8° Memorial Rosario Lacanea 06 aprile 2014

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

Il club ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all'8° Memorial dedicato all'amico Rosario. Una giornata passata con tanti amici in allegria , serenita' e sopratutto tanto buon fuoristrada. Spero che il percorso affrontato sia stato di vostro gradimento e che vi siate divertiti. Vedere tanti " <<ADULTI>> " sguazzare nel fango come tanti bambini non ha prezzo. Grazie a tutti e arrivederci alla prossima volta.
Immagine
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
spolitin
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 26
Iscritto il: 5 dicembre 2008, 20:21
Località: cassano d'adda

complimenti ho trascorso una bellissima giornata, percorso divertente con spettacolo finale nella fangaia strepitoso, senza dimenticare l'ottimo mangiare e lo spirito di accoglienza di tutto lo staff .
bravi
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

Grazie spolitin siamo lieti che ti sia piaciuto, spero che la prossima volta ti sia possibile essere di nuovo presente e portarti un'altra coppa . :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor certo nella fangaia il """ 4x4 """ verde ha avuto un bel da fare....
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

. :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor certo nella fangaia il """ 4x4 """ verde ha avuto un bel da fare....[/quote]
si si co ZU FULIPPO SEMPRE O FUNNU!!!!!!!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Ragazzi mi sono DIVERTITO TANTISSIMO fango fango mi sembrava di essere al mud ma nel mese d' aprile
tutto bello dal percorso, al paesaggio, alla gente, l'accoglienza, lo staff presente sempre, la cena SERVITI a tavola come dio comanda!!!
solo una cosa mi ha fatto impazzire sul rod book che siamo passati al ritorno sullo stesso tratto della mattina (zona drago)
ma fa parte del gioco!!!
comunque bravi ragazzi complimenti per il tutto continuate cosi ci si vede prossimo evento!!!
saluto tutti gli amici che ho incontrato e stata una bella giornata ricca d'emozioni!!
:-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :))cvld :Ott_rad :Ott_rad
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

Grazie Emanuele , felici che ti sia divertito. Per quanto riguarda il road book nella zona drago abbiamo avuto qualche problema all'ultimo momento. :sad:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”