Club 4x4 Val di Noto - TOP ONE 2014_ 15 e 16 febbraio

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

in bocca a lupo a tutti i partecipanti
ci vediamo domani speriamo di divertirci!!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Buon divertimento a tutti!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Ottima due giorni di off-road che ho seguito da vicino, belle le prove di sabato in un crescendo di difficoltà, dove purtroppo alcuni mezzi hanno dovuto abbandonare per rotture varie, domenica prima prova guado con fangaia "IMPOSSIBILE" dove tutti hanno avuto bisogno del recupero con 1-2-3 verricelli tanto era il fango (vedrete quando monterò le riprese che ho fatto), altra prova impegnativa nel pomeriggio. In sintesi ottimi mezzi, belle ed impegnative le prove, location da favola, ottimo lo spirito di amicizia sincera che ha animato i partecipanti, buona organizzazione, direi qualificati i partecipanti-spettatori al seguito, dove ho rivisto con piacere tanti amici. Ottimo TOP ONE 2014


Immagine



Immagine
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Sabato ho assistito al raduno, e devo dire che mi sono divertito parecchio, belle macchine, ottimi equipaggi e sopratutto mi è piaciuto lo spirito solidale che accomunava tutti
siete grandi!!! tasche permettendo il prossimo anno avrò anche io il mio giocattolino da buttare nella mischia :evil:
carpe diem
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

Non è un Raduno.....
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

toy40 ha scritto:Non è un Raduno.....
:oops: sorry, ma dato che non è nemmeno una competizione... come definirlo??
carpe diem
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

badboy ha scritto:
toy40 ha scritto:Non è un Raduno.....
:oops: sorry, ma dato che non è nemmeno una competizione... come definirlo??

TOP ONE
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

bellisssimo come sempre il top one mi sono divertito tantissimo
bella gente bravissimi i partecipanti ed un complimento anche agli organizatori di questa bella edizione
saluto gli amici al seguito con tanto spirito d'avventura!!!
al prossimo anno!!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

Bravo Roccia , non c'è una definizione, il Top One è il Top One e basta....
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

toy40 ha scritto:Bravo Roccia , non c'è una definizione, il Top One è il Top One e basta....

gia vi seguo da 4 anni e il Top One e Unico nel suo genere
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

ma che fine hanno fatto i video???
carpe diem
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

La migliore manifestazione di sempre, quella che più si identifica con la mia concezione di fuoristrada mista ad avventura, cooperazione, amicizia e al...non prendersi mai troppo sul serio perché l'errore può essere sempre dietro l'angolo.
Una manifestazione per gente seria, e -perché no- un po' anche bastardi dentro (nella migliore accezione del termine).

Questa volta, la edizione del 2014, l'ho vissuta in maniera "diversa" e mi è parsa un po' strana. Viverla a casa mia, assistere ad un impegno di altri nei "miei" percorsi (scusate, non è presunzione, è solo affezione per un territorio che amo profondamente e che ho sempre rispettato al massimo) mi ha fatto pensare a tante e tante cose, a tanti aspetti del vero modo di impegnarsi in un fuoristrada puro, fatto con serietà e senza strombazzamenti, senza sboronerie. Ho avuto la prova provata che la mia idea del modo di fare fuoristrada è quella giusta. Ecco perché mi sono sempre sentito solo, quasi incompreso.

La cooperazione, l'organizzazione, la riflessione, l'essere attrezzati per bene e pronti a (quasi) qualunque evenienza. Lo spirito di avventura. Spettacolare!
Tutto questo mi ha fatto venire la malsana idea che si potrebbe andare "oltre". Con la gente giusta e senza spettatori. Solo un reportage.
L'idea mi affascina. Si può fare.

Una bella manifestazione, come sempre, questa edizione del Top One. La scelta del vincitore è sempre difficile tra molti papabili. Troppa brava gente, troppa gente preparata, motivata, capace, esperta.
Sì, d'accordo, lo spirito richiesto è quello che sappiamo, ma le peculiarità di ciascuno andrebbero rispettate. Ci sono alcuni che non amano mettersi in mostra, ma...l'occhio lungo li individua, come individua i farlocchi. Subito.

Grande onore e grande rispetto per il Club 4x4 Val di Noto, l'esatta rappresentazione di come dovrebbero essere i fuoristradisti!
Non è pennellata, è esattamente ciò che ho sempre pensato.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

GN71 ha scritto:La migliore manifestazione di sempre, quella che più si identifica con la mia concezione di fuoristrada mista ad avventura, cooperazione, amicizia e al...non prendersi mai troppo sul serio perché l'errore può essere sempre dietro l'angolo.
Una manifestazione per gente seria, e -perché no- un po' anche bastardi dentro (nella migliore accezione del termine).

Questa volta, la edizione del 2014, l'ho vissuta in maniera "diversa" e mi è parsa un po' strana. Viverla a casa mia, assistere ad un impegno di altri nei "miei" percorsi (scusate, non è presunzione, è solo affezione per un territorio che amo profondamente e che ho sempre rispettato al massimo) mi ha fatto pensare a tante e tante cose, a tanti aspetti del vero modo di impegnarsi in un fuoristrada puro, fatto con serietà e senza strombazzamenti, senza sboronerie. Ho avuto la prova provata che la mia idea del modo di fare fuoristrada è quella giusta. Ecco perché mi sono sempre sentito solo, quasi incompreso.

La cooperazione, l'organizzazione, la riflessione, l'essere attrezzati per bene e pronti a (quasi) qualunque evenienza. Lo spirito di avventura. Spettacolare!
Tutto questo mi ha fatto venire la malsana idea che si potrebbe andare "oltre". Con la gente giusta e senza spettatori. Solo un reportage.
L'idea mi affascina. Si può fare.

Una bella manifestazione, come sempre, questa edizione del Top One. La scelta del vincitore è sempre difficile tra molti papabili. Troppa brava gente, troppa gente preparata, motivata, capace, esperta.
Sì, d'accordo, lo spirito richiesto è quello che sappiamo, ma le peculiarità di ciascuno andrebbero rispettate. Ci sono alcuni che non amano mettersi in mostra, ma...l'occhio lungo li individua, come individua i farlocchi. Subito.

Grande onore e grande rispetto per il Club 4x4 Val di Noto, l'esatta rappresentazione di come dovrebbero essere i fuoristradisti!
Non è pennellata, è esattamente ciò che ho sempre pensato.


:smile: :smile: :smile:
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”