critiche? no grazie!

E' uno spazio a disposizione degli utenti nella quale raccogliere impressioni, giudizi, apprezzamenti e critiche costruttive sul Fuoristrada . E' un modo come un altro per esprimere nuove idee e suggerimenti per permettere al mondo del Fuoristrada di migliorarsi.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

9 dicembre 2009, 14:44

cusilino ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Dato che mi cerchi con tanta passione, se vuoi, potrò gratificarti domenica al Mud.......... 8) 8) :rap!

Non voglio sapere in nessun caso come hai intenzione di gratificarlo. Povero Jaco. Non sa cosa lo aspetta...
Scusa, ma "gratificarlo" perché l'hai scritto tutto unito? :ride:))ride :ride:))ride

:supermega :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

9 dicembre 2009, 15:38

:impauritooo! :impauritooo! :impauritooo! :impauritooo! :impauritooo!

Hue!!!!!! Ragazzi non fatemi venire l'Ansia :fum_inc :fum_inc :fum_inc :URMMM :URMMM :URMMM

Mi Fate Preoccupare!!!!!!! :URMMM :URMMM

Comunque per Sicurezza mi metto due paia di pantaloni :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
GN71
MODERATORE
MODERATORE

9 dicembre 2009, 23:23

:D :D :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

9 dicembre 2009, 23:44

:)angelo :)angelo :)angelo
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

11 dicembre 2009, 22:04

jacoterrano ha scritto::impauritooo! :impauritooo! :impauritooo! :impauritooo! :impauritooo!

Hue!!!!!! Ragazzi non fatemi venire l'Ansia :fum_inc :fum_inc :fum_inc :URMMM :URMMM :URMMM

Mi Fate Preoccupare!!!!!!! :URMMM :URMMM

Comunque per Sicurezza mi metto due paia di pantaloni :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
NONNO GRATIFI-CARLO ti sarà vicino vicino.................molto vicino :D schiena al muro :-o
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Tu...che ne pensi!!!”