MATRICOLE - XXIV° JAMBOREE DI SICILIA - 1/2/3 Maggio 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

grazie carlo ..
hai fatto bene ad avvisarmi. Spero di partecipare quanto più possibile alle discussioni sul forum.
un saluto,
gianrico
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

comunico a tutti gli interessati che lunedì di pasquetta abbiamo terminato di realizzare il percorso per il prossimo Jamboree ..
Vi preannuncio che il fango vi uscirà dagli occhi e che il divertimento è assicurato. Consiglio anche vivamente a chi viene di portare con se la macchina fotografica perchè passeremo attraverso delle vallati verdi che sembra di essere in Irlanda, vedremo paesaggi incontaminati e insoliti.. insieme a rovine di eremi, castelli, templi greci e monumenti moderni. Non mancheranno i guadi, il fango, la roccia, la sabbia e una bella pista paesaggistica lungo il mare. A presto un'anteprima fotografico per farvi vedere cosa ci aspetta.

ciao, gianrico-
gianrico
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Io salvo imprevisti dell'ultimo minuto sarò presente............già prenotato e pronto a partire................. :4x4tractor
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:33

I Trappers saranno presenti con i loro trattori, :4x4tractor ciao a tutti
il cobra
Avatar utente
spool
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 24 marzo 2009, 0:07
Località: Misterwhite Sicily (CT)
Contatta:

Salve probabilmente anche noi lannette saremo presenti, voci di corridoio dicono che sarà spostato ma è vero???
Immagine
"Sex Off-Road and Rock'n'Roll" www.myspace.com/spool4x4
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

nooooooooooooooooo, come spostato??????????????
abbiamo gli hotel prenotatiiiiiiiiiiiiiii :sad: :sad: :sad:
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Non credo proprio che il Jamboree venga spostato..........credo si tratti solo di voci e niente più.........cmq per sicurezza chiedo a tutti gli organizzatori e al Presidente Achille Brisolesi,anche se lui sul Forum non scrive, di dare notizie.............grazie
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

rispondo io per Achille e per tutto il direttivo delle matricole..
il raduno non è assolutamente spostato, si farà nelle date prestabilite, il percorso è completo e molto bello
...chiaramente queste ultime piogge aumenteranno un pò il fango.. ma dopo il 25 si preannunciano giorni e giorni di sole !!!
Divertimento assicurato ..
ah .. proprio all'inizio della seconda tappa per chi vuole c'è la possibilità di comprare dell'ottima ricotta da un podere di un contadino dove passa il percorso .. sarà tutto segnalato sul road book.
Non mancate,
gianrico
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

Il percorso è stato completato felicemente, il road book è pronto, potete scaldare i motori !!!
Situazione fango: ottimo ed abbondante, soprattutto nelle prime due tappe: fangaie infinite per lunghezza, a decine, forse a centinaia – le frane verranno superate ed aggirate: insomma tutto è pronto ed anche il tempo dovrebbe, secondo le ultime previsioni, essere più clemente e regalarci qualche giornata di sole, che ci permetterà di apprezzare in pieno paesaggi veramente splendidi della Sicilia Centro-Occidentale: fuoristrada veramente per tutti i gusti, dai duri e puri ai veri amanti della natura.
Vi annuncio che all’inizio della seconda tappa vi offriremo una degustazione di ricotta, mentre all’arrivo a San Vito lo Capo sarà offerto a tutti quelli che completeranno il percorso un cannolo di ricotta o gelato.
Vi ricordo che si può partecipare anche a singoli giorni e vi annuncio i punti di iscrizione:

1) giorno: a) alla partenza a Gravina presso “Non Solo Fuoristrada” ore 7-9;
b) nel piazzale della Stazione di Dittaino (svincolo Dittaino) ore 8-10, per chi proviene da altre provincie.
2) giorno: presso Hotel Giatra a Cammarata S.S. 189 PA-AG, vicino la stazione di Cammarata ore 8-9.
3) giorno: nel parcheggio presso l’antica stazione di Marinella di Selinunte, ore 8-9.

Inoltre invito tutti coloro che hanno problemi di “Budget” (in siciliano di “picciuli”) di riconsiderare l’opzione tenda + campeggio; in questo modo dimezzerete il costo del Jamboree a circa 200-220 € (iscrizione + carburante: circa 150 €) e rientrerete nello spirito del vero ed originale Jamboree americano, che, vi ricordo prevede ancora il pernottamento esclusivamente in tenda.
Ancora ricordatevi che il Jamboree di quest’anno sarà forse irripetibile, che è un raduno veramente unico e che non ha pari, almeno in Italia, e che lo racconterete fra quarant’anni ai vostri nipoti !!!

Achille Brisolese
gianrico
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Il mio motore è già caldo........ :) :) :) ............ma chi viene del Forum???
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Io, quasi sicuramente, ci sarò l'ultimo giorno, visto che il due sono al lavoro!
LUNANERA
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 12 marzo 2009, 10:12
Località: CATANIA

ciaooo a tutti ragazziiii nke io ci saro'!!!! speriamo bene!!!! :-? :evil:
L'IMPORTANTE è CREDERCI NELLA VITA!!
Avatar utente
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 14:08
Località: Catania

Questa caxxarola di settimana sembra non voglia passare mai.
Qualcuno mi ha chiesto .. ma se sei tornata domenica scorsa dalla Tunisia ... non sei stanca?
:sad: .... MA QUALEEEEE!!!
Invece qui vedo scarsa adesione ... forumisti!!! mollate la tastiera che il fango vi aspetta ... e che fango!!!
Matricole del fuoristrada
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Mi sà che saremo in pochi del Forum......... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

:shock: :shock: stiamo contando i giorni, le ore , i minuti, e i secondi................................. :shock: :shock:
Immagine
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”