Club 4x4 Val di Noto - XVI° Memorial - 30 Novembre 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

GN71 ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Ragazzi, io ho il GieRre mezzo smontato, se riesco a ricomporlo per domenica.....quasi quasi...... :evil:
Senti Dani', sai bene che quel modo di scrivere GR mi ricorda persona a me MOLTO SGRADITA, quindi ti sarei grato se volessi evitare di ripetere quel modo di chiamare la tua "perla nera".
Ovviamente te lo chiedo come favore personale.
:g1

PS: scusate per l'OT!
Opsss.... :sad: :sad: :sad:

Pippuzzu ti chiedo umilmente scusa, non ci avevo completamente pensato..... :cry: :cry: :cry:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

COMUNQUE .CHIUSA QUESTA PARENTESI DEFINITIVAMENTE , DIREI CHE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DIVERTIRSI E BASTA...
IL MEMORIAL QUEST'ANNO RISERVERA' (GRAZIE ANCHE AL TEMPO) MOLTISSIMI PASSAGGI SUGGESTIVI E HARDIMENTOSI.
UN CONSIGLIO : VENITE PROVVISTI DI BUONE GOMME, STROPS O CORDE LUNGHE, GRILLI E GUANTI ,C'E' NE' SARA' BISOGNO . I KM SONO TANTI, E BUON DIVERTIMENTO.

P.S.
SE AVETE QUALCHE BLOCCO .....PORTATEVELO.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:cry: :cry: :cry: ........ :fur1
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

domenica è prevista una bella giornata...ma data la pioggia di questi giorni (vedi oggi) il percorso sarà abbastanza "pastoso" :D

mi raccomando le gomme :rap!
Immagine
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

io avevo detto che sarei andato....ma come per il cassibile...devo rinunciare forzatamente...l'elle e' dal meccanico!
:-(
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
ilcalatino1
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 ottobre 2007, 22:15
Località: caltagirone

domanda agli organizzatori .Ma dopo tutta questa pioggia il percorso è sicuro per tutti ? Ci sono pendenze laterali o altro che può essere evitato cn le varianti?

Grazie
ciao
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

da dove si può scaricare il modulo di iscrizione?
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

...trovato :(coppa
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

michele4x4 ha scritto:ragazzi chi viene domani al memorial :-?
Michele...io ci sono...4o 5 macchine altesina4x4. Ma sono ospite di roberto94100. ci sentiamo per telefono domani mattina. ciaociao
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

ilcalatino1 ha scritto:domanda agli organizzatori .Ma dopo tutta questa pioggia il percorso è sicuro per tutti ? Ci sono pendenze laterali o altro che può essere evitato cn le varianti?

Grazie
ciao
I tratti più impegnativi, tutti segnalati nel road book con apposite note, sono "bypassabili"( in altre parole ci si deve andare "di proposito").
In quelli meno "ostici", ma che comunque possono presentare delle difficoltà a causa della pioggia, sarranno presenti vetture dell'organizzazione.
Solo in un tratto, espressamente indicato nel road book come variante hard (è una prova del top-one 2008, però fatta in discesa) non è prevista assistenza (anche ciò è specificato nel road book), il percorso normale prosegue a poche centinaia di metri.....
Non ci sono pendenze laterali rilevanti, soprattutto nei tratti non "bypassabili".
In ogni caso sono vivamente consigliate le gomme da fango
Pensiamo inoltre di inserire una ...... "novità" (forse):
al momento dell'iscrizione oltre al normale adesivo, alle vetture che intendono percorrerre le "varianti hard", solo se risponderanno a "determinati requisiti" verrà apposto un contrassegno adesivo.
Solo le vetture con tale contrassegno potranno percorrere tali varianti (un nostro socio all'ingresso ne controllerà la presenza).
Non sappiamo ancora se funzionerà, vorremmo evitare che il "classico frontera con le gomme stradali" (non me ne vogliano i proprietari di frontera, ma ormai è diventato un termine di paragone universale :) ) si infili dove non deve.....
Comunque resta inteso che si tratta sempre di un raduno e non di un Top One quindi il termine "hard" non significa "estremo".
Ciao
Avatar utente
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dicembre 2006, 22:47
Località: SIRACUSA

Scusate ragazzi, io sono stato all'esso di noto palazzolo sulla statale per le 9,20 ma possibile che nn abbia trovato nessuno ad aspettare i ritardatari nessun stand?
Potreste farmi sapere se avete fatto il raduno?
Grazie a tutti un salutone Salvo.
Ultima modifica di sabbuccio il 30 novembre 2008, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Ogni Lassata è Pessa
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

sabbuccio ha scritto:Scusate ragazzi, io sono stato all'esso di no palazzolo sulla statale per le 9,20 ma possibile che nn bbia trovato nessuno ad aspettare i ritardatai nessun stand?
Potreste farmi sapere se avete fatto il raduno?
Grazie a tutti un salutone Salvo.
Il raduno si faceva, lo ha confermato ieri pomeriggio Vincenzo B. alla riunione dei presidenti a Pergusa......... :-?
Avatar utente
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dicembre 2006, 22:47
Località: SIRACUSA

Si ok ma forse sono partiti da Pergusa xchè alla partenza non c'era anima viva !! BOOO!!!!
Ogni Lassata è Pessa
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”