Lentini Fuoristrada Club 4x4 - eXtreme tour 2010 - 28 Marzo

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ragazzi con malincuore vi comunico che domenica non saro dei vostri 8-) 8-)
divertitevi anche x me
sara x la prossima volta :cry: :cry:
ciccio4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 marzo 2010, 19:50

michele4x4 ha scritto:ragazzi con malincuore vi comunico che domenica non saro dei vostri 8-) 8-)
divertitevi anche x me
sara x la prossima volta :cry: :cry:
mi spiace ke tu non ci sia spero di incontrarti la prossima volta :roll: :cry:
Avatar utente
egysafari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 settembre 2009, 15:59

ANCHE NOI DELLE AQUILE DELL'ETNA SAREMO CON VOI :evil:
Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ciccio4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:ragazzi con malincuore vi comunico che domenica non saro dei vostri 8-) 8-)
divertitevi anche x me
sara x la prossima volta :cry: :cry:
mi spiace ke tu non ci sia spero di incontrarti la prossima volta :roll: :cry:
caro ciccio il mulo e rimasto senza fieno 8-) 8-)
mi dispiace sara x la prossima volta ci tenevo ad essere presente come sempre :cry: :cry:
ciccio4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 marzo 2010, 19:50

egysafari ha scritto:ANCHE NOI DELLE AQUILE DELL'ETNA SAREMO CON VOI :evil:
Immagine
grazie
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

non posso fare altro ke farvi i complimenti... :smile: :smile: all'anno prossimo..... :evil: :evil:
Immagine
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Vi faccio tanti complimenti a nome dei nostri soci che sono stati presenti......
:smile: :smile: :smile:
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

Bel raduno come ogni anno, peccato non siamo riusciti a completarlo tutto colpa nostra partiamo sempre gli ultimi.
Ringrazio il Presidente che ci ha permesso di fare la prima fangaia dopo che aveva tirato non sò quante macchine
ma dopo 2 ore ci ha concesso di provare anche a noi grazie (premetto che erano sfiniti e avevano rotto anche un mezzo).
Alla fine bellissima giornata ci siamo divertiti.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Tornato ieri sera tardi dal raduno...
bello, complimenti ai ragazzi per i bei posti incontaminati che ci hanno fatto vedere, però un po' di delusione per le aspettative per la X edizione:
di tratti hard c'erano solo la solita fangaia iniziale (fatta ogni anno in un senso o nell'altro...)e la multtiera in salita che comunque hanno fatto quasi tutti i mezzi, per il resto solo sterrati molto pietrosi spacca-macchine e schiena... non me ne voglia nessuno, non mi piace lamentarmi, solo che lo avrei preferito più vario...
In ogni caso ribadisco ancora i complimenti ai ragazzi di lentini per l'organizzazione impeccabile e per l'abbondante presenza di fettucce di segnalzione e di auto sparse lungo tutto il percorso. Nel complesso una gran bella giornata, se non fosse per la fine:
sulla statale, di ritorno da Lentini, nelle salite prima di Francofonte, calo di potenza, fumatona bianca e motore ko, aspetto 1 ora e mezza il carroattrezzi e rientro da mia moglie (pure incazzata) e da mio figlio a mezzanotte ...dormivo all'impiedi, causa anche ora legale.
...forse è per questo che non ho potuto apprezzare appieno la giornata, chiedo scusa all'organizzazione per lo sfogo.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

Come sempre tutto impeccabile e perfetto complimenti per il percorso principalmente per i guadi veramente belli.

Un apprezzamento speciale a tutti i ragazzi dell'organizzazione non solo sempre presenti e se non presenti in qualche posto comunque arrivavano in un pochissimi minuti, la cosa piu' bella pero' era il modo in cui davano assistenza con molta compostezza e perfezione :smile: :smile: e principalmente molta ma molta preparazione :smile: :smile:

Grazie a Davide il gommista che ci ha dato la possibilta' di lasciare macchina e carrello con i quali abbiamo portato il mezzo al raduno onde evitare spiacevoli colpi di paletta da parte di qualche macchinetta blu durante il viaggio alla volta di Lentini ahahaha il quale ce li ha fatto depositare dentro la sua officina per l'intero giorno e sinceramante non capita spesso di ricevere tanta ospitalita'

Grazie per la bellissima giornata a tutto il club lentini
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
gazzella
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:36
Località: Gravina di Catania

Volevo fare i miei complimenti all'organizzazione e ringraziare in particolare il gruppo di assistenza formato da Salvo Modica e gli altri due colleghi di squadra che si sono adoperati prontamente con due mezzi, con la massima disponibilità e professionalià, per tirarci fuori dal fiume col motore allagato. La nostra giornata purtroppo è finita lì, ma è stato comunque un piacere, e sicuramente è un appuntamento già preso per il prossimo anno...
Grazie.
salvo -- basal61
Immagine
Pajero -- V6 3.0
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

In nome e per conto del Lentini Fuoristrada Club 4x4, che rappresento quale Presidente, vorrei ringraziare tutti i partecipanti dell'eXtreme tour X°.
In particolare vorrei ringraziare tutti quelli che con i loro elogi e complimenti ci danno la carica di continuare ad organizzare un raduno Hard quale è l'eXtreme tour.
Un GRAZIE!! inoltre lo debbo a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di anche delle manifestazione e cioè tutti i componenti del Lentini Fuoristrada che, anche quest'anno si sono prodigati sia per la ricerca del percorso (circa sei mesi ininterrotti) e sia nel prestare, con la massima disponibilità verso i partecipanti, assistenza a 360°.
Capisco e rispetto l'amarezza di titohill, nel rientrare a casa a tarda ora, con il carroattrezzi e trovare la propria moglie incazzata!
Ma anche questo fa parte dell'eXtreme tour.
Per scelta di Club preferiamo farvi ripercorrere anche alcuni tratti già fatti gli anni precedenti (ma vi assicuro che per renderli accessibili anche di anno in anno bisogna lavorarci) pur di farvi percorrere meno asfalto e strade sterrate possibili. Inoltre, l'eXtreme tour parte e si conclude sempre a Lentini con la oramai classica Salsicciata. Ogni anno inseriamo quanti più possibili tratti nuovi e diversificati per accontentare i fedelissimi che anno dopo anno ritornano sempre nello stesso numero (150/160).
Un solo rammarico mi porto dietro di anno in anno ed è quello di non vedere mai arrivare il gruppo dei partecipanti al completo e riunito per poter festeggiare insieme una (spero bella) giornata di autentico fuoristrada.
Un GRAZIE!!! ancora a: michele4x4 (anche se per problemi personali non è potuto essere dei nostri); gnotaro85; leonardosgroi; francy e il gruppo jeep generation; titohill; peppe; gazzella; e tutti gli amici che anche se non scrivono in questo forum ci hanno ringraziato la stessa sera per la giornata trascorsa insieme.

:tank :tank :tank :tank :-)welcome :-)welcome

Giuseppe Favara

P.S.: gazzella (ero io col mercedes che ha aiutato il nostro Salvuccio a tirarti fuori dall'acqua alta).
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

caro giuseppe mi fai commuovere
devo ringrazziare a te e ai ragazzi da parte mia e di mio padrino salvo :smile: :smile:
mi dispiace solo di non essere stati presenti
io x che ero senza mulo e x altri motivi che ben sai
e non avevamo altri 4x4 a disposizione x affrontare i bei passaggi che organizzate ogni anno anche se alcuni sono li stessi
l importante e divertirsi e stare insieme 8) 8)

p.s. cmq spero di venirti a trovare e fare qualche uscitina insieme x cercare altri bei posti x far piu bello l eXtreme tour :D :D
Avatar utente
gazzella
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:36
Località: Gravina di Catania

Giuseppe, il tuo verricello ci ha 'ripescato' nel vero senso della parola, e senza esitazioni...
in quei momenti a tutto pensavo tranne che a documentare il fattaccio.
Mi piacerebbe poter rivedere qualche immagine e magari tenere un ricordo...
Se hai la possibilità di farmi contattare dal vostro amico copilota che riprendeva la scena
te ne sarei molto grato.
Arrivederci al prossimo Extreme...
salvo -- basal61
Immagine
Pajero -- V6 3.0
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Scusate, ma com'è finita con le foto?
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”