30° Raduno FIF - 4x4 Aquile dell'Etna - 19 Aprile 2015

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

Immagine
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
SaMueLe
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 aprile 2015, 20:39

Un evento da NON perdere!!

Percorsi inediti e passaggi Hard, che metteranno a dura prova gli equipaggi più agguerriti!
Buffet completo di primo ,secondo, frutta e torta del 30° ANNO, con una ricchissima maccheronata.

Grandi spettacoli di vario genere con premiazione per:
Club più numerosi;
Pilota più anziano;
Pilota più giovane;
Equipaggio femminile;
Fuoristrada più antico.

In fine ricco sorteggio con vari premi!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI![/b]
Avatar utente
SaMueLe
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 aprile 2015, 20:39

Ecco un piccolo assaggio per chi volesse fare il....."SOFT"..... ahahahahahahah

DA NON PERDERE!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
SaMueLe
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 aprile 2015, 20:39

Affrettatevi ad iscrivervi!
E per farlo ancor più velocemente SCARICATE direttamente il MODULO DI ISCRIZIONE allegato di seguito ! :-D :-D

Immagine
Allegati
Copia di modulo iscrizione raduno generico 2015 1.pdf
(137.04 KiB) Scaricato 187 volte
Copia di modulo iscrizione raduno generico 2015 1.xls
(95.5 KiB) Scaricato 195 volte
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 settembre 2009, 22:45
Località: acireale

tornato da poco il solito percorso fatto in senso contrario e poi quel buffet booo e mi fermo qui
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Allora non mi sono perso niente! :o :o
Dovevi venire domenica scorsa al raduno Lacanea
Altro che buffet seduti e serviti
Emanuele ex pajero e fedele toyota
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 settembre 2009, 22:45
Località: acireale

emanueletoyo ha scritto:Allora non mi sono perso niente! :o :o
Dovevi venire domenica scorsa al raduno Lacanea
Altro che buffet seduti e serviti
comunque anche qui serviti e riveriti un piatto di macc.e due nodi di salsiccia e un panino a dimenticavo una cosa a buffet cera la frutta poi il percorso il solito solo fatto nel senso inverso
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 settembre 2009, 22:45
Località: acireale

ho sempre parlato bene delle aquile ma questa volta devo dire che se sapevo risparmiavo 40 euri perché il percorso viene fatto tutte le domeniche dai fuoristradisti cioe io francamente per il trentesimo mi aspettavo di più scusate se vi critico pero a mio avviso potevate fare di più e voi delle aquile ne siete veramente ripeto veramente capaci
Avatar utente
SaMueLe
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 aprile 2015, 20:39

yaffio ha scritto:ho sempre parlato bene delle aquile ma questa volta devo dire che se sapevo risparmiavo 40 euri perché il percorso viene fatto tutte le domeniche dai fuoristradisti cioe io francamente per il trentesimo mi aspettavo di più scusate se vi critico pero a mio avviso potevate fare di più e voi delle aquile ne siete veramente ripeto veramente capaci
Purtroppo, a causa della manutenzione del portale, non ho potuto rispondere tempestivamente, ma finalmente posso controribadire alle tue illazzioni del tutto fuori luogo e gratuite.

<..il solito percorso...> il territorio offre a tutti diversi percorsi, e per chi li conosce questi sono e questi abbiamo, su questi programmiamo e sono questi che scegliamo per i nostri raduni. ( Purtroppo non disponiamo di una ruspa per poter costruire in cielo e in terra nuove strade per tuo piacere ).
Inoltre ogni partecipante poteva scegliere, oltre al percorso "Soft", 4 percorsi Super-Hard inediti per poter mettere allo prova gli equipaggi più agguerriti. (Se puoi allegarci qualche tua foto, sempre se tu ne abbia fatto qualcuno)

Non so se tu abbia completato il percorso sino all'arrivo, poichè è stato un vero spettacolo che si è svolto nell'area mercatale del comune di giarre ove: sono stati serviti oltre più di 500 piatti di maccheroni (fatti in casa, come facevano le nostre nonne) accompagnati via via da salsiccia, frutta, vino, bevande varie e limoncello ( anch'esso fatto in casa) e tanti hanno gradito e si sono anche complimentati.

Ti ricordo inoltre che lì stesso si sono svolte svariate prove tecniche con accesso libero a tutti i partecipanti, in contemporanea c'è stato l'intrattenimento del motoclub "Terre Nere" ed infine , ma non per importanza tutti hanno pututo assistere a delle esibizioni di danze tunisine, ballo del ventre e un gruppo di 30 ballerini con i loro balli country;
Tutto ciò ha contribuito ad allietare la serata e renderla piacevole, ed ancora e ancora la torta per il nostro trentennale, spumante, amaro, caffè, una bellissima targa ricodo ed anche uno SPETTACOLO PIROTECNICO!!

Sono 30 anni che portiamo avanti la nostra passione che ci accomuna , speriamo quindi di poter continuare nel tempo sempre su questa linea, sempre più numerosi, sempre più entusiasti, magari sperando con l'augurio di poter coinvolgere sempre più persone e di superare anche il numero raggiunto durante questo giorno (oltre 200 macchine con equipaggi provenienti anche da Malta e Calabria, più l'intero staff.)

Ci hanno fatto davvero piacere i complimenti di tanti, ma ci spiace se tu non veda, non senta, non abbia partecipato con il giusto spirito fuoristradistico, ci spiace davvero, ma....beh magari con quei 40 "euri" "che tu dici di aver "sprecato" possa la prossima volta usarli per acquistare un libro di grammatica italiana ( la "cera" è quella delle candele....).

Inoltre mi farebbe piacere poter ricevere i tuoi "importanti" commenti direttamente, eccoti quindi il mio recapito telefonico 320/5515054 .
Avatar utente
SaMueLe
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 aprile 2015, 20:39

Eccovi il link delle riprese realizzate dal drone il 19/04/2015 festa del 30° anno dell'aquile, in seguito vi allegheremo delle foto

https://www.youtube.com/watch?v=3BbVWn55Fdg
Avatar utente
SaMueLe
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 aprile 2015, 20:39

Eccovi il link di facebook con le emozionanti foto di Giuseppe Muzio che ha immortalato i momenti più salienti della giornata...
cliccate, cliccate, cliccate!!

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 627&type=3
Guardatele e provate a riconoscervi rivivendo i momenti indimenticabili di quella splendida giornata

E seguiranno altri emozionanti ricordi...
yaffio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 settembre 2009, 22:45
Località: acireale

mi dispiace che rispondi con questi toni per prima cosa io no ho offeso nessuno e non ho bisogno di comprare ne la cera ne un libro poi le mie critiche avevano un tono diverso se hai letto bene io per il trentesimo mi aspettavo un raduno più inedito non un percorso fatto qualche anno prima e poi scusami se te lo dico a mia memoria (ripeto) a mia memoria non ricordo che per prendere un secondo piatto di maccheroni (buoni e bravi alle donne delle aquile ) devo pagare (tanto e vero che neanche ciò provato ho abbia capito male ) per quanto riguarda la mia presenza si cero e abbiamo fatto quelle varianti hard anche quelle fatte e rifatte con voi e altri raduni per quanto riguarda la serata non mi sono espresso perché era e una cosa carina specialmente il percorso finale se vuoi una critica te la posso dare sicuramente sono piaciute le moto pero dopo un quarto d'ora le persone si sono stancate e hanno fatto altro
Quindi mi dispiace Samuele che te la prendi a male pero vedi che io le cose li sto dicendo chiare e per migliorare un raduno che a mia memoria è ed E stato l'esempio di tanti altri ed e per questo che almeno io mi aspetto di più comunque vedi che io le cose li dico in faccia e se chiedi a qualche socio del club l'ho pure detto chiaramente invece altri li dicono alle spalle comunque a me non piace fare polemiche se ti ho offeso a te o al club ti e vi chiedo scusa ciò non toglie che io come sempre sarò sempre presente al raduno perché ricorda che aquile si nasce e lo si e per sempre
Avatar utente
SaMueLe
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 aprile 2015, 20:39

emanueletoyo ha scritto:Allora non mi sono perso niente! :o :o
Dovevi venire domenica scorsa al raduno Lacanea
Altro che buffet seduti e serviti
invece ti sbagli, in realtà si sono divertiti tutti, anzi ci siamo divertiti tutti...ci dispiace che tu non abbia potuto partecipare, ogni fuoristradista pronto a divertirsi è sempre bene accetto :)
Speriamo che tu ci sia la prossima occasione per poter comunque passare una bella giornata insieme a noi.
Per la festa dei 30° anno ci sono state diversi spettacoli belli ai quali dovevi assistere.. ovviamente tutti i festeggiamenti sono stati preceduti dai percorsi e dalle prove dove ognuno ha potuto misurare le sue bravure.

A presto, ti aspettiamo :)

CORDIALI SALUTI :)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”