CALENDARIO RADUNI SICILIA FIF 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
schizzoct ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Nei miei appunti non c'è. Che giorno era previsto? :?
carlo il the king off road è il 9 maggio no il 2
:-))prego :-))prego Mio errore di battitura fù..................

Correzione fatta.
8)
cianquillo nenti ci fici,,,,,,capitò........ :-D :-D
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Quest'anno sarà applicata rigidamente la regola che chi ha una manifestazione a calendario e deve spostarla per un qualsiasi motivo, non potrà farlo.
Non è invece chiaro se è possibile inserire, dopo lo svolgimento della riunione, una manifestazione a calendario in una data libera da altre manifestazioni.
Chiederò al Delegato Regionale FIF.
Confermo che quest'anno la regola verrà applicata alla lettera: non sarà possibile effettuare raduni sotto l'egidia FIF se non si è iscritta la manifestazione nel calendario durante la riunione ad Enna di sabato scorso. :-o
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 febbraio 2006, 12:20
Località: Palermo
Contatta:

Prima di tutto auguri a tutti.
poi mi inserisco in modo sommesso, pacato e sopratutto senza nulla togliere al Viking Club, organizza Che Nello stesso periodo, Che il 29 e 30 maggio ci sarà la TRANSIKANIA 2010, e non ESSENDO noi FIF non siamo Soggetti alla Regolamentazione della stessa. E' Chiaro che la scelta è motivata anche dal calendario FIF proprio per non penalizzare nessuno. L'ultimo week end di maggio è Ormai appuntamento fisso per la Transikania di sikaniadventure dal 2006 ...
Per Lucy che legge, ti chiedo di gentilmente di Inserire l'evento in un altro calendario Siciliano non FIF in modo da renderlo visibile a chi già da ora mi ha chiesto notizie sulla data di svolgimento.
Grazie a tutti e scusate l'intromissione.
Luigi Migliore
Immagine
hic sunt leones
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

nomades ha scritto:Prima di tutto auguri a tutti.
poi mi inserisco in modo sommesso, pacato e sopratutto senza nulla togliere al Viking Club, organizza Che Nello stesso periodo, Che il 29 e 30 maggio ci sarà la TRANSIKANIA 2010, e non ESSENDO noi FIF non siamo Soggetti alla Regolamentazione della stessa. E' Chiaro che la scelta è motivata anche dal calendario FIF proprio per non penalizzare nessuno. L'ultimo week end di maggio è Ormai appuntamento fisso per la Transikania di sikaniadventure dal 2006 ...
Per Lucy che legge, ti chiedo di gentilmente di Inserire l'evento in un altro calendario Siciliano non FIF in modo da renderlo visibile a chi già da ora mi ha chiesto notizie sulla data di svolgimento.
Grazie a tutti e scusate l'intromissione.
Luigi Migliore
Ciao Luigi il tuo Raduno (TRANSIKANIA 2010) è stato inserito nello spazio riservato alla UISP
http://www.offroadweb.it/raduni_4x4/cal ... /index.htm

Un abbraccio Lucy 8)
Suzukina
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 13:05
Località: Macomer

Ciao a tutti :-D .....guardando nella lista dei raduni fif 2010 ho notato ke non ci sono i raduni ke faranno in Sardegna pur essendoci dei club fif anche da noi. Volevo sapere se c'è qualche motivo in particolare....ciao ciao
Suzukina
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Suzukina ha scritto:Ciao a tutti :-D .....guardando nella lista dei raduni fif 2010 ho notato ke non ci sono i raduni ke faranno in Sardegna pur essendoci dei club fif anche da noi. Volevo sapere se c'è qualche motivo in particolare....ciao ciao
Questi sono i Raduni Off Road siciliani, presto sarà on line nel nostro portale un nuovo sistema che permetterà l'inserimento automatico di tutti i raduni suddivisi per regione.....

8) 8) 8)
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

salve amici,avete notizie del raduno del club SPORTLAND 4x4 messo in calendario fif per l'11 aprile :?
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

carmelo faranno un uscita vedi il forum :)
Bloccato

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”