fare un minimo di selezione mettendosi all'inizio dei pezzi Hard onde evitare rallentamenti.

Ho visto solo Steve col suo SUV :D :D e il nostro fotografo Ciccio......per gli altri.....alla prox :rap! :rap!
Bandito,l'organizzazione non può controllare i vari ingressi nei punti hard ( Discorso valido per tutti i raduni).....il roodb. era molto chiaro e dettagliato, quindi basta seguire le indicazioni scritte.Come al solito molti non leggono le note, preferiscono seguire l'auto davanti a lui quindi ..ecco il SUV o il fuoristrada "stradale" che si ritrova dentro la nota hard senza poter ritornare indietro creando i famosi "tappi" e notevoli ritardi...( oltre a disagi nell'organizzazione).
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

ma il tratto a tarderia ke nn si poteva fare causa passaggio stretto qualcuno lo ha fatto??? io sn rit circa 200 metri a marcia indietro!!!!!nn ho capito il problema alla fine!!!! penso ke c saranno passati x fare il road b.
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

Ciao a tutti, inizio con il complimentarmi con tutto il club organizzatore per la massiccia presenza e disponibilità, r.b. molto dettagliato e buoni passaggi hard non impossibili e divertenti.
A mio avviso e, rimane solo una mia considerazione, si poteva eliminare un pochetto di asfalto, ma per tutto il resto essendo il primo raduno..COMPLIMENTI VERAMENTE... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Vorrei inoltre ringraziare il ragazzo dello staff con il Toy grigio che in tarda serata si è messo a disposizione per recuperare la mia piccolina che alla prima variante hard aveva subito una rottura.GRAZIE!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Un caro saluto ad alias 24 per la simpatia, la cortesia e disponibilità dimostrata :smile: :smile: :smile: :smile: .........e non di meno al mitico ciclopi4x4 che, anche se assente, si è prodigato fino alle 23.30 per trovare una sistemazione al mio Nissan.... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Grazie mille a tutti!!!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”