pegasus day 09/11/08

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Grazie Turi per le foto che hai postato....

Per Zuky,ho solo da dire che l'organizzazione mi ha deluso un pò....cmq per il resto diciamo che il raduno è stato molto ben articolato, per quanto riguarda la lamentela di Turi, io ero passato dal soft per lo stesso motivo, ma la colpa come ha ben detto Turi, non è dell'organizzazione ma dei ragazzi che per fortuna sono usciti illesi e con il gr in ottime condizioni, ci siamo visti al bar a Santa Domenica di Vittoria e mi hanno detto che hanno fatto la cazzata....almeno hanno ammesso i loro sbagli....per il resto tutto ok.

Turi per la foto dove giocavo sei riuscito a beccare il momento giusto.............. :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

_TuR3_ ha scritto:ecco qualche fotina

Immagine
entrando nel primo HARD
Vedo che hai montato le ruote posteriori nel verso corretto. :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

ecco l'altro gr in un altro tratto hard pronto a decollare giu nelle gole dell'alcantara
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 220
Iscritto il: 2 luglio 2007, 10:39
Località: Giarre
Contatta:

cusilino ha scritto:
_TuR3_ ha scritto:ecco qualche fotina

Immagine
entrando nel primo HARD
Vedo che hai montato le ruote posteriori nel verso corretto. :)
già già... meglio evitare farle girare al contrario... già mi sono girate in alcuni momenti durante il raduno :)
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

be' ragazzi,devo dire che le note nn erano solo 3 sbagliate,o solo i disegni,il kilometraggio era pure errato,bisogna pure vedere come hanno tarato il trip le persone che hanno fatto il roadbook!io l'avevo tarato con i segnali stradali che segnano i km,ed era precisissimo.cmq tutto sommato e' stato un bel raduno.ci siamo divertiti molto e abbiamo finito tutto il percorso!bello davvero complimenti.nn ho trovato difficolta' col mio caterpillar! :smile: :evil: :rap! :)
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

_TuR3_ ha scritto:
cusilino ha scritto:
_TuR3_ ha scritto:ecco qualche fotina

Immagine
entrando nel primo HARD
Vedo che hai montato le ruote posteriori nel verso corretto. :)
già già... meglio evitare farle girare al contrario... già mi sono girate in alcuni momenti durante il raduno :)
:ahahahah!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

alias ke problemi hai avuto cn l organizzazione? cmq volevo kiederti ke kit hai montato?
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

scusate per il ritardo ma ho avuto problemi con il pc. VOLEVO FARE I COMPLIMENTI DA PARTE MIA E DI TUTTO IL CLUB WILD TRACKER'S BEL PERCORSO E STAFF SEMPRE PRESENTE.SALUTO TUTTI I RAGAZZI DEL PEGASUS CHE MI CONOSCONO. DIMENTICAVO MOLTO BELLA LA COPPA CHE ABBIAMO VINTO PER IL CLUB PIU' NUMEROSO E' GIA' NELLA SEDE CIAO A TUTTI A PRESTO. :smile: :smile: :smile: :(coppa
NICO7217
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008, 18:38

:smile: MA IL PUNTO PRECISO DEVO STAVA SCIVOLANDO QUAL'E? QUELLO SOPRA LE GOLE DELL'ALCANTARA
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

zuky81 ha scritto:alias ke problemi hai avuto cn l organizzazione? cmq volevo kiederti ke kit hai montato?
Non ho avuto problemi con l'organizzazione....ho solo detto che ha lasciato un pò a desiderare......non ho completato il raduno,sono arrivato fino a Santa Domenica di vittoria perchè dovevo rientrare a piedimonte per prendere la macchina di un caro amico che avevamo lasciato al campo cross.. e rimorchiarla fino a casa.........cmq tutto ok

Per il kit è tutto fatto su misura...non si tratta di un kit già pronto....poi ne parliamo di persona ok? ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

[quote="alias24"][

Per il kit è tutto fatto su misura...non si tratta di un kit già pronto....poi ne parliamo di persona ok? ciao[/quote

compà ma quando me la fai vedè sta macchina ,mandami qualche foto...
opps scusate l' OT
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

si dove stava cappottando il gr e sopra le gole dell alcantara precisamente a mitoggio!! era nell hard nn nel soft!! cmq nn era un passaggio difficile!!!! è uscito fuoristrada xke si è abbagliato cn il sole.....
almeno diceva cosi il proprietario!!!!
:-?
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

le foto del raduno online su www.pegasus4x4.it
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

ma sempre che ti lamenti :) :) :) dai scherzo ,,, sono un amico ,, aspetta che il mio toy sarà pronto che ci facciamo un uscita insieme , vediamo se possiamo farti cambiare idea e ti vendi sto patrol ,,, a ragazzi dimenticavo , come mai dopo il nostro raduno , pegasus, qualcuno a messo vendesi nel propio mistub..... :) :) :smile: :smile: ,,,, ciao ant... il mio toy morde come il rottwailer ,,, lo conosci ? ciao
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

schizzoct ha scritto:ma sempre che ti lamenti :) :) :) dai scherzo ,,, sono un amico ,, aspetta che il mio toy sarà pronto che ci facciamo un uscita insieme , vediamo se possiamo farti cambiare idea e ti vendi sto patrol ,,, a ragazzi dimenticavo , come mai dopo il nostro raduno , pegasus, qualcuno a messo vendesi nel propio mistub..... :) :) :smile: :smile: ,,,, ciao ant... il mio toy morde come il rottwailer ,,, lo conosci ? ciao
Ciao caro,credo di aver capito chi sei C...? cmq appena sei pronto chiamami e volentieri ci facciamo sto giro....così faccio cambiare idea anche a te sul Toy........ :D :D :D ............. :-o .......... :sad:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”