III° RADUNO DELLA CASTAGNA F.I.F. - Petronà (Cz) 15 novembre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Self Mucchio Selvaggio ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!
Ci siamo divertiti molto, mi spiace solamente non avervi incontrato!
Noi siamo arrivati sabato pomeriggio, la sera abbiamo cenato col club, poi ci hanno raggiunto altri nostri amici dalla Puglia e i Falchi dell'Aspromonte.
Ieri poi, siamo stati il primo gruppo a partire per il percorso, lo abbiamo finito in pochissimo tempo e ci siamo fermati nel finale in una valle con un po di fango, dove siamo stati raggiunti da gruppi credo calabresi, ho letto di sfuggita un paio di adesivi di serre offroad, calabria in fuoristrada, ed al termine di tutto ci siamo fermati una decina di minuti per una pausa e poi siamo ripartiti subito per il ritorno, avevamo la bisarca col freno motore out e volevamo sfruttare le ultime ore di luce per aiutare l'autista nelle manovre sulle strette stradine per scendere giu a valle.
Se volete su facebook ho iniziato a caricare un po di foto, domani metterò i video.
Ripeto, spiace ancora non essersi incontrati, sarà per l'anno prossimo!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Mi dispiace molto anche a me ci tenevo comunque sara' x la prossima volta.
Ottima l'idea della bisarca all'inizio anche noi voleamo prenderla x evitare inonvenienti ma alla fine abbiamo deciso di venire via strada.Ciaoooooooooooo :D
Rispondi

Torna a “Calabria - Eventi Off Road - Raduni 4x4”