LA FOSSA 4X4 By Club Val D'agrò in 4x4 Domenica 1 dicembre 2013
Con immenso piacere il Club Val d'agrò in 4x4 presenta "LA FOSSA 4X4", manifestazione 1° in Italia.
Regolamento generale La Fossa 4x4
Lo scopo della manifestazione è quello di superare un ostacolo costruito, simile ad una fossa, con la sola attrezzatura ammessa e trasportata dalle vetture. Vince il team che conclude per primo il percorso con entrambi le vetture complete di tutta l’attrezzatura dichiarate e di tutti i componenti dell’equipaggio .
Svolgimento
Il club organizzatore predisporrà degli spazi uguali per tutti i team; dopo il sorteggio i team prenderanno posto posizionando le vetture nella propria area .
Allo start in un area comune, tutti i componenti del team raggiungeranno le proprie vetture di corsa a piedi all’interno di un percorso obbligato. Questa prova fisica non dà punteggio, ma il tempo impiegato è considerato all’interno del tempo rilevato per lo svolgimento di tutta la prova.
I team devono arrivare alla fine della prova nel minor tempo possibile, seguendo il percorso di massima indicato dagli organizzatori.
Il tempo verrà rilevato da giudici scelti ad insindacabile giudizio degli organizzatori.
I giudici possono bloccare uno o più componenti del team se viene giudicata una azione pericolosa, o se troppo vicini mentre la macchina e in movimento.
Qualsiasi tentativo di miglioramento del passaggio deve essere effettuato a macchina ferma.
L’uso dell’verricello è libero, ,l’importante è che venga usata una coperta o una stropp sul cavo teso per prevenire eventuali danni provocati dalla rottura dello stesso.
Tutti i componenti del team devono indossare per tutta la durata della manifestazione il casco ben allacciato, compreso durante la prova fisica; la mancanza di esso porterà la squalifica dell’intero team.
Quando un componente del team (autista o navigatore) sale a bordo del veicolo è obbligato ad allacciare le cinture di sicurezza, pena la squalifica dell’intero team.
Non è possibile aiuto esterno; l’unico aiuto deve essere dato tra le due vetture e i componenti dello stesso team.
La classifica finale sarà data esclusivamente dai tempi rilevati.
Partecipanti e mezzi
Gli organizzatori possono prevedere un numero massimo di team partecipanti.
Viene prevista un’unica classe per i veicoli.
Ogni team è composto da due vetture e da un minimo di quattro ad un massimo di sei persone.
I veicoli partecipanti alla manifestazione devono essere a norma del codice della Strada e regolarmente coperti da valida polizza assicurativa “responsabilità civile”.
Attrezzatura autorizzata per ogni singola vettura purché dichiarata all’iscrizione:
Verricelli,taglie,corde,mazze, strop, grilli, 2 pale o badili,due picconi, 2 piastre (di qualsiasi forma, materiale e dimensioni), 2 pali (di qualsiasi forma, materiale e dimensioni). Ruote di scorta massimo 2 purché fissate alla vettura.
Max 10 TEAM da 2 fuoristrada con un minimo di 4 ed un massimo 6 persone.
Tutto con preiscrizione entro il 28/11/2013 (In allegato i moduli) da compilare ed inviare tramite mail clubvaldagroin4x4@alice.it o fax 0942-747827.
Quota partecipazione euro 60,00 a Team
TUTTE LE VETTURE PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE A NORMA SECONDO IL CODICE DELLA STRADA.
INFO: clubvaldagroin4x4@alice.it
Tel. 3202348114 fax 0942747827
INFORMIAMO tutti gli spettatori che a pochi metri da "LA FOSSA 4X4" si terrà il "CAR SHOW 2013...DOVE I MOTORI PRENDONO VITA!". Una manifestazione, organizzata dal Sicilia Rally-Off Road, dove ci saranno esibizioni di MOTO, QUAD, FUORISTRADA, AUTO DA RALLY E AUTO D'EPOCA.
LA FOSSA 4X4 By Club Val d'agrò in 4x4 Domenica 01/12
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OFF ROAD WEB ha scritto:LA FOSSA 4X4 By Club Val D'agrò in 4x4 Domenica 1 dicembre 2013
Con immenso piacere il Club Val d'agrò in 4x4 presenta "LA FOSSA 4X4", manifestazione 1° in Italia.
Regolamento generale La Fossa 4x4
Lo scopo della manifestazione è quello di superare un ostacolo costruito, simile ad una fossa, con la sola attrezzatura ammessa e trasportata dalle vetture. Vince il team che conclude per primo il percorso con entrambi le vetture complete di tutta l’attrezzatura dichiarate e di tutti i componenti dell’equipaggio .
Svolgimento
Il club organizzatore predisporrà degli spazi uguali per tutti i team; dopo il sorteggio i team prenderanno posto posizionando le vetture nella propria area .
Allo start in un area comune, tutti i componenti del team raggiungeranno le proprie vetture di corsa a piedi all’interno di un percorso obbligato. Questa prova fisica non dà punteggio, ma il tempo impiegato è considerato all’interno del tempo rilevato per lo svolgimento di tutta la prova.
I team devono arrivare alla fine della prova nel minor tempo possibile, seguendo il percorso di massima indicato dagli organizzatori.
Il tempo verrà rilevato da giudici scelti ad insindacabile giudizio degli organizzatori.
I giudici possono bloccare uno o più componenti del team se viene giudicata una azione pericolosa, o se troppo vicini mentre la macchina e in movimento.
Qualsiasi tentativo di miglioramento del passaggio deve essere effettuato a macchina ferma.
L’uso dell’verricello è libero, ,l’importante è che venga usata una coperta o una stropp sul cavo teso per prevenire eventuali danni provocati dalla rottura dello stesso.
Tutti i componenti del team devono indossare per tutta la durata della manifestazione il casco ben allacciato, compreso durante la prova fisica; la mancanza di esso porterà la squalifica dell’intero team.
Quando un componente del team (autista o navigatore) sale a bordo del veicolo è obbligato ad allacciare le cinture di sicurezza, pena la squalifica dell’intero team.
Non è possibile aiuto esterno; l’unico aiuto deve essere dato tra le due vetture e i componenti dello stesso team.
La classifica finale sarà data esclusivamente dai tempi rilevati.
Partecipanti e mezzi
Gli organizzatori possono prevedere un numero massimo di team partecipanti.
Viene prevista un’unica classe per i veicoli.
Ogni team è composto da due vetture e da un minimo di quattro ad un massimo di sei persone.
I veicoli partecipanti alla manifestazione devono essere a norma del codice della Strada e regolarmente coperti da valida polizza assicurativa “responsabilità civile”.
Attrezzatura autorizzata per ogni singola vettura purché dichiarata all’iscrizione:
Verricelli,taglie,corde,mazze, strop, grilli, 2 pale o badili,due picconi, 2 piastre (di qualsiasi forma, materiale e dimensioni), 2 pali (di qualsiasi forma, materiale e dimensioni). Ruote di scorta massimo 2 purché fissate alla vettura.
Max 10 TEAM da 2 fuoristrada con un minimo di 4 ed un massimo 6 persone.
Tutto con preiscrizione entro il 28/11/2013 (In allegato i moduli) da compilare ed inviare tramite mail clubvaldagroin4x4@alice.it o fax 0942-747827.
Quota partecipazione euro 60,00 a Team
TUTTE LE VETTURE PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE A NORMA SECONDO IL CODICE DELLA STRADA.
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INFORMIAMO tutti gli spettatori che a pochi metri da "LA FOSSA 4X4" si terrà il "CAR SHOW 2013...DOVE I MOTORI PRENDONO VITA!". Una manifestazione, organizzata dal Sicilia Rally-Off Road, dove ci saranno esibizioni di MOTO, QUAD, FUORISTRADA, AUTO DA RALLY E AUTO D'EPOCA.
Buongiorno, con molta tristezza vi comunico che il raduno a prove è annullato ( allerta meteo ), vi comunicherò a breve la nuova data !
TRANQUILLI CHE VI FACCIO BUTTARE DENTRO LA FOSSA !!!
The President !!!
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Andre mi dispiace molto cmq facci sapere quando eravamo molto entusiasti peccatoclubvaldagroin4x4 ha scritto:OFF ROAD WEB ha scritto:LA FOSSA 4X4 By Club Val D'agrò in 4x4 Domenica 1 dicembre 2013
Con immenso piacere il Club Val d'agrò in 4x4 presenta "LA FOSSA 4X4", manifestazione 1° in Italia.
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Svolgimento
Il club organizzatore predisporrà degli spazi uguali per tutti i team; dopo il sorteggio i team prenderanno posto posizionando le vetture nella propria area .
Allo start in un area comune, tutti i componenti del team raggiungeranno le proprie vetture di corsa a piedi all’interno di un percorso obbligato. Questa prova fisica non dà punteggio, ma il tempo impiegato è considerato all’interno del tempo rilevato per lo svolgimento di tutta la prova.
I team devono arrivare alla fine della prova nel minor tempo possibile, seguendo il percorso di massima indicato dagli organizzatori.
Il tempo verrà rilevato da giudici scelti ad insindacabile giudizio degli organizzatori.
I giudici possono bloccare uno o più componenti del team se viene giudicata una azione pericolosa, o se troppo vicini mentre la macchina e in movimento.
Qualsiasi tentativo di miglioramento del passaggio deve essere effettuato a macchina ferma.
L’uso dell’verricello è libero, ,l’importante è che venga usata una coperta o una stropp sul cavo teso per prevenire eventuali danni provocati dalla rottura dello stesso.
Tutti i componenti del team devono indossare per tutta la durata della manifestazione il casco ben allacciato, compreso durante la prova fisica; la mancanza di esso porterà la squalifica dell’intero team.
Quando un componente del team (autista o navigatore) sale a bordo del veicolo è obbligato ad allacciare le cinture di sicurezza, pena la squalifica dell’intero team.
Non è possibile aiuto esterno; l’unico aiuto deve essere dato tra le due vetture e i componenti dello stesso team.
La classifica finale sarà data esclusivamente dai tempi rilevati.
Partecipanti e mezzi
Gli organizzatori possono prevedere un numero massimo di team partecipanti.
Viene prevista un’unica classe per i veicoli.
Ogni team è composto da due vetture e da un minimo di quattro ad un massimo di sei persone.
I veicoli partecipanti alla manifestazione devono essere a norma del codice della Strada e regolarmente coperti da valida polizza assicurativa “responsabilità civile”.
Attrezzatura autorizzata per ogni singola vettura purché dichiarata all’iscrizione:
Verricelli,taglie,corde,mazze, strop, grilli, 2 pale o badili,due picconi, 2 piastre (di qualsiasi forma, materiale e dimensioni), 2 pali (di qualsiasi forma, materiale e dimensioni). Ruote di scorta massimo 2 purché fissate alla vettura.
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INFORMIAMO tutti gli spettatori che a pochi metri da "LA FOSSA 4X4" si terrà il "CAR SHOW 2013...DOVE I MOTORI PRENDONO VITA!". Una manifestazione, organizzata dal Sicilia Rally-Off Road, dove ci saranno esibizioni di MOTO, QUAD, FUORISTRADA, AUTO DA RALLY E AUTO D'EPOCA.
Buongiorno, con molta tristezza vi comunico che il raduno a prove è annullato ( allerta meteo ), vi comunicherò a breve la nuova data !
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è appena passato..si teneva giorno 1Nico4x4 ha scritto:Quando si terrá l'evento? ciaooo
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
e stato annullato x pessime condizzioni meteo
ma si fara
ma si fara