Volpi degli Erei Caltagirone - Raduno 9 Marzo 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ilcalatino1 ha scritto:il suzukino non ha avuto bisogno dell'aiuto di salvo 3.3 per passare da li , infatti altri subito dopo non sono passati , nemeno altri zuzuki .( se vi fate dare il filmato noterete che i miei ponti non toccano )
comunque il suzukino , poi ha passato senza problemi l'ultima lunga fangaia ed è stato il primo a passare la fangaia , perche gli altri si sono fatti tirare. poi è passato un gr con le 9.00 e poi il vitarone .
ciao
e grazie
:-)complimenti ...... :evil:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

celicas ha scritto:ciao....
posto una foto del patrol di salvo3.3...anche qui impegnato un un passaggio tecnico dove la macchina ha potuto esprimere tutta la sua forza

Immagine

.....micheleeee...hai visto...sono stato molto impegnatoooo...nooooo!!!
La foto mostra l'importanza di avere nel gruppo un patrol 3300, indispensabile sia per essere tirati fuori dai guai e sia per la comodità di avere un tavolo subito pronto, ripiegabile, lavabile, che non occupa spazio nel bagagliaio, utilizzabile anche come sedia e lettino (almeno per i tappi..............scusate, volevo dire per i poco alti come me!). Tutti, anche i toyotisti, prima o poi ne hanno avuto bisogno!!! :lol: :lol: :lol:

Notare nella foto anche la perfetta simbiosi del patrol con la bottiglia di liquido nero/rossastro (da utilizzare per la componente biologica del veicolo) che completa il quadro della dotazione in modo eccellente. E che dire poi dell'aspetto ecologico: il portellone che dispone del gancio per il sacchetto della spazzatura............sublime!!
:D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:
celicas ha scritto:ciao....
posto una foto del patrol di salvo3.3...anche qui impegnato un un passaggio tecnico dove la macchina ha potuto esprimere tutta la sua forza

Immagine

.....micheleeee...hai visto...sono stato molto impegnatoooo...nooooo!!!
La foto mostra l'importanza di avere nel gruppo un patrol 3300, indispensabile sia per essere tirati fuori dai guai e sia per la comodità di avere un tavolo subito pronto, ripiegabile, lavabile, che non occupa spazio nel bagagliaio, utilizzabile anche come sedia e lettino (almeno per i tappi..............scusate, volevo dire per i poco alti come me!). Tutti, anche i toyotisti, prima o poi ne hanno avuto bisogno!!! :lol: :lol: :lol:

Notare nella foto anche la perfetta simbiosi del patrol con la bottiglia di liquido nero/rossastro (da utilizzare per la componente biologica del veicolo) che completa il quadro della dotazione in modo eccellente. E che dire poi dell'aspetto ecologico: il portellone che dispone del gancio per il sacchetto della spazzatura............sublime!!
:D :D
Proprio quel che si dice una vettura .........versatile.....specie per l'aspetto......ecologico.... :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

ilcalatino1 ha scritto:il suzukino non ha avuto bisogno dell'aiuto di salvo 3.3 per passare da li , infatti altri subito dopo non sono passati , nemeno altri zuzuki .( se vi fate dare il filmato noterete che i miei ponti non toccano )
comunque il suzukino , poi ha passato senza problemi l'ultima lunga fangaia ed è stato il primo a passare la fangaia , perche gli altri si sono fatti tirare. poi è passato un gr con le 9.00 e poi il vitarone .
ciao
e grazie
.....mamma mia, non si può nemmeno fare una battuta!!!! 8-) 8-) .....con o senza 9.00, 10.00, 11.00..ma che me ne frega l'importante è divertirsi e anche se si passa o si rimane ti sicuro non ci fanno la statua!!!!!!
mi spiace che al volte il senso giocoso e Scherzoso di alcune discussioni venga interpretato da "alcuni" come una critica o come uno sminuire i meriti di ciascuno o delle auto...ma per favore ...e con questo chiudo...perchè si è già moolto fuori tema!!!!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

:smile: salvo si esce x divertirsi e ritrovarsi fra vecchi e nuovi amici :D :D


poi x il discorso di restare o saper uscire da certe situazione,dipende del mezzo che si a disposizione della capacita di chi lo guida :evil:


e dal percorso che a volte viene rovinato x niente,da qualcuno che e irruento nell affrontarlo x rovinare la giornata e il propio mezzo a se stesso e agli altri iscritti :sad:


ps scusate, e spero che qualcuno non fraintenda il discorso :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

salvo 3.3 ha scritto:
ilcalatino1 ha scritto:il suzukino non ha avuto bisogno dell'aiuto di salvo 3.3 per passare da li , infatti altri subito dopo non sono passati , nemeno altri zuzuki .( se vi fate dare il filmato noterete che i miei ponti non toccano )
comunque il suzukino , poi ha passato senza problemi l'ultima lunga fangaia ed è stato il primo a passare la fangaia , perche gli altri si sono fatti tirare. poi è passato un gr con le 9.00 e poi il vitarone .
ciao
e grazie
.....mamma mia, non si può nemmeno fare una battuta!!!! 8-) 8-) .....con o senza 9.00, 10.00, 11.00..ma che me ne frega l'importante è divertirsi e anche se si passa o si rimane ti sicuro non ci fanno la statua!!!!!!
mi spiace che al volte il senso giocoso e Scherzoso di alcune discussioni venga interpretato da "alcuni" come una critica o come uno sminuire i meriti di ciascuno o delle auto...ma per favore ...e con questo chiudo...perchè si è già moolto fuori tema!!!!!!
Daaaai.......Salvo, non è successo niente. Spesso quando si scrive si fraintende il senso, ti assicuro che è successo tante e tante volte.
Piuttosto volevo dirti......ma come fai a sollevare la ruota di scorta per metterla dentro il cassone? Lo fai da solo o ti fai aiutare dalla Guardia Nazionale? O sei allievo di Arnold Spazzanever? :) ........peserà un botto :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Un uomo che guida un patrol è un uomo che non deve chiedere mai!! :roll: :roll: :lol:
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

ciclopi4x4 ha scritto:Un uomo che guida un patrol è un uomo che non dvee chiedere mai!! :roll: :roll: :lol:
secondo me ce la tiene per ''bellezza''.......(un vero iron-man) :)
provate ad immaginare come cammina un patrol con tre 9,00-16 ed una 235-75-15
:) :) :) :)

PS: ...in ogni caso......Salvoooo.....me lo spieghi come la alzi la macchina se malauguratamente fori?? nel cassone hai pure un ''Bobcat''??? :) :) :)
Ultima modifica di CelicaS il 19 marzo 2008, 7:50, modificato 1 volta in totale.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Meglio............con la 205-16 di serie!!

:ahahahah! :ahahahah!
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

GN71 ha scritto:Daaaai.......Salvo, non è successo niente. Spesso quando si scrive si fraintende il senso, ti assicuro che è successo tante e tante volte.
Piuttosto volevo dirti......ma come fai a sollevare la ruota di scorta per metterla dentro il cassone? Lo fai da solo o ti fai aiutare dalla Guardia Nazionale? O sei allievo di Arnold Spazzanever? :) ........peserà un botto :sad:
Beh....di solito faccio tutto da solo...quella che vedi in foto è una 235/85r16 che riesco a sollevare da solo...per le 9.00 mi sono già atterezzato.... poichè essendo abbastanza alto il mezzo ho risolto tutto con una pedana stile muratore....quella dove fanno camminare le carriole....e faccio rotolare il gommone li sopra fino al cassone del mio patrol....e il gioco è fatto!!!!!!....comunque è consigliabile mangiar due uova tutte le mattine :rap! :rap! :rap! :rap!
Ultima modifica di salvo 3.3 il 20 marzo 2008, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilcalatino1
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 ottobre 2007, 22:15
Località: caltagirone

be , la mia risposta , era solo una risposta al messaggio "in senso sportivo" , non una disputa e non voleva essere da parte mia offensiva.Spero che non lo sia stata, comunque , sono d'accordo con salvo3.3 e con chi va ai raduni per divertirsi per stare insieme agli altri condividendo la passione per il fuoristrada. :)
ciao e grazie
salvo
piedone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 marzo 2008, 7:37
Località: caltagirone

SCUSATE : A PROPOSITO DELL' ULTIMA FANGAIA LA CHIUSURA DEL PERCORSO E STATA FATTA DA ME CON UN RANGE DA FERRO VECCHIO E CON NORMALISIME "33". NON DIMENTICHIAMO CHE IN OGNI COSA CI VUOLE IL MANICO, NON SOLO TANTA FORTUNA. CIAO
piedone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 marzo 2008, 7:37
Località: caltagirone

scusate!
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

ilcalatino1 ha scritto:be , la mia risposta , era solo una risposta al messaggio "in senso sportivo" , non una disputa e non voleva essere da parte mia offensiva.Spero che non lo sia stata, comunque , sono d'accordo con salvo3.3 e con chi va ai raduni per divertirsi per stare insieme agli altri condividendo la passione per il fuoristrada. :)
ciao e grazie
salvo
...ma si dai non è succeso niente...purtroppo ci sono persone, fortunatamente non presenti in questo forum, che non la pensano come noi...e che prendono ogni uscita o un raduno come una gara e fanno di tutto per dimostrarsi invincibili, secondo me è bello che sia un pochino di sana e leale competizione,.ma solo un pochino, fa parte del gioco, se no si finisce con il non divertirsi e rovinare la gornata a se stessi e agli altri patecipanti...ciao e alla prox... 8)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”