LUPI DELL'ETNA 4X4 - 2° RADUNO ETNA E NEBRODI - 5 APRILE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

dimenticavo.....ho avuto il piacere di conoscere Elio e Zuki81 e di trascorrere con loro insieme ad Alias24 delle Aquile e Alessandro del 4wdAcireale la pur sempre bella giornata!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Un saluto a Roberto e a tutti complimenti sia per il tracciato specialmente la parte finale sia per lo staff sempre presente e per la grande degustazione e in fine grazie anche per il mozzetto che ho rotto anche se non ho potuto montarlo. Un salutone anche ad ALIAS che non ho potuto tirare sempre a causa del mozzetto :pianto_disperato
CIAO a tutti e alla prox e ancora complimenti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

leonardosgroi ha scritto: Un salutone anche ad ALIAS che non ho potuto tirare sempre a causa del mozzetto :pianto_disperato
Per il mozzetto........... :ahahahah! ............ :coccio .........ammettilo una volta per tutte che hai un Toy.................... :))cvld ...... :aiaiaiaia ...... :dondola ............ :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

a leo potevi farti riconoscere :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

temi non sai cosa ti sei perso oltre a pietanze varie

alla fine e' arrivata na maidda piena di maccarruna al sugo :cry: :cry:

non ti dico con antonio e gli altri ci siamo messi in disparte perche sazzi :-? :-? :-?

invece i piatti con i bicchieri volavano verso di noi :? :? :?

mah forse qualcuno ha fatto anche il biss :-o :-o :-o

:D :D :D
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

elio ha scritto:temi non sai cosa ti sei perso oltre a pietanze varie

alla fine e' arrivata na maidda piena di maccarruna al sugo :cry: :cry:

non ti dico con antonio e gli altri ci siamo messi in disparte perche sazzi :-? :-? :-?

invece i piatti con i bicchieri volavano verso di noi :? :? :?

mah forse qualcuno ha fatto anche il biss :-o :-o :-o

:D :D :D
Elio scusa ma non ho fatto caso a questo xkè gia' di capo mattina ero molto :arrgg?? infatti ho fatto il raduno con 2 ruote e dopo pranzo ho fatto rientro. :) :)
Avatar utente
rioloroberto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 16:04
Località: Maletto ct
Contatta:

il club lupidelletna4x4 RINGRAZIA tutti i partecipanti del Raduno e accetta sia le critiche sia i ringraziamenti
ogni raduno sapiamo cè sempre qualche intoppo sempre all'ultima ora e non sto qui a cercare ragioni e colpe.
ognuno di noi cia messo sicuramente tutta la buona volonta per una buona riuscita del raduno
informo tutti i fuorstradisti che per ora e meglio EVITARE di passare dal lago tre arie e passare dalla dorsale
perche la f. e acanita e non transige appena passi il n° di 3 gip anche sulla dorsale in piu qualche inprevisto della neve
grazie a tutti
Ultima modifica di rioloroberto il 7 aprile 2009, 21:05, modificato 1 volta in totale.
CLUB lupidelletna4x4
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

capisco che per transitare sui nebrodi possano esserci stati degli intoppi di varia natura, ma cio' non giustifica il fatto che il tragitto alternativo sia stato approntato su un tracciato fin troppo semplice e per di piu' con un roadbook redatto con superficialita' e con molti errori sicuramente scaturiti dalla fretta!
Molti club quando si sono presentati dei problemi dell'ultim'ora hanno annullato il raduno seguendo il principio che le cose se si fanno o si fanno bene o niente.....rimettendoci i soldi spesi per i preparativi, e spesso non potendo recuperare la data del raduno cosi come da accordi tra i presidenti dei vari club.
La cosa piu' giusta secondo me che avreste dovuto fare era quella di lasciar perdere il percorso alternativo improvvisato all'ultimo minuto e portarci subito al parco trial che ripeto E' STATO REALIZZATO MAGISTRALMENTE, VERAMENTE BEN FATTO E MOLTO BELLO, e magari trascorrere li con calma tutta la mattinata, magari facendo due giri a testa nei due sensi, e poi fare la premiazione all'ora di pranzo con relativa abbuffata generale, visto che mi sembra di aver capito (io non c'ero alla premiazione) che in questo vi siete fatti onore!
Comunque alla fine......bravi lo stesso, siete un club nuovo, gli errori sono concessi e aiutano a perferzionarsi, sbagliando si impara!
Aggiungo che un nuovo club e' sempre da lodare, poiche' contribuisce a diffondere la nostra stupenda "malattia"!!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

Le foto?....qualche anteprima?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Infatti le fotooooooo................ :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
rioloroberto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 16:04
Località: Maletto ct
Contatta:

dattemi il tempo materiale di farli in pixel verano mese sul nostro sito e sul forum
Ultima modifica di rioloroberto il 7 aprile 2009, 21:06, modificato 1 volta in totale.
CLUB lupidelletna4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

rioloroberto ha scritto:dattemi il tempo materiale di feli in pixel verano mese sul nostro sito e sul forum
Oooooooookkkkkkkk.................vaaaaaabeneeeeeeee.............. :D :D :D ............. :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

alias24 ha scritto:
rioloroberto ha scritto:dattemi il tempo materiale di feli in pixel verano mese sul nostro sito e sul forum
Oooooooookkkkkkkk.................vaaaaaabeneeeeeeee.............. :D :D :D ............. :evil: :evil: :evil:
ma che vuoi anto' :? :? :?

sicuramente sara' arrivato il fragolino :) :) :)

e roberto ne havra' bevuto a sufficienza anche quello nostro :cry: :cry: :cry:

di conseguenza ci si appicico il ""dito"" :-? :-? :-?

:D :D
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

temistocle ha scritto:capisco che per transitare sui nebrodi possano esserci stati degli intoppi di varia natura, ma cio' non giustifica il fatto che il tragitto alternativo sia stato approntato su un tracciato fin troppo semplice e per di piu' con un roadbook redatto con superficialita' e con molti errori sicuramente scaturiti dalla fretta!
Molti club quando si sono presentati dei problemi dell'ultim'ora hanno annullato il raduno seguendo il principio che le cose se si fanno o si fanno bene o niente.....rimettendoci i soldi spesi per i preparativi, e spesso non potendo recuperare la data del raduno cosi come da accordi tra i presidenti dei vari club.
La cosa piu' giusta secondo me che avreste dovuto fare era quella di lasciar perdere il percorso alternativo improvvisato all'ultimo minuto e portarci subito al parco trial che ripeto E' STATO REALIZZATO MAGISTRALMENTE, VERAMENTE BEN FATTO E MOLTO BELLO, e magari trascorrere li con calma tutta la mattinata, magari facendo due giri a testa nei due sensi, e poi fare la premiazione all'ora di pranzo con relativa abbuffata generale, visto che mi sembra di aver capito (io non c'ero alla premiazione) che in questo vi siete fatti onore!
Comunque alla fine......bravi lo stesso, siete un club nuovo, gli errori sono concessi e aiutano a perferzionarsi, sbagliando si impara!
Aggiungo che un nuovo club e' sempre da lodare, poiche' contribuisce a diffondere la nostra stupenda "malattia"!!!!


Scusate/mi se mi intrometto in questa discussione, ma pare che il " NEONATO" club (i lupi dell'etna ) in questa circostanza , direi " EGREGIAMENTE" si sia saputo tirar fuori da quello che in gergo si chiama FUORI COPIONE. Non e' da tutti in certe situazioni trovare la soluzione all'ultimo minuto , della " SERIE" salvare capre e cavoli. Ripeto ancora un volta LODEVOLE lo sforzo messo in atto dal presidente Spampinato and company .La ciliegina sulla torta e' arrivata in quel tracciato privato dove buona parte degli equipaggi e' stato messo a dura prova , non solo per la spettacolarita' dei passaggi, ma tecnicamente parlando , ha "stemperato" gli ardori di certi " PROFESSIONISTI"... Bravi ragazzi .... alla prossima .
:smile: :smile: :smile:



FERETNA
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Io c'ero e tutto sommato mi sono divertito :D :D ... certo era più un raduno SUV che fuoristrada ma, considerato che ero con mia moglie e amici forse è stato meglio così...
Capisco anche tutti quelli che sono rimasti delusi, considerato che alla partenza eravamo TUTTI con gomme da fango tipo Extreme e con mezzi incazzati :4x4tractor :evil: e quando ho chiesto se il mio amico poteva venire con un pajero "solo rialzato" mi è stato detto di no..così ha dovuto lasciare il mezzo :cry: e venire con me in realtà si poteva fare con l'X5!!!
Comunque bellissimi i posti e stupendo oltre che lungo e ben articolato il percorso da trial!!!
Nel complesso una bella giornata, quindi COMPLIMENTI :smile: :smile: , per la prossima volta è meglio soltanto essere più chiari, magari sarebbero venuti molti più 4x4 "normali"...
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”