II° RADUNO I TRAPPERS 4X4 CALTAGIRONE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Ciao a tutti,
finalmente ho un po' di tempo per dire la mia....
giudizio assolutamente positivo dal primo all'ultimo km.....
praticamente la tipologia che i piace molto..... ostacoli di tipo trialistico in quantita' superiore a quelli di tipo fangoso, salitone e discesone veramente a picco....molto bello il passaggio all'interno del canalone con una bellissima immersione nella natura e con finale tosto :D
....mi e' dispiaciuto solamente che appena all'ingresso del bosco di Santo Pietro mi si era presentata davanti in lontananza una immensa strisciona taglafuoco e credevo che ci saremmo passati.....ma il percorso si e' poi allontanato (sigh!!) cmq....se ne e' poi presentata un'altra ...ma di dimensione inferiore.
Per quanto riguarda l'assistenza.....qualche piccola imperfezione intorno a meta' percorso....quando si e' perso un po' di tempo col ''nonnino'' (non te...Carletto... :D :D ) col TR che si e' mezzo accappottato :D .....ma niente di rilevante, ad onor del giusto devo dire che quando un ns Toy ha rotto la crocera del diff. post......(ebbene si...caro GN71....anche voi rompete!!! :D :D .....e non solo le pa***e) :) :) ) chiamando sul ch.3 ....l'organizzazione e' arrivata in 3 secondi nella persona del signore in nero col GR e ci ha indirizzato immediatamente verso l'asfalto......quindi tutto ok.
Per quanto riguarda le fettucce......credetemi.....devo dire che a me personalmente non e' servito minimamente il roadbook perche' trovavo segnali ogni 3 metri....magari n'esagerazione..... :D :D (non siamo cosi' imbranatiiiiiii :) :) :) )
.....ne complesso molto...molto....carino....
bravi ed alla prox.
saluti Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

celicas ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente ho un po' di tempo per dire la mia....
giudizio assolutamente positivo dal primo all'ultimo km.....
praticamente la tipologia che i piace molto..... ostacoli di tipo trialistico in quantita' superiore a quelli di tipo fangoso, salitone e discesone veramente a picco....molto bello il passaggio all'interno del canalone con una bellissima immersione nella natura e con finale tosto :D
....mi e' dispiaciuto solamente che appena all'ingresso del bosco di Santo Pietro mi si era presentata davanti in lontananza una immensa strisciona taglafuoco e credevo che ci saremmo passati.....ma il percorso si e' poi allontanato (sigh!!) cmq....se ne e' poi presentata un'altra ...ma di dimensione inferiore.
Per quanto riguarda l'assistenza.....qualche piccola imperfezione intorno a meta' percorso....quando si e' perso un po' di tempo col ''nonnino'' (non te...Carletto... :D :D ) col TR che si e' mezzo accappottato :D .....ma niente di rilevante, ad onor del giusto devo dire che quando un ns Toy ha rotto la crocera del diff. post......(ebbene si...caro GN71....anche voi rompete!!! :D :D .....e non solo le pa***e) :) :) ) chiamando sul ch.3 ....l'organizzazione e' arrivata in 3 secondi nella persona del signore in nero col GR e ci ha indirizzato immediatamente verso l'asfalto......quindi tutto ok.
Per quanto riguarda le fettucce......credetemi.....devo dire che a me personalmente non e' servito minimamente il roadbook perche' trovavo segnali ogni 3 metri....magari n'esagerazione..... :D :D (non siamo cosi' imbranatiiiiiii :) :) :) )
.....ne complesso molto...molto....carino....
bravi ed alla prox.
saluti Marco
marco il nonnetto x caso aveva il tr con strane striscie rosse e gialle mi sembra :-?
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Raduno molto bello e articolato, mi ha dato il piacere di rifarmi un bel giretto nel Bosco di S.Pietro con tutte le sue salitone e canaloni, bella pure la parte con le fangaie quasi insuperabili che, aime', hanno inesorabilmente otturato i radiatori un po' a tutti....non parliamo della polvere, che me la sono trovata ovunque, ma con una simile giornata di caldo c'era d'aspettarselo...
Riguardo il roadbook, un po' impreciso nelle note ma accettabile, concordo sulla presenza di tantissime fettuccie anche se ce n'erano di vecchie che creavano un po' di confusione...
Riguardo l'assistenza, a mio avviso era presente in tutti i punti difficili e i ragazzi erano tutti molto gentili e volenterosi, tanto che molta parte del raduno l'ho fatta insieme a membri dell'organizzazione...
Positiva anche la quasi assenza di code e di maleducati....

In conclusione, complimenti ai ragazzi per l'impegno... :smile: :smile: :smile:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
sel85
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 1 marzo 2007, 10:48
Località: licodia eubea

ciao a tutti, a me il raduno è piaciuto ci siamo divertiti tantissimo....
PER CELICAS se ti riferisci al nonnino con il patrol... è finito in quella situazione solo per aiutare 2 suzuki ad uscire dalla fangaia..... nn è che voleva ribaltarsi per piacere.....
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

sel85 ha scritto:ciao a tutti, a me il raduno è piaciuto ci siamo divertiti tantissimo....
PER CELICAS se ti riferisci al nonnino con il patrol... è finito in quella situazione solo per aiutare 2 suzuki ad uscire dalla fangaia..... nn è che voleva ribaltarsi per piacere.....
ah!!!
questo non lo avevo saputo......
e che fine hanno fatto i due zuky?? fuggiti??

si....Michele il nonnino guidava il TR a strisce rosse che dici tu.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
salvo G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 8 aprile 2006, 12:24
Località: Lentini (SR)

cobra ha scritto:ciao salvo prima di tutto ti voglio ringraziare per essere venuto al raduno sia a te che a tutti gli altri.pero' ti faccio notare che l'unica cosa che non mancava
'era la fettuccina, ,per la misurazione del percorso il trip master quello mio forse era starato e' questo a portato un disguido nelle misure.poi per l'assistenza noi eravamo ultimi quindi a chi volevi trovare se'c 'eravamo noi a darti conforto ? 8) ma a tutto cio' cercheremo di fare meglio la prossima volta,quello che conta di piu' e' lo stare insieme per vivere momenti belli e vedere posti nuovi.grazie dei consigli ciao a tutti.il presidente. :lol:
Caro Presidente, in riferimento di quello che hai scritto non voglio fare una critica, volevo solo sottolineare che nel road-book c'erano note di svariati km senza segnalare nessuna variante nel percorso :sad: (vedi le prime note dove c'erano delle varianti hard non segnalate), pultroppo non siamo più potuti ritornare indietro perchè avevamo vetture dietro, quindi era impossibile poter retrocedere. Per quando concerne l'assistenza un pò ha peccato :cry: , questo me lo devi consentire. Il resto l'ho già detto prima, il raduno è stato veramente molto carino e confermo i miei complimenti. Ciao e alla prox. :smile: :lol:
Avatar utente
sel85
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 1 marzo 2007, 10:48
Località: licodia eubea

ciao michele il patrol era di zio giovanni... i suzuki poi sono stati salvati velocemente... il problema è stata la brutta posizione in cui si è messo il patrol...siamo stati quasi 2 ore bloccati...hanno fatto tantissimi tentativi...devo dire tutti gentili .... alla fine i responsabili del club sono riusciti a farlo uscire...
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Chi non è venuto, si è perso il trial al bosco di S.Pietro :smoker :smoker :smoker

Immagine

Immagine
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

peccato non esserci stato,a quanto dite e' stato molto carino sto raduno!sara' x la prossima volta! :evil: :-D :D :-)dance
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
suzuki-1000
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 marzo 2007, 18:05
Località: Acireale

Complimenti ai Trappers per il raduno che è stato molto bello e vario.


Io guidavo uno dei Suzuki intrappolati nella fanghiglia, non è vero che siamo fuggiti anzi ci siamo fermati tutto il gruppo, cioè 5 macchine, abbiamo messo a disposizione i gril e strops, poi è arrivatoil Toy con il verricello; il Presidente Trappers a tirar fuori zio Giovanni.
Suzuki-1000
FUORIDOGNUNO4X4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

IL KAMIKAZE ha scritto:Chi non è venuto, si è perso il trial al bosco di S.Pietro :smoker :smoker :smoker

Immagine

Immagine
:novità :novità :novità
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciccio, perchè non posti un paio di foto di Giovannina nello stesso punto, nonchè la foto del "duetto"?....... :) :)
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Carlo ma quale sarebbe questo Duetto??? Eravamo a un raduno spider??? :D :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Carlo ma quale sarebbe questo Duetto??? Eravamo a un raduno spider??? :D :D :D :D

:D :D Sai a cosa mi riferisco.............. :roll: :roll:
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Carlo sono totalmente assente.... illuminami magari in PM :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”