Tutto Iblei XII - Sahara Club 4x4 Ragusa

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:Confermo anche mia partecipazione :evil: :evil:


.....................oggi ho avuto un incontro ravvicinato del.........o meglio col..................tipo strano.................
:cool: :cool: :D :D
..........parli come badi........annunca...... :-((test

..........e dillo che hai parcheggiato Giovannina lontano dal SETTANTUNETRATOR.....per non farle fare magra figura......... :D :D :D

................. :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

allora avevo ragione sulls pa-ct o raggiunto un safari che procedeva a modesta velocità mi sembrava di conoscere il mezzo.
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ragazzi, per chi non mi conosce gia', fatevi riconoscere all'iscrizione, sono con il GR nero pluriammaccato!!! :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

u scarparu camina sempri chi scarpi sfunnati.....
il calzolaio cammina sempre con le scarpe bucate....
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Appena tornato!!!! :evil: :evil: :evil:

Io mi sono veramente divertito, problemi 0 a parte qualche nuova ammaccatura e il piacere di passare tutta la giornata con gli amici del forum, vecchi e nuovi, che colgo l'occasione di salutare!!! 8) 8) 8)

Alla prossima!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
WILDSHARK
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 120
Iscritto il: 17 febbraio 2007, 17:26

com e stata la giornata oggi???
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Beh, intanto complimenti ai ragazzi (parola che si dice............:cool: ) del Sahara che hanno saputo proporre un tracciato tecnico e divertente; positiva la mancanza di pioggia e tratti bagnati, soprattutto per la sicurezza.
Normali le file, purtroppo ormai immancabili nei raduni.

Giornata positivissima dal punto di vista soprattutto dello stare insieme ad amici, come dice Kamy, vecchi e nuovi, del forum e non.
Bello aver potuto dare un volto a certi "brutti ceffi" che girano nel forum..........:D :D ed in "libera uscita" al raduno; simpaticissimi e disponibili: Alessio, Geppo, Roberto P., Kamikaze, GN71, Toro Rosso...............magari ora con la stanchezza mi dimentico qualcuno..........:-?
Ho saputo dei problemi meccanici alla fine dell'ultimo tratto hard e mi dispiace. Purtroppo, passando avanti e completando il percorso, a causa dell'orario tardo (sentendomi telefonicamente con GN71) ho fatto subito strada per casa passando solo al volo da Mazzarrone...............Vi saluto tutti in questa sede...............(Kamy ho provato a chiamare anche te).


Cmq, le carrozzerie ed in particolare i miei faretti sul tetto ringraziano............... :D :D :-( :D :D


Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

Sono appena arrivato a casa, stanco di una giornata a dir poco fantastica, mi sono divertito tantissimo e mi ha fatto molto piacere conoscere di presenza gli amici del forum (geppo, patrol88, kamy,alessio, roberto p., ed il saggio Carlo). Particolare il tracciato, con molti tratti tecnici, soprattutto il tratto hard della pietraia sul letto del fiume, pochi i salitoni ( i miei preferiti), anzi a dire la verità pochi ma buoni, come l'ultimo tratto in salita con finale (un gradone da 50cm circa) in pendenza :shock: :shock: (per fortuna ho un patrol, e che patrol :cool: :lol: :lol: :cool: ). Mi è dispiaciuto moltissimo per Geppo, impaziente di usare il suo verro per tirare qualche sciagurato, è finito con l'autotirarsi per un guasto meccanico. Ringrazio Kamy per avermi dato qualche consiglio su come utilizzare al meglio il cingolat.. ops il GR :) :) . Non ho potuto assistere alla premiazione poiche sono arrivato 30min dopo l'orario predefinito, ed era già tutto finito:sad: :sad:, Faccio i miei complimenti al Sahara club e alla prossima. Bravi ragazzi.
Ps: Meno male che non è venuto MICHELE4x4 se no chi lo sentiva :sad: per i gadget :)bast

TORO-ROSSO
ARMERINA 4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

........perdonate se ho pensato prima alla "panza"..... :cena ......... :)

Veramente un bel raduno, complimenti!
Bravissimi gli amici del Sahara Club, ci hanno regalato proprio una bella giornata!
Un bel tracciato, che ho percorso molto volentieri per la tipologia cui non sono abituato. Mulattiere e pietraie mi hanno dato la possibilità di collaudare le nuove balestre paraboliche, ed il mio Bj71 mi ha ricordato che....senza "lui"....sarei nessuno.

Una gradevole giornata fatta di buon fuoristrada e contornata dalla preziosa, affettuosa, presenza e disponibilità dei carissimi amici di Ragusa, di Siracusa , di Catania e dai miei stessi concittadini con i quali abbiamo percorso gli oltre 80 Km del tracciato.

Grazie a tutti 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Toro-Rosso ha scritto:Sono appena arrivato a casa, stanco di una giornata a dir poco fantastica, mi sono divertito tantissimo e mi ha fatto molto piacere conoscere di presenza gli amici del forum (geppo, patrol88, kamy,alessio, roberto p., ed il saggio Carlo). Particolare il tracciato, con molti tratti tecnici, soprattutto il tratto hard della pietraia sul letto del fiume, pochi i salitoni ( i miei preferiti), anzi a dire la verità pochi ma buoni, come l'ultimo tratto in salita con finale (un gradone da 50cm circa) in pendenza :shock: :shock: (per fortuna ho un patrol, e che patrol :cool: :lol: :lol: :cool: ). Mi è dispiaciuto moltissimo per Geppo, impaziente di usare il suo verro per tirare qualche sciagurato, è finito con l'autotirarsi per un guasto meccanico. Ringrazio Kamy per avermi dato qualche consiglio su come utilizzare al meglio il cingolat.. ops il GR :) :) . Non ho potuto assistere alla premiazione poiche sono arrivato 30min dopo l'orario predefinito, ed era già tutto finito:sad: :sad:, Faccio i miei complimenti al Sahara club e alla prossima. Bravi ragazzi.
Ps: Meno male che non è venuto MICHELE4x4 se no chi lo sentiva :sad: per i gadget :)bast

TORO-ROSSO
salvo se mi portavi venivo :) tanto con il tuo catarpiller non c erano poblemi :-o ah x i gadget non ci sono piu poblemi sto aprendo un negozio :ahahahah! :N1 :aspirante
Avatar utente
Geppo
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 3:23
Località: Ragusa

bellissima giornata trascorsa in compagnia di vecchi, e nuovi amici... che naturalmente saluto. pekkato per il pikkolo inconveniente della rottura del semiasse del mio vitarino (e meno male che ciò è avvenuto quasi alla fine del raduno)....cmq. complessivamente parlando il vitarozzo si è comportato veramente in maniera strabiliante lasciandomi più volte a bocca aperta..nn pensavo che il kit calmini fosse così soddisfacente!!!

..........OTTIMO DIREI..........
Gran Putt. of :bic4x4

Immagine

saharaclub4x4 ragusa
'91....vitara 1.6
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ma il semiasse perchè si è rotto? :?
Non vorrei che fosse solo l'inizio di una serie di rotture :(othink
Avatar utente
Geppo
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 3:23
Località: Ragusa

il perchè nn lo so forse alessio ti potrà dare una risposta...o kami....
Gran Putt. of :bic4x4

Immagine

saharaclub4x4 ragusa
'91....vitara 1.6
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Il problema della rottura del semiasse è dovuto al piede destro del guidatore.... :D :D :D

:supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

io consiglio una bella passata al tornio del piede destro...con svuotamento all'interno
:) :) :)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”