1° Raduno dell'anno - 28 gennaio 2007 - Armerina 4x4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

:-(fuoco :-(fuoco :-(fuoco ....affettuosamente vostro.... :-(fuoco :-(fuoco :-(fuoco

:oo? :oo? :oo? :oo? :oo?
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

Il raduno e' stato organizzato bene, i percorsi molto belli, discese e salite mozzafiato, fango pochino ma non e' sicuramente colpa dell'organizzazione, come primo Raduno niente da dire. :smile: :smile: :smile: :smile: :evil: :evil: :evil:


A parte l'aiuto personale che ho ricevuto da parte dei ragazzi dell'organizzazione quando mi si e' rotta una crociera, i quali hanno fatto l'impossibile per tirarmi fuori dalla pietraia tra l'altro in salita (per questo sentitamente ringrazio) :smile: :smile: 8) 8) 8) ma la cosa che ho notato e' che chiunque abbia avuto necessita, loro c'erano sempre .............................


Una cosa pero' non mi e' piaciuta da parte di qualche partecipante................ farsi aiutare dall'organizzazione per sostituire una gomma a terra mi sembra veramente di approfittare della buona volonta e dell'educazione dei ragazzi dell'assistenza,..................... eppure loro erano anche li' a sostituire la gomma.......... :cool: :cool: :cool:




Complimenti e grazie al CLUB ARMERINA 4x4
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

mi dispiace non poter essere stato presente causa mio figlio piccolo con la febbre alta!
Sarà per la prossima volta.
Mi sembra di capire dalle prime battute che ve la siete cavati e che è andato tutto bene, bravi!
Vorrei precisare che l'L 200 con cui Fiorello faceva assistenza non era quella mia, ma di mio "figliocco" che mi ha clonato l'auto!
Saluti e ancora bravi!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

peppe ha scritto:Il raduno e' stato organizzato bene, i percorsi molto belli, discese e salite mozzafiato, fango pochino ma non e' sicuramente colpa dell'organizzazione, come primo Raduno niente da dire. :smile: :smile: :smile: :smile: :evil: :evil: :evil:


A parte l'aiuto personale che ho ricevuto da parte dei ragazzi dell'organizzazione quando mi si e' rotta una crociera, i quali hanno fatto l'impossibile per tirarmi fuori dalla pietraia tra l'altro in salita (per questo sentitamente ringrazio) :smile: :smile: 8) 8) 8) ma la cosa che ho notato e' che chiunque abbia avuto necessita, loro c'erano sempre .............................


Una cosa pero' non mi e' piaciuta da parte di qualche partecipante................ farsi aiutare dall'organizzazione per sostituire una gomma a terra mi sembra veramente di approfittare della buona volonta e dell'educazione dei ragazzi dell'assistenza,..................... eppure loro erano anche li' a sostituire la gomma.......... :cool: :cool: :cool:

Complimenti e grazie al CLUB ARMERINA 4x4
peppe mi dispiace x la tua rottura, cmq hai un bel pajero. x quanto riguarda i ragazzi dell assistenza c erano sempre, e hai ragione che troppi approfittavano della loro bonta x cazz... 8-)
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :) :) :) :) :) :)
Beccatevi questa per ora :cool: :cool: :cool:è l'antipasto. Preparatevi per la torta :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: Toro-Rosso :evil: :evil: forever
Immagine :cool: 8) :cool: 8) :cool: 8) :cool: 8) :cool: 8) :cool: 8) :cool: 8)
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Salve a tutti!
Cercherò di essere breve.....come mio solito..... :sad:

Voglio iniziare con l'inviare un carissimo ed affettuoso saluto all'equipaggio rappresentante il Club "I Lupi del Patrì", cioè il grande Pippo ed il suo fantastico figliolo Davide (se non ricordo male).
A titolo personale, ed a nome del Club, rivolgo un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al raduno. Non è una frase fatta, li ringrazio veramente. La loro presenza mi ha permesso non solo di conoscere personalmete Pippo dei "Lupi", ma di farmi (come se ce ne fosse stato bisogno) una ulteriore idea sull'andamento della manifestazione, tutto compreso.
Un pubblico ringraziamento, caloroso e sentito lo rivolgo a tutti i componenti del Club che hanno dato la vita per la riuscita della manifestazione, rimanendo sempre calmi in ogni situazione ed aiutando sempre e comunque chiunque, anche troppo.
Un ringraziamento particolare va: all'equipaggio dell'assistenza meccanica, il caro Fiorello ed il suo simpaticissimo autista Paco, con l'L200...clonato :D; ai volontari di SICILIA SOCCORSO, che con la loro ambulanza e le loro "4x4 Auto Medica" hanno permesso di far sentire più al sicuro i partecipanti; alla Ditta LA MORELLA PNEUMATICI, col furgone di assistenza mobile; alla Ditta TRACTION4X4, LO RE RICAMBI E ACCESSORI e a tutte le Ditte che gentilmente hanno permesso di offrire ai presenti, intendo quelli estratti, un ulteriore ricordo dell'evento (vedrete le foto).

Seppure ringrazio coloro che hanno espresso pareri positivi sull'organizzazione del raduno, ed avendo io una mentalità scientifica, vorrei anche sentire i commenti negativi (piuttosto che nasconderli) per capire dove e come potremo migliorarci per il futuro. Naturalmente parlo di critiche serie, verificabili, e non basate su fatti immaginari.

Prendiamo (in senso figurato, naturalmente), per esempio, michele4x4:
Michele s'aspettava un ricordo della giornata, non soltanto per lui :) ma anche per tutti gli altri. Se a Michele non è stata consegnata la busta (ma non credo, visto che aveva il Road-Book) contenente il cappellino e il portachiavi/portacellulare o portascaldacabasisi (del resto ognuno può farne l'uso che vuole.... :D :D ) + l'adesivo piccolo (ulteriore ricordo del raduno)....che possibilmente gli sono stati trafugati da ignoti, il Club si impegnerà a rimpiazzare quanto mancante.
Quel che io penso è che Michele sia rimasto male per non avere ricevuto la coppa per chi arrivava da più lontano, vero Miche'? Pur essendo, Michele, un "mattacchione di tre cotte" dovrebbe comprendere che -in realtà- lui non arrivava da Zurigo, ma dalla più vicina Grammichele, cittadina a pochi Km da Piazza Armerina. Se Michele fosse realmente partito da Zurigo per venire al nostro radunio allora mi sarei impegnato a richiamere lo spirito di Michelangelo Buonarroti per fargli fare una statua da posizionare nella piazza principale di Grammichele, altro che coppa! La coppa invece è andata, giustamente, all'equipaggio che arrivava da Isola delle Femmine (Palermo)! Ditemi se abbiamo sbagliato in questo!
Per quanto concerne l'altra lamentela di Michele, su alcuni tratti del percorso che non erano segnalati bene, il Club (e me stesso) rimane a disposizione per tutti i controlli e le verifiche che Michele desidera.
Per coloro i quali si sono lamentati (non è giusto fare nomi) sulla esattezza del roadbook (e non v'è dubbio che chiunque possa commettere errori) rimaniamo disponibili ai confronti necessari, ovviamente con twinmaster "alla mano"! Anzi, aggiungerei che si potrebbe far verificare l'esattezza (eventuale) del roadbook da un delegato della Federazione, o da un Istruttore federale oppure da un Ufficiale di gara della C.S.A.I.
.........giusto per evitare da parte nostra errori futuri e quindi continuare ad arrecare disagio ai partecipanti.
Si fa rispettosamente notare che per stilare un roadbook esistono dei simboli internazionali e delle regole da tutti riconosciute. Per esempio l'azzeramento del twinmaster dovrebbe essere effettuato circa una 10-20 mt prima di arrivare all'incrocio (per esempio), giusto per potere visualizzare e memorizzare la direzione . Chi azzera allo stop (sempre per fare l'esempio) si troverà poi ad avere una discrepanza sul parziale. In aggiunta è errato, a mio parere, pensare che la taratura del twinmaster è diversa da macchina a macchina. Il tm va tarato in base alla misura dei pneumatici e verificato più volte, così come se le ruote pattinano la misurazione sballa, o se le ruote si sgonfiano molto.
C'è stato un gruppo proveniente da Nicosia che ha trovato il roadbook estremamente preciso, ma non fateci caso.......loro sono abituati ai rallyes ed ai percorsi a tempo, e non, del Ferrari Club. Costoro, quando si accorgevano di avere sbagliato, invece di aggredire l'organizzazione tornavano indietro (nel modo giusto, non creando disagi o pericolo) e ripercorrendo con più attenzione le note ritrovavano il giusto tracciato........quindi non si sono mai persi!
Il radar esiste per un motivo preciso e va attenzionato ogni momento, controllando il twinmaster senza distrarsi. Ciò non provoca nessun disagio o stress considerando che un raduno non è una gara. Se una nota da 70 metri la scambi per una da 700 metri... :sad: .... :cry:
Ad un certo momento della giornata mi trovavo all'uscita della fangaia, nel terzo ed ultimo tratto (nota 14 dell'ellegato G). Lì, chi usciva dalla fangaia andava inesorabilmente dritto sol perché vedeva uno sterrato principale, senza avere guardato il roadbook e senza accorgersi delle fettucce che si trovavano sulla destra.
Ditemi se la disattenzione dei partecipanti è colpa dell'organizzazione........

Adesso invece vi dico cosa NON mi è piaciuto, più di tutto, in questo raduno: (Santa Chiara, aiutami tu a dire ciò che penso senza offendere nessuno!) NON mi è piaciuto vedere qualcuno raccogliere frutti della terra e del lavoro di altri (sol perché pensavano di non essere visti, perché mancava il proprietario e perché non esisteva una recinzione), dimostrando disprezzo verso il Club ospitante e assoluta mancanza di rispetto nei confronti di tutti i fuoristradisti VERI, quelli di buona volontà. A Costoro suggerirei di darsi alla politica poiché avrebbero un successo assicurato!!!!!!!
IDEM per coloro che, a destra dopo la fangaia (cioè nella mia postazione) sono tornati indietro ritrovandosi di fronte chi saliva e, per non fare marcia indietro, sono entrati nel campo seminato a grano per fare manovra! Anche a costoro intimo di VERGOGNARSI! Hanno disprezzato il Club ospitante e non meritano alcuna scusante per due manovre insulse, dannose della loro stessa immagine.
Naturalmente non faccio nomi, nè indico Club, ma se leggono li sfido a sostenere il contario...perché li ho visti personalmente....e mi batterò fino alla morte affinché ciò non si verifichi più ai raduni!
Non mi è paiciuto constatare il MODO di fare fuoristrada da parte di tanti. Approfittare dell'organizzazione per farsi sostituire la ruota, nel non volersi bagnare i piedini per agganciare la strop, nel non usare la propria strop (sempre ammesso che l'avessero)....ecc. ecc.

Ho commesso l'errore di affermare, in qualche post precedente, che il tracciato di questo raduno fosse abbastanza soft per la mancanza di pioggia........ :sad:
Ringrazio DIO, oltre al fatto che non è piovuto, che si siano presentate soltanto 56 vetture delle quali, detratte quelle che hanno rotto qualcosa entro la prima metà del raduno -credo tre macchine-, soltanto tre sono riuscite ad attraversare la prima parte della fangaia senza essere tirate.........
....nell'ultima parte del tracciato una macchina è fortuantamente atterrata sulle ruote dopo avere capottato, e non riesco ancora a capire come...altrettanto fortunatamente senza danni per gli occupanti!
A costoro vanno le mie felicitazioni per la fortunata conclusione, senza danni per la salute........le macchine vanno e vengono.

Tutto ciò mi rende profondamente perplesso sulla organizzazione del prossimo raduno, oltre all'amara considerazione e constatazione conclusiva che ci sono tanti possessori di fuoristrada ma pochi fuoristradisti, ed il concetto dell'autosufficienza è quasi completamente sconosciuto!

Non vogliatemene, la verità bisogna pur dirla, altrimenti ricadremo sempre negli stessi errori.
Così come i "furbetti" che hanno cercato in ogni modo di partecipare senza pagare, sbraitare e dare "consigli" NON RICHIESTI E NON AUTOTIZZATI!!!!!!!!! Ho rivisto il suzukino nero nelle foto verso la pietraia, li avevo redarguiti alla fine della prima prova hard (hanno addotto la scusa che cercavano un loro amico....... :D ) .......ma evidentemente erano di coccio!!!!! Arrivederci alla prossima volta "cari amici del suzukino nero"..........vi aspetto con ansia!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

temistocle ha scritto:mi dispiace non poter essere stato presente causa mio figlio piccolo con la febbre alta!
Sarà per la prossima volta.
Mi sembra di capire dalle prime battute che ve la siete cavati e che è andato tutto bene, bravi!
Vorrei precisare che l'L 200 con cui Fiorello faceva assistenza non era quella mia, ma di mio "figliocco" che mi ha clonato l'auto!
Saluti e ancora bravi!
Caro Temistocle, spero che Marte stia meglio. Non disperare, vedremo di organizzare in privato un incontro.......magari accomunando i malatini......... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Ciao GN71 da quello che ho letto capisco molte cose....
Hai ragione a rimanere deluso perchè l'organizzazione di un raduno richiede veramente tanto impegno e spirito organizzativo affinchè tutto risulti perfetto e poi arrivano gli ignoranti (e ce ne sono molti!!!!) che cercano di rendere quasi vani i tuoi sforzi, nonstante si imponga un certo rispetto. Prima di partecipare ad un vostro raduno dovrò fare un pò di gavetta..di quella seria...che soprattitto mi eviti di rientrare nella vostra lista nera :D :D
Magari verrò a qualche raduno dei vostri come passeggero per imparare le prime mosse e non sono assolutamente il tipo che si preoccupa di sporcarsi le sue belle scarpine nuove :-D

P.S. Vi ho mandato i saluti tramite topoalfredo da Mazara del Vallo alle 4 di mattina circa
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Salve a tutti,
ne approfitto per dire la mia.....Per quanto mi riguarda..... il road-book era ben sviluppato e seguendolo con una certa attenzione si riusciva a non andare fuori. Anche il mio gruppo un paio di volte si e' perso....ma la colpa e' tutta nostra 8-) ....per qualche momento di eccessiva allegria a discapito dell'attenzione. Faccio presente, comunque, che abbiamo sempre trovato i ragazzi dell'''Armerina'' che ci hanno indicato il percorso corretto, addirittura per un bel pezzo siamo stati accompagnati dalla UAZ di chiusura che pazientemente ci aspettava. Ci siamo fatti anche una bella bevuta di buon vino padronale tutti insieme.
Ad onor del giusto, visto che ci ho fatto particolar attenzione, non ho veramente visto nessuno che ha tenuto un comportamento incivile nei campi, nelle proprieta' private o nel demanio comunale, ma non dubito che qualcuno ci sia stato.
Complimenti a Toro-Rosso....era lui che ha trainato il 70percento delle vetture che fallivano la prima prova hard?? se si....si merita veramente un encomio.
Confermo che alla fangaia....alcune persone hanno approfittato della gentilezza dei ragazzi dell'organizzazione.....veramente questo potevano evitarlo.
Per quanto mi riguarda e' tutto.....in quanto intorno alle 17,45 sul tratto di asfalto P.Armerina/Mazzarino il mio gruppo ha preferito rientrare a casa...causa tanti bimbi in attesa dei vari papa' :D
Di tale fuga anticipata colgo l'occasione per scusarmi. Sono certo che ci siamo persi una piacevole parte finale della manifestazione.
Complimenti ancora......e salutoni Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

celicas ha scritto: Complimenti a Toro-Rosso....era lui che ha trainato il 70percento delle vetture che fallivano la prima prova hard?? se si....si merita veramente un encomio.
Grazie celicas, spero di avere il piacere di trascorrere qualche altra bella giornata assieme a te ed i tuoi amici, :evil: :evil:
ti dico solamente che lo spirito che hai visto al raduno lo esterniamo ogni qual volta usciamo in OR. :cool: :cool: :cool: :cool:

N O F E A R
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

Bandito78 ha scritto:Ciao GN71 da quello che ho letto capisco molte cose....
Hai ragione a rimanere deluso perchè l'organizzazione di un raduno richiede veramente tanto impegno e spirito organizzativo affinchè tutto risulti perfetto e poi arrivano gli ignoranti (e ce ne sono molti!!!!) che cercano di rendere quasi vani i tuoi sforzi, nonstante si imponga un certo rispetto. Prima di partecipare ad un vostro raduno dovrò fare un pò di gavetta..di quella seria...che soprattitto mi eviti di rientrare nella vostra lista nera :D :D
Magari verrò a qualche raduno dei vostri come passeggero per imparare le prime mosse e non sono assolutamente il tipo che si preoccupa di sporcarsi le sue belle scarpine nuove :-D

P.S. Vi ho mandato i saluti tramite topoalfredo da Mazara del Vallo alle 4 di mattina circa
tu sei fuori uso!!!mi mandi un sms alle 4 di mattina con il cuore che va alla gola!!!vabbe' non ti preoccupare,sono io che non sono abituato.che azz facevi alle quattro di mattina a mazzara se sei di messina?comunque non ho detto o scritto che andavo al raduno,quindi non potevo portarti i saluti a nessuno se non al mio letto.....e poi il mio nick e' TOPALFREDO e non topo o topa alfredo :sad:

un bacione bandito(di nick e di fatto) :)
Avatar utente
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 11:52
Località: Piazza Armerina

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto prima, durante e dopo il raduno :tank :tank :tank

a presto... :-bye :-bye
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

celicas ha scritto:Salve a tutti,
ne approfitto per dire la mia.....Per quanto mi riguarda..... il road-book era ben sviluppato e seguendolo con una certa attenzione si riusciva a non andare fuori. Anche il mio gruppo un paio di volte si e' perso....ma la colpa e' tutta nostra 8-) ....per qualche momento di eccessiva allegria a discapito dell'attenzione. Faccio presente, comunque, che abbiamo sempre trovato i ragazzi dell'''Armerina'' che ci hanno indicato il percorso corretto, addirittura per un bel pezzo siamo stati accompagnati dalla UAZ di chiusura che pazientemente ci aspettava. Ci siamo fatti anche una bella bevuta di buon vino padronale tutti insieme.
Ad onor del giusto, visto che ci ho fatto particolar attenzione, non ho veramente visto nessuno che ha tenuto un comportamento incivile nei campi, nelle proprieta' private o nel demanio comunale, ma non dubito che qualcuno ci sia stato.
Complimenti a Toro-Rosso....era lui che ha trainato il 70percento delle vetture che fallivano la prima prova hard?? se si....si merita veramente un encomio.
Confermo che alla fangaia....alcune persone hanno approfittato della gentilezza dei ragazzi dell'organizzazione.....veramente questo potevano evitarlo.
Per quanto mi riguarda e' tutto.....in quanto intorno alle 17,45 sul tratto di asfalto P.Armerina/Mazzarino il mio gruppo ha preferito rientrare a casa...causa tanti bimbi in attesa dei vari papa' :D
Di tale fuga anticipata colgo l'occasione per scusarmi. Sono certo che ci siamo persi una piacevole parte finale della manifestazione.
Complimenti ancora......e salutoni Marco
Caro Marco, ti ringrazio per avere esternato apprezzamenti nei nostri confronti, ed in particolare per la valorosa "componente giovane" del Club. Da Toro-Rosso ed il suo GR, ad Andrea e Giuseppe col loro LJ70 bianco (che per aiutare troppe persone hanno rotto il differenziale anteriore), a betto84 col suzukino e tanti altri ancora.
Sono molto spiacente che non abbiate potuto godere del giro-pizza finale. Quando vorrete sarete miei personali ospiti.
A tale proposito, pur avendo assaggiato alcuni tipi di pizze, in tanti non hanno avuto la possibilità di degustare tutte le varietà proposte del menu della pizzeria ( chi, per esempio, non ha assaggiato la pizza alla nutella e pistacchio vuol dire che è andato via presto...ed ha perso una grande pizza....da leccarsi i baffi !) . E' successo che molti sono stati costretti ad andare, la sala inferiore -a piano terra- era piena di avventori ed i camerieri e il pizzaiolo dovevano cercare di accontentare tutti........per cui hanno portato le altre pizze con un po' di ritardo.

Per tornare brevemente al discorso Road-Book, io so qual'era il problema e l'ho anche spiegato a coloro che si sono lamentati........era troppo preciso, e non si poteva perdere di vista nessuna nota. Probabilmente è stato questo a mettere in difficoltà molti.

Per il comportamento di alcuni....ti assicuro.....li ho visti con i miei occhi. Non ho voluto estrinsecare il mio malumore in pizzeria per non rovinare l'atmosfera a tutti gli altri, ma se mi leggono........e stai sicuro che mi leggono.......forse servirà!

Un caro saluto 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

giuseppe io ti ringrazzio sempre a te e ai ragazzi x avermi fatto divertire :cool: ,x quanto riguarda la coppa io potevo scrivere la residenza in svizzera ed eravate costretti a darmela :) o facevo il furbo :-o ma non e da me fare ste stonzate. spero che la prossima volta sara il 2 raduno x voi e sara migliore del primo che non e stato male ma da perfezionare in piccole schiocchezze che vanno all occhio di chi organizza altri raduni,a presto giuseppe e non te la prendere se no x noi non rimane niente :) saluti da michele. 8)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Micheluzzo, io non me la prendo, stai tranquillo. Tuttavia se non mi dici quali sono le sciocchezze da migliorare.........come facciamo a migliorarle? :? :? :?

Poiché tutti i componenti del Club sono disponibili al dialogo ed al confronto, avremmo bisogno di sapere da voi dove abbiamo sbagliato per poterne fare tesoro per il futuro. Le critiche costruttive sono sempre gradite, visto che nessuno è perfetto.

Considerando che si è trattato del nostro 1° Raduno, ho potuto constatare che tutti hanno dato il massimo. Colui che non ha fatto nulla sono stato proprio io, però mi sono accorto che gli altri hanno lavorato bene.....ma anche c'è sempre spazio per fare meglio non credo che i ragazzi abbiano un granché da rimproverarsi. Non è presunzione, è soltanto il mio pensiero....opinabile quanto vuoi.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”