8° Raduno Leonforte - Fuoristrada Altesina Club - 26 Ottobre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

carbys ha scritto:picciottelli scusate un pò di Off Topic... :oops: ....io avrei qualche fotina, ma la GALLERY 4X4 non si apre......poi volevo aggiungere anche una mia fotina nel nick, ma non la invia che faccio?????? :sad:
La Gallery non è in funzione.
Se non riesci ad inserire una tua foto nell'avatar è probabile che sia troppo grande, quindi dovresti prima ridurla alle dimensioni richieste.

Per le foto del raduno: puoi postarne qualcuna, ma non troppe, su questo Topic.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

carbys ha scritto:picciottelli scusate un pò di Off Topic... :oops: ....io avrei qualche fotina, ma la GALLERY 4X4 non si apre......poi volevo aggiungere anche una mia fotina nel nick, ma non la invia che faccio?????? :sad:
per quanto riguarda la foto del nick....devi correttamente dimensionarla con un sw di fotoritocco qualunque rispettando la dimensione che trovi scritta nella pagina di inserimento del profilo. Nel caso tu non riuscissi a ridurla alle dimensioni esatte come richiesto fallo per difetto cioe' ancora piu' piccola, sicuramente si inserira'. Pe le foto da inserire....fallo aggiungendole al post ....se vedi nella parte inferiore della pagina che si usa per scirvere il msg troverai il link ''aggiungi immagine al post'' che ti rinviera' al sito di hosting esterno. Tutte le foto ti verranno incolonnate verticalmente nel tuo stesso post.
Ciao
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

SANDROP11 ha scritto:grazie celicas,delle belle parole spese nei riguardi di noi fuoristradisti con la F maiuscola.mi sarebbe davvero piaciuto essere dei vostri,sara' x la prossima!cmq rinnovo l'invito x domenica 2 novembre x il 2° Turist Val d'Agro'.
Immagine
Sandro.......ma proprio il 2 Novembre.......mi pare difficile. Personalmente non mancherei mai di andare al cimitero.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
ai moderatori che gestite il forum
se non si completa tutto il profilo non deve venire approvata la registrazione
grazie e arrivederci presto :evil:
Michele, questa è una cosa che può fare solo l'Amministratore, cioè Lucy. :-? :-?
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

michele4x4 ha scritto:...............ma invece di chiacchierare qualcuno x che non posta qualche foto :sad: ..........a robe dov'eri ieri 8-)
Michele... esco proprio adesso dall'asciugatrice.... io, mio figlio (il regista) e.... tutta l'attrezzatura che ci eravamo portati dietro.
Avevamo in mente di realizzare un filmatino niente male. Ci eravamo organizzati bene, avevo convinto mo figlio Davide "il regista" ad aiutarmi a fare delle riprese con due camere nei punti del percorso più interessanti, avevamo anche un aiuto da parte di Marco "Celicas" per qualche ripresa nella pendenza laterale, avremmo montato un video di 20-25 minuti da inserire nel sito ed omaggiare a sorpresa i partecipanti del raduno di un DVD ricordo.
RISULTATO:
1) 4 ore e mezza di acqua battente, senza ombrello ....naturalmente
2) Davide inzuppato all'inverosimile
3) fango dappertutto
4) Videocamere bloccate per infiltrazioni d'acqua, pur se utilizzate con lprotezioni di fortuna (sacchetti in plastica)
5) alla pietraia.... percorso hard, dove ci eravamo sistemati x le prime riprese, messe di lato le videocamere abbiamo dovuto prestare assistenza ai partecipanti in difficoltà (barre di sterzo distrutte, ecc.)
6) il mio mezzo con all'interno....10 cm. d'acqua mista a fango
7) ecc. ecc........
E' stata talmente tanta ma tanta l'acqua, che i vestiti e la macchina, in un primo momento pieni di fango, sono tornati lindi come nuovi.
Per non fare ammalare mio figlio alle 13.30 (dopo 4ore a bagno) sono stato costretto a provvedere ad un cambio della biancheria.
Spero comunque i raccogliere quel poco di materiale disponibile per postarlo.
Il signore che non è rimasto soddisfatto del raduno non merita ulteriori commenti.... ringrazio i messaggi di stima ed appezzamento di moltissimi dei partecipanti del raduno.
A presto
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

garbato.giuseppe ha scritto::oops: Marco, Roberto... ragazzi scusateci!!! Diversi problemi non ci hanno permesso di essere con voi.

Speriamo in una prossima occasione.

Sono sicuro che e' stata una faticata per voi gestire un raduno con tutta quella pioggia, io ne so' qualcosa... chissa' quanta preoccupazione e ansia la sera prima, per non parlare della Domenica... i battiti cardiaci cominciano a scendere solo alla premiazione!!!

Bravi... all'organizzazione, per tutti: questa si chiama solo passione fuoristradistica!!!
Sei scusato Giuseppe, ci saranno altre occasioni.
Il percorso del raduno era molto interessante e tecnico già con condizioni meteoriche tendenti all'umido (vedi tratto in pendenza laterale) figuriamoci dopo il diluvio, qualsiasi tratto del percorso è divenuto hard, non ti nascondo la preoccupazione di molti di noi che conoscevamo il percorso... questo era il motivo che intorno le 13-13.30 faceva protendere per una sospensione del raduno (solo ed esclusivamente per ragioni di sicurezza), poi un lieve miglioramento delle condizioni ha permesso di fare qualche altro tratto, per fortuna senza danno a persone e mezzi. Un particolare non indifferente, pur con la limitazione di mezzi a disposizione del club, è che è stata garantita l'assistenza lungo il percorso, anche quando qualcuno dei partecipanti, in piena autonomia, ha percorso tratti chiusi o non previsti dal road book.....il nostro Presidente Pippo ed i soci del club organizzatore: Salvo, Gioacchino, Raffaele, Fabrizio, Marcello, Marco.... (spero di non dimendicare nessuno), hanno dato assistenza a tutti fino alle 19.30 praticamente..... in piena notte e recuperatomolti in difficoltà.
Tutto si è concluso con una piacevole pizza offerta dall'organizzazione nello stupendo scenario della villa ottocentesca "Gussio-Nicoletti".... (e cosa vuoi di più .....un lucano?).
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

ciao pippo,lo so neanche io mancherei di andare al cimitero dai miei genitori,semplicemente ci vado sabato.purtroppo quest anno e' caduto il 2,l'anno scorso era il 3,ma di lunedi' nn sarebbe stato possibile,quindi ci organizzeremo di conseguenza. :smile: :-D
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
ai moderatori che gestite il forum
se non si completa tutto il profilo non deve venire approvata la registrazione
grazie e arrivederci presto :evil:
Michele, questa è una cosa che può fare solo l'Amministratore, cioè Lucy. :-? :-?
riferitelo grazie :)
cosi si iscriveranno persone piu decenti non credi :o
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

Immagine Immagine

di fotine ne ho un pokino, però in prima linea ci stà sempre il mio mitsu :oops:
cmq.....le foto con i gruppi ci sono però dove si potrebbero mettere????? qui è un pò limitato per postarle...
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Belle foto, complimenti. E anche belle macchinette......
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 106
Iscritto il: 25 marzo 2008, 22:38
Località: Ribera (AG)

belle foto ...foto del mio mezzo ne hai? :smile: :)
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

Immagine
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

Questo ce lo siamo andati a cercare noi ehh :evil: :evil: :evil: :evil:

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine ed il piccolo
Immagine
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

ragazzi mi sto mangiando le mani...............questo e' proprio il tipo di raduno che piace a me,spettacolo :smile: :rap! :evil:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”