XVII° Raduno Enna 4x4 Nico Blanca Club Enna Explorer 2015 Pergusa 7 Giugno 2015

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

in attesa della nuova locandina sarebbe il caso di eliminare rapidamente la vecchia
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Ultima modifica di roberto94100 il 6 giugno 2015, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

emanueletoyo ha scritto:Bravi ragazzi molto bello e molto impegno da parte vostra
Sì spera che non ci sia caldo
Grazie Emanuele, ci vediamo domani
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Molto bello
complimenti ai ragazzi ed ai "vecchietti" :rap! del Nico Blanca 4x4 per aver realizzato un giro storico/paesaggistico stupendo con tratti 4x4 tecnici interessanti e mai pericolosi (specie se asciutti) .
Per me è stato un Raduno molto impegnativo a causa della non preventivata ( siamo al 7 di giugno! ) pioggia del pomeriggio ...ho dovuto fare metà del percorso in derapata perché non avevo le gomme extreme, in 2 punti ho avuto bisogno di essere tirato perché sulle salite fangose (che parevano di sapone !) le mie mud-terrain ormai diventate all-terrain non ce la facevano proprio.
Ma il gruppo con cui ho fatto il percorso - Madonie Altaquota e Nicosia4x4 - era unito ed affiatato ed è stato un grande divertimento per tutti... sempre pronti a fare il tifo a scherzare a incentivare ed aiutare gli amici. Grandi veramente.
A fine percorso un abbondante e gustosa cena sulle rive del lago di Pergusa.
Grazie al club Enna 4x4 !!

:-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti

P.S. devo convincere il mio meccanico a farmi montare le extreme, me le ha sconsigliate vivamente per l'incolumità meccanica e le possibilità del mio mezzo... ma come ha detto il Presidente del Madonie Altaquota qualche volta lo porto con me e gli faccio vedere quello che faccio :) :) e forse si convince :-D
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

dolmen4x4 ha scritto:Molto bello
complimenti ai ragazzi ed ai "vecchietti" :rap! del Nico Blanca 4x4 per aver realizzato un giro storico/paesaggistico stupendo con tratti 4x4 tecnici interessanti e mai pericolosi (specie se asciutti) .
Per me è stato un Raduno molto impegnativo a causa della non preventivata ( siamo al 7 di giugno! ) pioggia del pomeriggio ...ho dovuto fare metà del percorso in derapata perché non avevo le gomme extreme, in 2 punti ho avuto bisogno di essere tirato perché sulle salite fangose (che parevano di sapone !) le mie mud-terrain ormai diventate all-terrain non ce la facevano proprio.
Ma il gruppo con cui ho fatto il percorso - Madonie Altaquota e Nicosia4x4 - era unito ed affiatato ed è stato un grande divertimento per tutti... sempre pronti a fare il tifo a scherzare a incentivare ed aiutare gli amici. Grandi veramente.
A fine percorso un abbondante e gustosa cena sulle rive del lago di Pergusa.
Grazie al club Enna 4x4 !!

:-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti

P.S. devo convincere il mio meccanico a farmi montare le extreme, me le ha sconsigliate vivamente per l'incolumità meccanica e le possibilità del mio mezzo... ma come ha detto il Presidente del Madonie Altaquota qualche volta lo porto con me e gli faccio vedere quello che faccio :) :) e forse si convince :-D
Grazie Emanuele per essere stato partecipe al raduno ...è sempre un piacere vedere vecchi amici. La cosa importante è che vi siate divertiti e trascorso una bella giornata senza imprevisti ed in bella compagnia... e poi vuoi mettere i gelsi di Pergusa???
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

roberto94100 ha scritto:
Grazie Emanuele per essere stato partecipe al raduno ...è sempre un piacere vedere vecchi amici. La cosa importante è che vi siate divertiti e trascorso una bella giornata senza imprevisti ed in bella compagnia... e poi vuoi mettere i gelsi di Pergusa???
i gelsi di Pergusa ??

stamattina a colazione: UNA DELIZIA ! :lol:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

:-)complimenti
Roberto spero che ci farai vedere qualche foto e video :smile:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

emanueletoyo ha scritto::-)complimenti
Roberto spero che ci farai vedere qualche foto e video :smile:

...alcune delle foto sono su facebook inserite nell' evento "ENNA EXPLORER 2015" ALTRE SARANNO PRESTO PUBBLICATE. Per i video stiamo raccogliendo i contributi da tutti, io purtroppo dalla mia postazione ne ho potuti fare pochi.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Emanuele è stato un peccato che non ti sei fermato a cena...ci siamo divertiti molto anche li e poi la cena è stata ricca e gustosa.
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Sì Roberto non avevo dubbi che vi siete divertiti e che la cena doveva essere molto buona, ma visto che ho completato presto il percorso ne ho approfittato per rientrare e uscire a fare una passeggiata con la mia famiglia.
Roberto considera che con il pensiero ero con voi.
Grazie e spero alla prossima.
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”