Pagina 1 di 1

Club Sannio Fuoristrada X Raduno Alto Tammaro - 27/11/2011

Inviato: 20 novembre 2011, 16:48
da OFF ROAD WEB
Immagine

Club Sannio Fuoristrada Benevento - X Raduno Alto Tammaro - 27 Novembre 2011

DECIMO & FANGO - Raduno FIF al Top

Questo sarà il binomio vincente che caratterizzerà il X RADUNO ALTO TAMMARO che il Club Sannio Fuoristrada di Benevento organizza per domenica 27 novembre 2011, a Decorata di Colle Sannita (Bn).

Siamo arrivati alla decima edizione di questo immancabile appuntamento nel territorio dell’Alto Sannio che in alcuni tratti ci farà sconfinare in Molise. Tracciato il percorso, che sarà adatto a tutti i tipi di fuoristrada, dai più temerari a coloro che in questa occasione, e vi assicuro è quella giusta, desiderano cimentarsi per la prima volta in off-road, approntate le varianti che serviranno a far defluire le vetture meno preparate, non adatte nei passaggi più impervi, e soprattutto dopo aver avuto la disponibilità della popolazione locale e delle autorità con l’impegno che da sempre ci caratterizza a mantenere intatto quel territorio che ha dato le origini al popolo “Sannita” lo staff organizzante di questa decima edizione si sente pronto ad offrirvi ed invitarvi a questa bellissima giornata di puro fuoristrada. Per motivi strettamente collegati al territorio saranno ammesse gomme fino alla misura di 35 pollici, con qualsiasi tipo di battistrada.

I circa 35 Km che saranno percorsi con le nostre vetture sulle splendide colline sannite, i tanti passaggi hard attraversando boschi secolari, gli amici che converranno sicuramente anche dalle regioni confinanti e lontane, la buona ospitalità, la cucina ancora tradizionale lasceranno in noi tutti un ricordo indelebile di questo evento.

L’invito è rivolto a tutti gli amanti dell’off-road, ma soprattutto alle loro famiglie, con la certezza da parte nostra di essere in grado di poter offrire cordialità e ospitalità.

Possemato Pasqualino, segretario club sannio fuoristrada

Info: PietroImmagine 347.3201008 – PasqualinoImmagine 338 6901950 – Immagine info@sanniofuoristrada.it

Immagine
Il nostro Gruppo su Facebook

PROGRAMMA

Ore 8,00 - Ritrovo a Decorata di Colle Sannita.
Ore 8,30 - Inizio iscrizioni, Colazione. Breafing.
Ore 10,00 - Inizio partenze libere.
Ore 12,00 - Panino vino / acqua lungo il percorso.
Ore 17,00 - Arrivo, degustazione di pasta e fagioli e saluti agli equipaggi.

PERCORSO 35 Km

Adatto a tutti i fuoristrada con marce riodotte, in caso di pioggia diventerà più impegnativo ma comunque fattibile da tutti, con varianti disponibili in alcuni tratti. Si consiglia: Gomme tassellate in ottimo stato, Trip Master, CB, Strops, Grilli, Guanti da lavoro e Verricello. Abbigliamento adatto al periodo e luogo.
Costi: Euro 50,00 No terrerati F.I.F. Euro 30,00 Tesserati F.I.F., Persona aggiuntiva Euro 5,00. Compreso: Road-Book, Colazione al Bar, Panino - Bibita lungo il percorso, Pasta e Fagioli e vino all’arrivo.

ATTENZIONE: NO GOMME OLTRE 35 POLLICI

In caso di avverse condizioni meteo ci riserviamo di mofificare: l’ordine di partenza, il percorso e chiudere dei tratti, per garantire sicurezza ai partecipanti.

ImmagineScarica la Locandina del Raduno Immagine

Immagine

ImmagineScarica il Modulo Iscrizioni del Raduno Immagine

Immagine