XII Raduno Colli del Sannio - 13 Febbraio 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

XII Raduno Colli del Sannio - Torrecuso (BN) - 13 Febbraio 2011

Salve a tutti, in allegato trovate la locandina del raduno del 13 Febbraio 2011 che partirà da Torrecuso Benevento.

I percorsi sono due con due rad-book distinti e separati, uno difficile se piove, l'altro difficile anche con il sole, dove possono partecipare esclusivamente coloro che hanno montato un verricello che funzioni.

Per tutti coloro che vengono insieme, vi invito tutti ad evitare richieste assurde ess. "Io non ho il verricello voglio andare sul percorso hard con i miei amici tanto ci aiutiamo tra di noi" a scanso di malintesi ribadisco a tutti, chi non ha il verricello, il copilota, due strops, pneumatici almeno 35 pollici, ed il CB sul road-book difficile non ci va, non vi dovete preoccupare tanto l'arrivo è previsto allo stesso posto.

Data la morfologia del territorio possono partecipare anche 200 veicoli, in ogni Prova Speciale è prevista l'alternativa; N.B. dopo 10 minuti di permanenza in P.S. il veicolo che non avanza deve deviare obbligatoriamente nella variante ci saranno commissari di percorso che daranno indicazioni tanto nel road-book ci sono 14 P.S.

Entrambi i percorsi hanno una distanza di 40KM quello normale si differenzia dall'hard solo perchè non è previsto il verricello, poi tutto il resto è fango e fango e......cena.

Istruttore fif Giuseppe FUSCO.

Immagine

Immagine

Informazioni: www.sanniofuoristrada.it email: info@sanniofuoristrada.it

Informazioni:
Carmelo 347 7052431 - Carmine 330 796230
Domenico 339 1294185 - Lauro 335 6929057 - Pasqualino 338 6901950
Rispondi

Torna a “Campania - Eventi Off Road - Raduni 4x4”