Club 4x4 Val di Noto - XVI° Memorial - 30 Novembre 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
ilcalatino1
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 ottobre 2007, 22:15
Località: caltagirone

sono d'accordissimo con roberto .
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

toy40 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
toy40 ha scritto:buon forum a tutti .
rispondo un po a tutti

2) il caffe' lo si prende a casa...prima di partire in modo da svegliarsi un po'. Considerati i gadget non credo che il club sia stato miserabile. Comunque e nella nostra politica dare spazio al raduno anziche' ad una colazione (visto che hai pagato solo 35 €). Forse non hai mai partecipato alla preparazione di un raduno.......costa.... tempo, fatica e soldi
Toy40, ritengo che sei poco cortese con chi ha soltanto espresso un suo giudizio.
Il forum è bello (o dovrebbe essere tale) proprio perchè permette A TUTTI di esprimere la propria opinione ed il proprio pensiero, purchè non si offendano gli altri.
E SaroSJ410 mi sembra che fin'ora ha espresso al meglio il suo di pensiero senza mai offendere, come detto anche dal buon Cusilino.
E non entro nel merito se sia giusto o meno offrire il caffè agli ospiti.
Accetta quindi la critica e non rispondere in modo così aggressivo.

Grazie.


NON PENSO PROPRIO DI AVER OFFESO NESSUNO(Pero' alcune pecche: niente colazione all'arrivo (pecca gravissima ed imperdonabile), ed Organizzazione assolutamente latitante.) . SEMMAI PENSO DI ESSERE STATO OFFESO. (COME CLUB)
Anche quella da te espressa è un'opinione e come tale va rispettata.
Però ti invito a non scrivere maiuscolo perchè nei forum corrisponde a gridare; e il gridare non è il modo più giusto per esprimere le proprie opinioni.
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

ciclopi4x4 ha scritto:
toy40 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto: Toy40, ritengo che sei poco cortese con chi ha soltanto espresso un suo giudizio.
Il forum è bello (o dovrebbe essere tale) proprio perchè permette A TUTTI di esprimere la propria opinione ed il proprio pensiero, purchè non si offendano gli altri.
E SaroSJ410 mi sembra che fin'ora ha espresso al meglio il suo di pensiero senza mai offendere, come detto anche dal buon Cusilino.
E non entro nel merito se sia giusto o meno offrire il caffè agli ospiti.
Accetta quindi la critica e non rispondere in modo così aggressivo.

Grazie.


NON PENSO PROPRIO DI AVER OFFESO NESSUNO(Pero' alcune pecche: niente colazione all'arrivo (pecca gravissima ed imperdonabile), ed Organizzazione assolutamente latitante.) . SEMMAI PENSO DI ESSERE STATO OFFESO. (COME CLUB)
Anche quella da te espressa è un'opinione e come tale va rispettata.
Però ti invito a non scrivere maiuscolo perchè nei forum corrisponde a gridare; e il gridare non è il modo più giusto per esprimere le proprie opinioni.





regole ad uso e consumo?

ho scritto maiuscolo solo x far notare la frase di saro. come hai fatto tu con...( permette A TUTTI di esprimere la propria opinione...)
il mio tono non e stato offensivo x niente ne tanto meno aggressivo ; ,anzi direi goliardico, esattamente come quando ci si incontra dopo tanto tempo e si dice ad un amico :dove vai con quel cesso di macchina . se pensate che questo sia offendere o...poco cortese.... siete messi male.... le mie erano solo precisazioni ( visto che ho tirato macchine gia dalla 2 variante hard fino all' una). e state facendo di un caffe' una situazione ridicola, invece di parlare del percorso bello brutto tecnico semplice divertente....etc etc.

ribadisco non voglio essere polemico e vi invito al bar la prox che ci vediamo ......siete miei ospiti graditi....Spero domenica e lunedi'
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

toy40 ha scritto:.... siete messi male....
Questa non mi è piaciuta.



Tutti sono stati concordi nel farVi i complimenti per il Vostro raduno circa la bellezza, la tecnica, il divertimento. Le uniche pecche emerse, ovviamente puramente soggettive, sono state quelle del caffè. Io, al posto Vostro, di club organizzatore, sarei felicissimo del risultato ottenuto. Perchè trovare come unico lato negativo di un raduno la sola mancanza del caffè direi che è un ottimo risultato.
Invito TUTTI a finire qui questa sterile polemica e continuare a commentare insieme, per chi c'era, il raduno.
Buon fango a tuttiImmagine
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

Saluto tutti gli amici del forum che ho avuto modo di conoscere di presenza al raduno...ero fermo alla prima variante hard a fare la selezione di bollini rossi.....ricordo celicas,roberto94...,michele4x4,e altri che al momento non ricordo...si facciano avanti azz...non mi ricordo che nickname hanno qui :evil: :evil:
Immagine
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

cusilino ha scritto:
toy40 ha scritto:.... siete messi male....
Questa non mi è piaciuta.



Tutti sono stati concordi nel farVi i complimenti per il Vostro raduno circa la bellezza, la tecnica, il divertimento. Le uniche pecche emerse, ovviamente puramente soggettive, sono state quelle del caffè. Io, al posto Vostro, di club organizzatore, sarei felicissimo del risultato ottenuto. Perchè trovare come unico lato negativo di un raduno la sola mancanza del caffè direi che è un ottimo risultato.
Invito TUTTI a finire qui questa sterile polemica e continuare a commentare insieme, per chi c'era, il raduno.
Buon fango a tuttiImmagine


benissimo sono d'accordo sicuramente...ma non e' affatto una polemica.......solo discussione.... almeno come la vedo io.
noi siamo felicissimi di come e andato il raduno ,ma e anche giusto una sana discussione, spero di incontrarvi presto e ......forse tirarvi via da una fangaia.... scherzo naturalmente.....
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

un salutone a Renato.....

volete dare un'occhiata al primo tratto hard??
:D
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_al ... DiNoto.wmv
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Sono sempre più dispiaciuto per non avere potuto essere presente!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

celicas ha scritto:un salutone a Renato.....

volete dare un'occhiata al primo tratto hard??
:D
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_al ... DiNoto.wmv

a diretto il mulo e arrabbiato con te 8-)
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

michele4x4 ha scritto:
celicas ha scritto:un salutone a Renato.....

volete dare un'occhiata al primo tratto hard??
:D
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_al ... DiNoto.wmv

a diretto il mulo e arrabbiato con te 8-)
fra poco lo faccio contento....abbi pazienza...
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

celicas ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
celicas ha scritto:un salutone a Renato.....

volete dare un'occhiata al primo tratto hard??
:D
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_al ... DiNoto.wmv

a diretto il mulo e arrabbiato con te 8-)
fra poco lo faccio contento....abbi pazienza...
Peccato anche per me non essere stato al raduno..................cmq Marco aspettiamo il Mulo.....cioè il video con il mulo di Michele (naturalmente il GR sia chiaro)............ :) ..............per il Bic4x4 vogliamo il Video Completissimo mi raccomando.................. :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

:sm_brav! :sm_brav! :sm_brav!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 9:36
Località: noto

peccato che vi siete persi la super hard.. noi eravamo lì ad aspettare, aspettare, aspettare.. :dormire ,
poche macchine hanno fatto in tempo , in compenso ne hanno approfittato i ragazzi con le moto!
beh sarà per la prossima volta!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”