gadgets ORW

E' uno spazio a disposizione degli utenti nella quale raccogliere impressioni, giudizi, apprezzamenti e critiche costruttive sul Fuoristrada . E' un modo come un altro per esprimere nuove idee e suggerimenti per permettere al mondo del Fuoristrada di migliorarsi.
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

sawo ha scritto:Fortunatamente non scrivo molto per mancanza di tempo e voglia causa lavoro....................purtroppo il mio "potere" è limitato non essendo io il proprietario del forum e del sito e quindi non posso usare a mio piacimento il logo che è comunque registrato. Spero di riuscire ad avere i loghi in alta definizione originali per eventuali fronzoli di prova. Premetto che nel caso sarebbero uscite di tasca mia ma so anche che non sarebbero soldi buttati. Devo solo parlare con Davide e vedere che fare, intanto mi ha fatto amministratore anche della pagina di facebook off road web. Ma mi mancano i contatti per postare gli eventi ed altre info. Grazie comunque della tua vicinanza, dovrebbero farsi vedere più spesso i mod.
Sawo sentirti abbattuto mi dispiace su di me ci puoi contare ho scritto un po' meno ultimamente perché preso da molte altre cose ma per i gadget eventi ecc ecc ci sono!!!
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Lo so Ale, mi posso fidare di te. Ci vorrebbe un raduno ORW per formare nuove amicizie!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Sawo ma che fine ha fatto Davide, manca dal forum da una vita!
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Solo lui??1
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Fabio4 ha scritto:Sawo ma che fine ha fatto Davide, manca dal forum da una vita!
Davide da un po di tempo ha altre priorità, ci stà.............devo indagare e capire, ma non voglio essere invadente!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Ok!
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

anche secondo me il portachiavi non è un'idea malvagia.

cmq raduno sarebbe il top :-bravo
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
CIUCO23
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 marzo 2015, 9:43
Località: Bientina (PI)

Il problema è che siamo tanti nel forum e sparsi per l'interezza dell'Italia.Secondo me,proprio per questo problema,dovremmo sfruttare eventi già organizzati nelle varie regioni,magari con una rappresentanza del sito.
Ad esempio la fiera che si tiene a Massa del 4X4,dove è visitata da tanta gente e poi i vari raduni più importanti che si tengono in giro per l'Italia.
Anche a me piacerebbe avere qualche gadget,tipo felpa o cappellino con il logo,però prima bisogna decidersi,o meglio chi conta deve decidersi.

Ciauuuuu!!!
In discesa vanno anche i maiali,ma in salita...........
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

E si!...
Sembra un periodaccio per il forum.... :-|
L'dea di sfruttare qualche evento qua e la però non è male .....
Io intanto continuo a frequentare il forum per la grande qualità/quantità di informazioni che racchiude e penso che anche se dovesse andare male da questo punto di vista rimarrà sempre insuperabile....
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Grazie Stef, purtroppo io non ho molto tempo ma neanche spunto ne aiuti
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao a tutti, nonostante io ci tenga al forum, sono stato assente un mesetto per cose varie, comunque a Carraraalla fiera del 4x4 sarebbe bello incontrarsi. Io ho conosciuto Sawo ed Enforcer e ad ottobre con chi vuoe do il mio numero e ci sentiamo :D
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Grande Ale!

Purtroppo il forum è in un momento di tremenda "quiete".

Per ottobre purtroppo a carrara non riuscirò ad esserci perchè ho una gara di bici a Roma quel weekend :cry:
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

EnzinoM ha scritto:Grande Ale!

Purtroppo il forum è in un momento di tremenda "quiete".

Per ottobre purtroppo a carrara non riuscirò ad esserci perchè ho una gara di bici a Roma quel weekend :cry:
Enzino se vieni a Roma mandami un messaggio :)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Sicuramente! Anche se ora sono un po' in forse.... sarebbe stato quello del 9 ottobre ma alla fine il 15/16 ho una regata in barca... alla fine non si riesce a fare tutto e penso che rinuncerò alla gara in bici... :(
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

ciao, anche io sarei x le felpe e magari anche qualche maglietta, comunque ci sto!
Rispondi

Torna a “Tu...che ne pensi!!!”