Profumi e sapori 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
greywolf
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 9:40
Località: Messina

Che dire......bellissimo percorso con panorami mozzafiato sulle isole Eolie e sulle valli del Niceto e con qualche variantina un pò più pepata per i più preparati. Durante il percorso sono state organizzate delle prove a quiz che ci hanno fatto scervellare non poco: alla premiazione risultavo avere raggiunto un più che onorevole 4° posto su oltre 30 equipaggi (ma per questo devo ringraziare la mia signora e padrona :) ) ....insomma bella e ben organizzata manifestazione: OK FAMIGLIE :) :smile:

....dimenticavo: sono stato insignito a titolo di "ambasciatore", quale unico rappresentate dello Sportland 4X4, per cui mi è stata consegnata una coppa ricordo che provvederò a rimettere nelle mani dell'onorevole presidente Giuseppe Garbato al ns. primo incontro.

Ancora un ringraziamento al 4X4 Peloro Club e a presto
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

grazie per i complimenti e per le attestazioni di merito fanno sempre piacere e gratificano per il lavoro svolto
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Patrolone2008
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 settembre 2008, 15:48
Località: Messina

Ciao a tutti mandate fotoooooooooooooo possibilmente...Grazie e complimenti all'organizzazione davvero Raduno simpatico!
Avatar utente
greywolf
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 9:40
Località: Messina

Ciao Patrolone, sei il comandante del transatlantico tipo Patrol lungo? :) :OK!!! Se è così complimenti, gran bella nave, basta fare qualche manovra in più nei tornanti :OK!

Saluti
Patrolone2008
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 settembre 2008, 15:48
Località: Messina

:) Si infatti, finalmente anch'io nel forum...
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Benvenuto Patrolone, ma presentati nell'area giusta così riceverai i saluti da tutti. :-o
Avatar utente
greywolf
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 9:40
Località: Messina

Benvenuto anche da parte mia, quando ti andrà di fare un giro per le colline messinesi fammi un fischio che ci mettiamo daccordo....fra noi lunghi :) :)

Tieni in considerazione anche il raduno del 5 ott. organizzato da Sportland 4X4 che si terrà nella zona di Ucria.....sempre OK famiglia

Ciao
A presto
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao Patrolone2008 benvenuto nen forum.

Grazie Greywolf per le raccomandazioni. 8)
Giuseppe Sportland4x4
Patrolone2008
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 settembre 2008, 15:48
Località: Messina

Grazie per l'invito greywolf credo proprio di prenderti in parola....sto facendo di tutto per convincere la mia lady per aggiungerci ad Ucria: lei è un pò preoccupata per via del figliolo che ha appena nove mesi speriamo bene!!!
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

se non sbaglio al Profumi e Sapori c'era un bambino di otto mesi ... e sto pensando di venire anch'io ad ucria con le mie figlie ... due mesi!
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Patrolone2008
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 settembre 2008, 15:48
Località: Messina

si geocostanzo era proprio il mio...infatti ne ha compiuti nove il 23/09, principalmente il problema sono stati gli orari che a questa età sono tenuti ad osservare per i pasti, per il resto fossi, freddo o lamentele varie non ne ho avvisate, per fortuna mio figlio è molto tranquillo! :smile: :-o
Avatar utente
greywolf
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 9:40
Località: Messina

Bene......allora, se ci organizziamo, facciamo una partenza in gruppo pargoli compresi. E' possibile che si unisca a noi anche la panda-family, pure loro partecipanti al "profumi e sapori".

Penso che l'amico, nonchè presidente, Giuseppe G. nopn abbia remore ad avere al seguito delle famiglie pargolodotate, anzi credo proprio che questo rientri nella filosofia del club.

Teniamoci in contatto.

Saluti.
Francesco.
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

:smile: Greywolf come al solito sei puntuale e presente, infatti il nostro motto è "OK Family". Mi ricordate perfettamente i mie trascorsi, durante i raduni (10 anni fà), nei quali io e mia moglie portavamo nostro figlio di sei mesi, a bordo e nel posto centrale della mia ex Land Rover 90.

Le asperità del terreno lo dondolavano piacevolmente, infatti dormiva tranquillamente dentro il suo seggiolone legato perfettamente, quasi tutto il tempo, (cosa che fa in parte tutt'oggi) ci fermavamo solo quando sentivamo strani odori provenienti dal pannolino :D :D :D

Mario, tu con due devi prevedere più soste :lol: :lol:
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

non solo le soste pannolino, ma anche le soste latte
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”