Aquile dell'Etna - Raduno 6 aprile 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Tu sei e sarai sempre più :)bast ma non credi che devi finirla?.... :-fant ......Ciiiiiiiccioooooooooooooo..... 8-) 8-) 8-) ........ :mat.............. :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
andryzukko
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 marzo 2007, 19:52
Località: Nebrodi

Anche io non sono riuscito a riconoscervi...

Devo dire che ho trovato molto utile dare le note dei percorsi piu hard durante il percorso....e poco pratico il road-book scritto piccolo....

:ahahahah! bellissimo: INIZIO CARRUGGIAZZU... :ahahahah!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ciccio03 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:potevi venire con noi 8-) ti divertivi :D :D

lo scorso anno e stato piu bello :-?

x le foto presto un grande amico :D :D mettera qualche anteprima :)
SEE, see...casualmente quelle con i bicchierI di vino che ti sei bevuto..... :-((ubriaco
x me non ci sono poblemi se li posti :) :)

mica e reato farsi 2 bicchieri di vino :SM_AHAH :SM_AHAH almeno era buono :sad:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

alias24 ha scritto:Signori il raduno è stato veramente bello,i passag molto tecnici e a volte un pò impegnativi,almeno per quanto riguarda il percorso hard visto che ho fatto solo quello,ignorando il soft,bellissimo il tratto in salita nella strettissima trazzera in cui il mio GR passava a limite ma il bello è anche questo,per le foto io non posso aiutarvi ho fatto solo 40 min di video ma che in questo momento ha il mio coopilota appena li ricevo vi posto qualcosa...

:smile: Alle Aquile e a tutti i membri dello staff che hanno assistito tutti i partecipanti con le loro vetture rimanendo fino a tardi sul percorso a controllare che tutti erano rientrati alla base,un grazie particolare ad Angelo al simpaticissimo Giuseppe "Discovery" ad Alfio Catalano con il suo mulo naturalmente :N1 3.3, e a tutti gli altri menbri del direttivo che si sono distinti come sempre per aver organizzato un bellissimo raduno,
concludo con un :smile: particolare al presidente delle Aquile Giuseppe Fichera che come sempre si è dimostrato disponibilissimo e all'altezza di rivestire il suo ruolo, ancora :-)complimenti a tutti e alla prossima. :evil: :evil: :evil:
:smile: :smile: a me e a tanti altri amici non li ai nemmeno nominati :-?

tranquillo ce lai sarbata :-o
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

alias24 ha scritto:Tu sei e sarai sempre più :)bast ma non credi che devi finirla?.... :-fant ......Ciiiiiiiccioooooooooooooo..... 8-) 8-) 8-) ........ :mat.............. :supermega
......NAAAAaaaaaa.... :rap!
Anche questa volta sei riuscito ad incastrarti per bene tra 2 alberi....ormai sei un maestro.... :D
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

michele4x4 ha scritto:potevi venire con noi 8-) ti divertivi :D :D

lo scorso anno e stato piu bello :-?

x le foto presto un grande amico :D :D mettera qualche anteprima :)
ti ringrazio moltissimo, ma purtroppo non stavo bene fino a ieri...ho avuto la febbre e sono con il naso chiuso e la gola come la carta vetrata da 300... :sad:
mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare con la mia macchina...va be ci sarà altra occasione come dicevo in un post precedente... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

ciccio03 ha scritto:
alias24 ha scritto:Tu sei e sarai sempre più :)bast ma non credi che devi finirla?.... :-fant ......Ciiiiiiiccioooooooooooooo..... 8-) 8-) 8-) ........ :mat.............. :supermega
......NAAAAaaaaaa.... :rap!
Anche questa volta sei riuscito ad incastrarti per bene tra 2 alberi....ormai sei un maestro.... :D

............ricordo.................. :) :)
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Carlo cosa ricordi....mi sà che devo venirti a trovare così parliamo un pò... 8-) ...cmq tu sei peggio di Ciccio03.......... :) :) :)

per Michele:hai ragione scusate ma era un discorso per il club Aquile dell'Etna...cmq ringrazio anche tutti gli amici con cui ho trascorso una splendida giornata tra cui te tuo padrino e il vino.... :) il caro Pino (Cusilino) che insieme a Michele per un pò mi ha abbandonato...Gioacchino e Fabrizio sempre simpaticissimi e disponibili.
Per quanto riguarda il discorso albero e Ciccio03,che ci vuoi fare devo pur essere il maestro di qualcosa no? e cmq il mio GR odia tutti gli ostacoli ad es:le pietre le mangia,gli alberi li abbatte e il fango neanche lo considera.... :) :) :)................................. :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

vabbe' che il tuo GR mangia le pietre e magari col fango poi ci si lava i denti....ma gli alberi....GLI ALBERI NON SI TOCCANO!!!!! :NO((NO
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
SALVATORE
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 aprile 2008, 16:45

VORREI FARE I MIEI PIU VIVI COMPLIMENTI A TUTTE LE AQUILE, GRAZIE A LORO ABBIAMO PASSATO UNA GIORNATA BELLISSIMA . :smile: :smile:
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AI RAGAZZI CHE NEL PUNTO PIU HARD DELLA GIORNATA CI HANNO TIRATO FUORI DAI GUAI (MI RIFERISCO AL MASSO DI PIETRA LAVICA , ALLEGATO CASTIGLIONE)

IL RINFRESCO ECCEZIONALE.
LA SALSICCIA VERAMENTE BUONA .
CONTINUATE COSI VOLERETE SEMPRE PIU' IN ALTO. :-D :-D
SE HAI QUALCHE INCERTEZZA ACCELLERA
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

temistocle ha scritto:vabbe' che il tuo GR mangia le pietre e magari col fango poi ci si lava i denti....ma gli alberi....GLI ALBERI NON SI TOCCANO!!!!! :NO((NO
Caro io ti aspettavo ma non mi hai neanche risp bravo,appena ti becco te lo dico io, per quanto riguarda gli alberi era un modo di dire e sicuramente lo hai capito,lo so che gli alberi non si toccano.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

alias24 ha scritto:
temistocle ha scritto:vabbe' che il tuo GR mangia le pietre e magari col fango poi ci si lava i denti....ma gli alberi....GLI ALBERI NON SI TOCCANO!!!!! :NO((NO
Caro io ti aspettavo ma non mi hai neanche risp bravo,appena ti becco te lo dico io, per quanto riguarda gli alberi era un modo di dire e sicuramente lo hai capito,lo so che gli alberi non si toccano.
Caro Antonio....
ti spiego a cosa servono gli alberi......
sono il posto migliore dove ancorarti al guinzaglio per evitare di farti perdere nell'attesa che si ritorni.... dopo aver fatto un passo hard... :) :) :) :)
:) :) :) :) :)

PS: ancora non ho sentito Jachino.....per sapere se hai fatto il bravo..... :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 febbraio 2006, 12:20
Località: Palermo
Contatta:

Salve ragazzi, non è mia abitudine immischiarmi nei fastti altrui, ma mi è arrivata una mail infuocata da parte di uno che ha partecipatao al Vostro raduno e non è rimasto proprio contento......e non sò perchè abbia scritto proprio a me.
La mail è anche indirizzata al presidente delle Aquile, a Siciliain4x4, alla F.I.F. e alla Travel....
ho invitato la persona a parlarne sul Forum , per confrontarsi con gli organizzatori e sopratutto chiarire, se e dove ci siano state delle imperfezioni.....
Non posso pubblicare la mail pr questioni di Privacy, ma volevo conferma che gli interessati di cui sopra (sopratutto il presidente delle Aquile) l'abbiano ricevuta anche loro.
Scusate ancora, ma ripeto, non ho capito perchè ha scritto anche a me.
Nomades alias Luigi Migliore
Immagine
hic sunt leones
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

E' arrivata anche a me, girata da altra persona.
Ritengo giusto che, magari mantenendo l'anonimato sotto un nik, egli si confronti nel forum con gli organizzatori.

Io sto collaborando (insieme ad altre persone) con la Delegazione Regionale FIF per evidenziare in ogni raduno carenze organizzative o aspetti positivi, in modo tale da poter fare una cernita tra quelli di qualità e gli altri. Quindi mi auspico per il bene della collettività e per la futura migliore qualità dei raduni FIF che la persona si faccia avanti qui sul forum e che gli organizzatori possano replicare apertamente.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Credo proprio che sia giusto come ha ben detto Ciclopi (Carlo) che l'interessato parli chiaramente spiegando di cosa si tratta e quale problema ha riscontrato,io non ho visto nessuna imperfezione,è stato un bel percorso, la cosa di cui mi posso lamentare è solo la presenza di Ciccio03 come fotografo, scherzo naturalmente era solo un parentesi,cmq secondo il mio giudizio che non so se può essere utile posso solo dire :-)complimenti al Club Aquile Dell'Etna e a tutti i membri del Direttivo che sono stati sempre a completa disposizione.
La cosa che vorrei capire e sottolineare non è chi è la persona in questione che ha mandato l'e-mail ma soltanto il problema che ha riscontrato anche per poter risolvere e cercare di non far succedere di nuovo la stessa cosa,sempre se sia successa o meno.
Si faccia avanti anche con un Nik come ha precedentemente detto Ciclopi così da poter spiegare il problema e discuterne con gli organizzatori e con il presidente Giuseppe Fichera che secondo il mio parere è molto disponibile. Ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”