critiche? no grazie!

E' uno spazio a disposizione degli utenti nella quale raccogliere impressioni, giudizi, apprezzamenti e critiche costruttive sul Fuoristrada . E' un modo come un altro per esprimere nuove idee e suggerimenti per permettere al mondo del Fuoristrada di migliorarsi.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

jacoterrano ha scritto:Spero abbiate afferrato il Concetto :D :D :D :D :D :D :D
A me è capitato di afferrare Concetta.... :) :) :)

Scherzi a parte, è vero ciò che dici. Una delle componenti fondamentali è proprio il rapporto umano, che va oltre la tecnica in senso stretto. E' un aspetto per il quale ringrazierò sempre questo forum.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Dato che mi cerchi con tanta passione, se vuoi, potrò gratificarti domenica al Mud.......... 8) 8) :rap!

Non voglio sapere in nessun caso come hai intenzione di gratificarlo. Povero Jaco. Non sa cosa lo aspetta...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cusilino ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Dato che mi cerchi con tanta passione, se vuoi, potrò gratificarti domenica al Mud.......... 8) 8) :rap!

Non voglio sapere in nessun caso come hai intenzione di gratificarlo. Povero Jaco. Non sa cosa lo aspetta...
Scusa, ma "gratificarlo" perché l'hai scritto tutto unito? :ride:))ride :ride:))ride

:supermega :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

:impauritooo! :impauritooo! :impauritooo! :impauritooo! :impauritooo!

Hue!!!!!! Ragazzi non fatemi venire l'Ansia :fum_inc :fum_inc :fum_inc :URMMM :URMMM :URMMM

Mi Fate Preoccupare!!!!!!! :URMMM :URMMM

Comunque per Sicurezza mi metto due paia di pantaloni :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:D :D :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:)angelo :)angelo :)angelo
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

jacoterrano ha scritto::impauritooo! :impauritooo! :impauritooo! :impauritooo! :impauritooo!

Hue!!!!!! Ragazzi non fatemi venire l'Ansia :fum_inc :fum_inc :fum_inc :URMMM :URMMM :URMMM

Mi Fate Preoccupare!!!!!!! :URMMM :URMMM

Comunque per Sicurezza mi metto due paia di pantaloni :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
NONNO GRATIFI-CARLO ti sarà vicino vicino.................molto vicino :D schiena al muro :-o
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Tu...che ne pensi!!!”