DURO & PURO 2008 - 4WD ACIREALE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Le foto sono belle, ma ti conviene ridurle prima di inserirle.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sel85
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 1 marzo 2007, 10:48
Località: licodia eubea

si vero, bisogna ridurle.... :smile: :smile: ma niente da dire sono bellissime e perfette... una curiosità:: quanti megapixel hai nella fotocamera???
Avatar utente
pipio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 novembre 2006, 8:55
Località: calabria

Grazie robypul.......che dire......ci ha fatto molto piacere leggere cio'che hai scritto su di noi.
il tuo è un complimento di un appassionato del tutto disinteressato per cui per noi vale tanto
siamo un gruppo di appassionati che, come tanti altri amano il fuoristrada quello genuino fatto di
momenti di aggregazione importanti dove l'amicizia la solidarietà ed il piacere di stare assieme
prevalicano ogni forma di competizione o di invidia, solo l'unità ed il lavoro di squadra ci permettono
di superare le difficoltà.(l'angelo di cui parli ti assicuro,e possono confermartelo le persone che mi conoscono
è frutto della tua immaginazione tutto sembro tranne che un angelo........scherzo....e....... grazie ancora)
grazie anche a te zuki81' se non ricordo male mio perfetto navigatore nel passaggio dopo il dente in salita
hai un grande entusiasmo continua cosi'.

cordilamente il club k2 4wd reggio calabria
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

le gomme sn ziarelli 215/80/15 i cerki sn da 7 pollici molto scampanati nn mi ricordo l offset....
cmq potevi venire ciccio.......
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

la makkina fotografica è una lumyx della panasonic ...qfanno la publicita' in tv fa le foto stupende!!!!!!
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

si pietro sn stato io a farti le manovre cn tanto piacere.....ke dire ankora quel ragazzo dell organizzazione nn si è fatto convinto di come sei salito da li!!!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

zuky81 ha scritto:si pietro sn stato io a farti le manovre cn tanto piacere.....ke dire ankora quel ragazzo dell organizzazione nn si è fatto convinto di come sei salito da li!!!!!
da dove e salito :sad:
postate la foto 8-)
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

nn ho foto da dove è salito xke ero impegnato a farci le manovre cmq al piu presto faro' una foto li sul posto
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

zuky81 ha scritto:le gomme sn ziarelli 215/80/15 i cerki sn da 7 pollici molto scampanati nn mi ricordo l offset....
cmq potevi venire ciccio.......
io? no no...con i raduni ci ho messo la croce sopra...
mi è bastata una volta sola vedere mio padre in macchina che stava per cappotare in un raduno simile...
e cmq io ero impossibilitato perchè il mio Suzuki è quasi originale...ho solo balestre 5 cm più alte e ammortizzatori e gomme 195...per cui avrei avuto una brutta giornata... :) cmq magari più in là potremo fare una bella escursione con tanto di arrusti e mangia...questo volentieri... :) qui nn ci sono quote di iscrizione...solo la "quota di alimentazione"... :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

zuky81 ha scritto:nn ho foto da dove è salito xke ero impegnato a farci le manovre cmq al piu presto faro' una foto li sul posto
grazie zuky81 :smile:
Avatar utente
pipio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 novembre 2006, 8:55
Località: calabria

Abbiamo inserito qualche foto della nostra partecipazione al raduno, nella galleria foto del nostro sito,chiaramente riguardano il nostro gruppo,scattate tra di noi, e niente hanno a che vedere con il reportage ufficiale di siciliain4x4.se volete dare una occhiata questo è il link.
www.k2club4wd.com/it/pics.php?id=24
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Belle foto, e bel gruppo :-)complimenti
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

in anzia x le foto d ciccio!!!! ce ne saranno delle belle!!!! grande ciccioo :suzuki
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

pipio ha scritto:Abbiamo inserito qualche foto della nostra partecipazione al raduno, nella galleria foto del nostro sito,chiaramente riguardano il nostro gruppo,scattate tra di noi, e niente hanno a che vedere con il reportage ufficiale di siciliain4x4.se volete dare una occhiata questo è il link.
www.k2club4wd.com/it/pics.php?id=24

ragazzi saro' ben lieto di incontrarvi al Top One :)
Immagine
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

renato ci stavo facendo un pensierino!!!!!ma devo montare il vericello...vediamo!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”