II raduno ard Messina

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Visto che non esistono iscritti del club di Messina i corsari dello stretto sul forum vorrei segnalarvi io quest'evento: nella notte fra sabato e domenica 14/15 Settembre 2013 si terrà la seconda edizione del raduno ARD città di Messina, l'appuntamento sarà alle 18 al lido sottovento, alle 19 inizieranno le iscrizioni, alle 20 la cena e a seguire il trasferimento su traccia, domenica mattia a conclusione dell'evento ci si ritroverà al lido sottovento per la colazione le foto ricordo e la premiazione. Ci sono delle dotazioni obbligatorie d'avere in macchina: blocco posteriore, verricello strops, radio CB, pneumatici tassellati e torce, il costo è di euro 40 euro per i soci FIF e 55 i non soci, presso la struttura sottovento sarà disponibile un area per il montaggio delle tende per chi volesse. L'indirizzo del lido sottovento è via Consolare Pompea - località Pace- Messina. GPS N 38 14.144 E 15 34.386. Per info Antonio tel. 3476253842.
Se avete bisogno di altre informazioni sono a vostra disposizione ciao speriamo di vederci
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

mi dispiace divertitevi!! :cry: :cry: :cry:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”