7° RADUNO CITTA DI LEONFORTE - 21 OTTOBRE 2007

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Purtroppo io non ci potrò essere. :cry: Mi raccomando. Divertitevi e fate tantissime foto
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Con la febbre che mi ha beccato, questa sera non sono potuto scendere al Club. Per cui non so chi e quanti hanno deciso di venire dei Ciclopi............... :sad:
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Purtroppo a causa delle forti piogge, domani mattina la parte centro-finale del percorso potrebbe subire delle variazioni.
Se tale evenienza si dovesse verificare ce ne scusiamo anticipatamente ....ma la sicurezza per raduno deve essere assicurata.
salutoni x tutti.
Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:smile:
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

:sad: :sad: Mi dispiace Celicas, pultroppo anche io ieri sera sono rientrato con qualche linea di febbre, e quindi oggi eccomi qui a scrivere :computer piuttosto che guidare in o.r. :land1 :infiammato.

Alla prossima... non mancherò!

P.S. Complimenti all'organizzazione.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Ciao a tutti,
vi do' qualche notizia .....
A causa delle piogge il percorso e' stato relativamente impegnativo in quanto quasi tutto l'itinerario e' stato fangoso e scivolosissimo. Purtroppo un passaggio e' stato annullato in quanto troppo a raso di una scarpata.
Dopo sono iniziate una serie di salite e discese fangose (con lo slittino ci si sarebbe divertiti )
Ancora dopo c'e' stato il solito tappo ad un guado dove dopo le prima manciata di macchine, nessuno e' potuto piu' uscirne (la salvezza e' arrivata da un trattore cingolato) .....nessuno....tranne il discovery delle Aquile dell'Etna (unica eccezione) (onore ai master ) dopodiche' un canyon nella giungla e dopo a scapicollarci alla diga di Regalbuto.
Doveva finire alle 14,30....ma a causa del guado.. si e' ritardato di 2/2,30 ore.

Unica nota curiosa.....un ragazzo a partecipato don un fiammante Discovery 3 appena uscito dal concessionario....che ha tenuto col sangue raggelato un po' tutti.....ma si e' comportato b e n i s s i m o ....(non credevo....ma 50.000euro serviranno a qualcosa...) cmq...appena ne ha avuto la possibilita se la e' squagliata.
- Amico del Discovery se leggi questo post.....sappi che hai avuto i complimenti da tutti ...sei stato grande -
salutoni Marco

P.S.: faccio presente, prima che mi massacrate, che questo post e' un semplice copia ed incolla da un altro forum. :) (mi secca scrivere 100 volte le stesse cose)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

celicas ha scritto:Ciao a tutti,
vi do' qualche notizia .....
A causa delle piogge il percorso e' stato relativamente impegnativo in quanto quasi tutto l'itinerario e' stato fangoso e scivolosissimo. Purtroppo un passaggio e' stato annullato in quanto troppo a raso di una scarpata.
Dopo sono iniziate una serie di salite e discese fangose (con lo slittino ci si sarebbe divertiti )
Ancora dopo c'e' stato il solito tappo ad un guado dove dopo le prima manciata di macchine, nessuno e' potuto piu' uscirne (la salvezza e' arrivata da un trattore cingolato) .....nessuno....tranne il discovery delle Aquile dell'Etna (unica eccezione) (onore ai master ) dopodiche' un canyon nella giungla e dopo a scapicollarci alla diga di Regalbuto.
Doveva finire alle 14,30....ma a causa del guado.. si e' ritardato di 2/2,30 ore.

Unica nota curiosa.....un ragazzo a partecipato don un fiammante Discovery 3 appena uscito dal concessionario....che ha tenuto col sangue raggelato un po' tutti.....ma si e' comportato b e n i s s i m o ....(non credevo....ma 50.000euro serviranno a qualcosa...) cmq...appena ne ha avuto la possibilita se la e' squagliata.
- Amico del Discovery se leggi questo post.....sappi che hai avuto i complimenti da tutti ...sei stato grande -
salutoni Marco

P.S.: faccio presente, prima che mi massacrate, che questo post e' un semplice copia ed incolla da un altro forum. :) (mi secca scrivere 100 volte le stesse cose)
Salve, oltre alle notizie saremmo interessati a vedere qualche foto noi che non abbiamo potuto partecipare all'evento.
maurosj413
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 marzo 2007, 13:05
Località: catania

Ciao marco
volevo farvi i complimenti per il bel raduno di ieri (per capirci io sn quel ragazzo col samurai bianco che è rimasto nel guado insieme al toy bianco) avrei voluto provare a salire in quella salitina fangosa ma era gia tardi,cmq è stato molto bello e nn molto impegnativo mi dispiace nn aver fatto le ultime note perche dopo il guado sono andato direttamente alla diga e penso che ancora doveva esserci qualche bel passaggio. I complimenti anche al ragazzo con il dicovery 3 che se lè cavata veramente bene (ho fatto quasi tutto il raduno dietro a lui e devo dire saliva bene), i complimenti anke a quei pochi che sono riusciti a passare la salitona fangosa alla diga di pozzillo perchè ricordo che in estate per in Fenice Fest sono saliti solo due suzuki un toy e un Merc.G.
cmq molto divertente veramente.
Appena mi danno le foto le posto qui .
Arrivederci alla prossima
ciao a tutti
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

maurosj413 ha scritto:Ciao marco
volevo farvi i complimenti per il bel raduno di ieri (per capirci io sn quel ragazzo col samurai bianco che è rimasto nel guado insieme al toy bianco) avrei voluto provare a salire in quella salitina fangosa ma era gia tardi,cmq è stato molto bello e nn molto impegnativo mi dispiace nn aver fatto le ultime note perche dopo il guado sono andato direttamente alla diga e penso che ancora doveva esserci qualche bel passaggio. I complimenti anche al ragazzo con il dicovery 3 che se lè cavata veramente bene (ho fatto quasi tutto il raduno dietro a lui e devo dire saliva bene), i complimenti anke a quei pochi che sono riusciti a passare la salitona fangosa alla diga di pozzillo perchè ricordo che in estate per in Fenice Fest sono saliti solo due suzuki un toy e un Merc.G.
cmq molto divertente veramente.
Appena mi danno le foto le posto qui .
Arrivederci alla prossima
ciao a tutti
Ciao Mauro....
certo che ho capito chi sei.... :D
cavolo....te ne ha dato filo da torcere uscire da quel guado...sul laterale di sinistra ci mancava poco che trovavi il petrolio ... :) :) :)
eri con qualche gruppo in particolare??
toglimi una curiosita
Dopo il guado si andava dentro una boscaglia con un canyon dove infilarsi.....
Te li sei fatti gli acquitrini della diga?
Appena hai qualche foto faccela vedere...le nostre le stiamo raccogliendo per Lucy.
Un immenso grazie per la partecipazione....il vostro divertimento ci ripaga di tutte le fatiche e inc***nti vari
salutoni Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
micione20
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 maggio 2007, 11:56

Bravi COMPLIMENTI per l'ottima riuscita della manifestazione.
Ero presente con un bel gruppetto di amici, circa 9 GIP, e ci siamo divertiti veramente, l'unica cosa non piacevole e stata la premiazione, e precisamente alla consegna delle coppe in quella del più grande, SCUSATE MA COME MAI QUEL TIRA-E-MOLLA....LA CONSEGNAMO-NON-LA CONSEGNAMO E PER FINIRE, UNA VOLTA INDIVIDUATO LA PERSONA PIU' GRANDE....C O M E M A I N O N L' A V E T E C O N S E G N A T A ???!!!!!!
Per questo motivo, BANALE, INSIGNIFICANTE ma nello stesso tempo importante per finire la gionata di una BELLA MANIFESTAZIONE senza SBAVATURE alcune, IL NS gruppo (di cui fa parte la persona grande individuata per la premiazione e non premiata) FA PRESENTE CHE PER I PROSSIMI ANNI AVVENIRE, IL NS GRUPPO DI PERSONE ISCRITTE A DIVERSE ASSOCIAZIONI 4X4 DI TUTTA LA SICILIA, N O N S A R A N N O P I U' P R E S E N T I A L L E V O S T R E M A N I F E S T A Z I O N I. Tengo a precisare che della coppa che doveva andare ALLA MIA PERSONA, non ne avrei fatto un bel niente, l'avrei solamente regalata a un bambino del ns gruppo.

Complimenti ancora per la vostra manifestazione, e in BOCCA AL LUPO PER LE PROSSIME, sicuramente SENZA LA PARTECIPAZIONE DEL NS PICCOLO GRUPPETTO DI AMICI CHE VANTA DI AVERE 30 GIP.

CIAO
MICIONE
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

COMPLIMENTI

Bel raduno breve ma molto intenso il fango ha fatto da padrone a parte le discese viscide per il resto tutto
bene ci siamo scapicollati nelle fangaie con immensa goduria.
Peccato non aver potuto completare il tratto del guado ma dopo 2 ore di attesa abbimo deciso di saltare l'ultimo
tratto sotto vostro consiglio.
Non ho assistito alla premiazione spero che qualcuno abbia vinto qualcosa.
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

micione20 ha scritto:Bravi COMPLIMENTI per l'ottima riuscita della manifestazione.
Ero presente con un bel gruppetto di amici, circa 9 GIP, e ci siamo divertiti veramente, l'unica cosa non piacevole e stata la premiazione, e precisamente alla consegna delle coppe in quella del più grande, SCUSATE MA COME MAI QUEL TIRA-E-MOLLA....LA CONSEGNAMO-NON-LA CONSEGNAMO E PER FINIRE, UNA VOLTA INDIVIDUATO LA PERSONA PIU' GRANDE....C O M E M A I N O N L' A V E T E C O N S E G N A T A ???!!!!!!
Per questo motivo, BANALE, INSIGNIFICANTE ma nello stesso tempo importante per finire la gionata di una BELLA MANIFESTAZIONE senza SBAVATURE alcune, IL NS gruppo (di cui fa parte la persona grande individuata per la premiazione e non premiata) FA PRESENTE CHE PER I PROSSIMI ANNI AVVENIRE, IL NS GRUPPO DI PERSONE ISCRITTE A DIVERSE ASSOCIAZIONI 4X4 DI TUTTA LA SICILIA, N O N S A R A N N O P I U' P R E S E N T I A L L E V O S T R E M A N I F E S T A Z I O N I. Tengo a precisare che della coppa che doveva andare ALLA MIA PERSONA, non ne avrei fatto un bel niente, l'avrei solamente regalata a un bambino del ns gruppo.

Complimenti ancora per la vostra manifestazione, e in BOCCA AL LUPO PER LE PROSSIME, sicuramente SENZA LA PARTECIPAZIONE DEL NS PICCOLO GRUPPETTO DI AMICI CHE VANTA DI AVERE 30 GIP.

CIAO
Ciao Micione,
calma...e vediamo di capirci qualcosa.
perdonami ma ieri sera io ero piuttosto stanco e sinceramente della premiazione mi sono un po' disinteressato ...a parte l'aver piegato i bigliettini per l'estrazione. Tutto cio' per dirti che non ho chiara la situazione...
Puoi farmi capire chi eravate??
hai detto che avevate diritto a 2 coppe.....la prima per il pilota piu' grande di eta'....e la seconda per te in prima persona ??....oppure intendi dire che eri proprio tu la persona piu' grande di eta' che doveva esser premiato.

Senza nervosismo e prevenzione ...adesso se mi spieghi e mi dai un pizzico di tempo cerchero' di rimediare a questo pasticcio.
Hai scritto che non verrete piu' ai nostri raduni.....
questo per un fuoristradista ''puro'' come me (per puro non intendo bravo ma ...appassionato) procura molto dolore perche' l'entusiasmo ed il divertimento degli amici fuoristradisti ospiti e' la piu' grande gratificazione che io personalmente possa ricevere. (ti ringrazio comunque per le parole carine della prima parte del tuo intervento) e quindi riavervi fra noi in incontri successivi e' un grande motivo di vanto ed onore.
Mi chiedevi del perche' di quel ''tira e molla'' che io definirei piu' come un momento di confusione.....
....il problema e' stato che 3 macchine dell'organizzazione che chiudevano il percorso tardavano ad arrivare a causa di un guasto (discovery) al canyon e il presidente un po' innervosito forse non ha adaguatamente controllato i tuoi dati per confermare l'attribuzione della coppa.
Bene...adesso attendo qualche dettaglio....perche' ti assicuro che cio' che e' vostro per meriti sul campo nessuno ve lo potra' negare :D (ed io personalmente quale membro di questo forum vorrei farmi perdonare).

Salutoni Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

francy ha scritto:COMPLIMENTI

Bel raduno breve ma molto intenso il fango ha fatto da padrone a parte le discese viscide per il resto tutto
bene ci siamo scapicollati nelle fangaie con immensa goduria.
Peccato non aver potuto completare il tratto del guado ma dopo 2 ore di attesa abbimo deciso di saltare l'ultimo
tratto sotto vostro consiglio.
Non ho assistito alla premiazione spero che qualcuno abbia vinto qualcosa.
Ciao Francy,
e' stato bello incontrarti....
e complimenti sempre per la macchinona.....fra tutte ste fredde e iperpreparate JAP....una calda e fascinosa JEEP
salutoni Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
maurosj413
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 marzo 2007, 13:05
Località: catania

magari trovavo un pò di petrolio che ne ero a corto, ma ho capito una cosa nella sabbia del fiume nn ACCELERARE mai :sad:
sono partito solo con il mio navigatore - spietratore - fotografo :test ,anke perkè nn frequento nessun club ( ogni tanto bazzico nel fenice club), e ieri mi accodavo dietro altre macchine
invece mi dispiace ma dopo il guado ho passato un terreno lavorato (dove il padrone si è inc....to) e poi ho preso l'asfalto e nn ho trovato la nota giusta e sono arrivato a regalbuto e da li sono sceso direttamente al lago anke se mi sarebbe piaciuto farmi qualche passaggio nel canyon e infine nella diga ho fatto qualke giretto nel fango e poi sono tornato a casa
stasera vado a prendere le foto e le posto
vi saluto

ps. tu cn quale macchina eri?per collegare un pò la persona.
saluti mauro
micione20
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 maggio 2007, 11:56

celicas ha scritto:
micione20 ha scritto:Bravi COMPLIMENTI per l'ottima riuscita della manifestazione.
Ero presente con un bel gruppetto di amici, circa 9 GIP, e ci siamo divertiti veramente, l'unica cosa non piacevole e stata la premiazione, e precisamente alla consegna delle coppe in quella del più grande, SCUSATE MA COME MAI QUEL TIRA-E-MOLLA....LA CONSEGNAMO-NON-LA CONSEGNAMO E PER FINIRE, UNA VOLTA INDIVIDUATO LA PERSONA PIU' GRANDE....C O M E M A I N O N L' A V E T E C O N S E G N A T A ???!!!!!!
Per questo motivo, BANALE, INSIGNIFICANTE ma nello stesso tempo importante per finire la gionata di una BELLA MANIFESTAZIONE senza SBAVATURE alcune, IL NS gruppo (di cui fa parte la persona grande individuata per la premiazione e non premiata) FA PRESENTE CHE PER I PROSSIMI ANNI AVVENIRE, IL NS GRUPPO DI PERSONE ISCRITTE A DIVERSE ASSOCIAZIONI 4X4 DI TUTTA LA SICILIA, N O N S A R A N N O P I U' P R E S E N T I A L L E V O S T R E M A N I F E S T A Z I O N I. Tengo a precisare che della coppa che doveva andare ALLA MIA PERSONA, non ne avrei fatto un bel niente, l'avrei solamente regalata a un bambino del ns gruppo.

Complimenti ancora per la vostra manifestazione, e in BOCCA AL LUPO PER LE PROSSIME, sicuramente SENZA LA PARTECIPAZIONE DEL NS PICCOLO GRUPPETTO DI AMICI CHE VANTA DI AVERE 30 GIP.

CIAO
Ciao Micione,
calma...e vediamo di capirci qualcosa.
perdonami ma ieri sera io ero piuttosto stanco e sinceramente della premiazione mi sono un po' disinteressato ...a parte l'aver piegato i bigliettini per l'estrazione. Tutto cio' per dirti che non ho chiara la situazione...
Puoi farmi capire chi eravate??
hai detto che avevate diritto a 2 coppe.....la prima per il pilota piu' grande di eta'....e la seconda per te in prima persona ??....oppure intendi dire che eri proprio tu la persona piu' grande di eta' che doveva esser premiato.

Senza nervosismo e prevenzione ...adesso se mi spieghi e mi dai un pizzico di tempo cerchero' di rimediare a questo pasticcio.
Hai scritto che non verrete piu' ai nostri raduni.....
questo per un fuoristradista ''puro'' come me (per puro non intendo bravo ma ...appassionato) procura molto dolore perche' l'entusiasmo ed il divertimento degli amici fuoristradisti ospiti e' la piu' grande gratificazione che io personalmente possa ricevere. (ti ringrazio comunque per le parole carine della prima parte del tuo intervento) e quindi riavervi fra noi in incontri successivi e' un grande motivo di vanto ed onore.
Mi chiedevi del perche' di quel ''tira e molla'' che io definirei piu' come un momento di confusione.....
....il problema e' stato che 3 macchine dell'organizzazione che chiudevano il percorso tardavano ad arrivare a causa di un guasto (discovery) al canyon e il presidente un po' innervosito forse non ha adaguatamente controllato i tuoi dati per confermare l'attribuzione della coppa.
Bene...adesso attendo qualche dettaglio....perche' ti assicuro che cio' che e' vostro per meriti sul campo nessuno ve lo potra' negare :D (ed io personalmente quale membro di questo forum vorrei farmi perdonare).

Salutoni Marco


Ciao Marco,

Parlo solamente per la coppa che doveva andare alla persona più grande PRESENTE AL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE, e il più VECCHIO (per modo di dire) ero proprio IO.
Riguardo la vostra confusione, la stanchezza e lo stress di fine manifestazione, mi rendo conto. Io personalmente in queste situazioni organizzative (settore diverso ma sempre in fuoristrada) mi ci sono trovato per ben 25 anni e ancora oggi sono presente in prima persona svolgendo un ruolo di coordinatore e organizzatore di manifestazioni Regionali-Nazzionali- e per il 2008 anche organizzatore della 1° prova del campionato EUROPEO, oltre che responsabile fino al 2006 di tutto il settore fuoristradistico con incarico della Federazione dove io sono iscritto, con questo voglio dirvi che sono il Sig. NESSUNO, ma solo un appassionato come lo sei tu. Il VS. BELLISSIMO RADUNO organizzato molto bene, meritava la giusta importanza alla PREMIAZIONE cosa che voi avete tralasciato senza rispetto alcuno nei confronti dei partecipanti. E ripeto ancora una volta...della coppa non avevo nulla di cosa farmene.."E' IL GESTO QUELLO CHE CONTA". Credo proprio che non ci sia alcuna giustificazione..stress o non stress! Ma sono sempre pronto al dialogo e al chiarimento..per costruire e non per distruggere quello che persone appassionate come te fanno per il fuoristrada.

P.S. ma..come mai dopo aver individuato "STU' POVIRU VICCHIAZZU" non le avete DATO LA COPPA ? ? Una manifestazione come la vostra deve essere curata dal primo all'ultimo minuto, con questo voglio solamente darvi un piccolissimo consiglio costruttivo per le vs prossime manifestazioni. Sono sicuro che questa leggerezza nei confronti dei partecipanti, voi non la commetterete più. (Comunque per farti capire chi sono e a quale gruppo appartengo, ero presente con un TOY KZJ 73 ROSSO) .

ciao
MICIONE
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”