gadgets ORW

E' uno spazio a disposizione degli utenti nella quale raccogliere impressioni, giudizi, apprezzamenti e critiche costruttive sul Fuoristrada . E' un modo come un altro per esprimere nuove idee e suggerimenti per permettere al mondo del Fuoristrada di migliorarsi.
Rispondi
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Vorei avere il vostro parere e di conseguenza suggerimenti per eventuali gadgets marchiati ORW! Ovvie sono le maglie e adesivi.
A voi la parola.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Bellissima idea sawo...si potrebbero fare dei bei cappelli anche...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

ferdipajero88 ha scritto:Bellissima idea sawo...si potrebbero fare dei bei cappelli anche...
:-bravo
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Felpa o pail se più economico (a me piacciono molto i pail) quoto il berretto magari uno zuccotto nero invernale con scritto orw grande in giallo sarebbe bellissimo ed estivo quello classico :D
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Ale-b12r ha scritto:Felpa o pail se più economico (a me piacciono molto i pail) quoto il berretto magari uno zuccotto nero invernale con scritto orw grande in giallo sarebbe bellissimo ed estivo quello classico :D
Bellissimo abbinamento scritta gialla su nero magari anche per la felpa e pail, ORW grande alle spalle e piccolo sul lato cuore

(Altrimenti il calendario con le donnine sconcie :-() )
:)bast
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Quoto il calendario :-bravo
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ale-b12r ha scritto:Quoto il calendario :-bravo
Dai ragazzi...........dobbiamo distinguerci! E nel caso dove troviamo i soggetti? le vostre metà? :D :D !!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

:ignore
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

sawo ha scritto:
Ale-b12r ha scritto:Quoto il calendario :-bravo
Dai ragazzi...........dobbiamo distinguerci! E nel caso dove troviamo i soggetti? le vostre metà? :D :D !!!
Sono single Sawo :) :) :) per me lo zuccotto orw nero scritta gialla ci sta proprio lo metterei sempre se poi sugli accessori oltre orw ci mettiamo anche i Nick per me ci siamo alla grande!!!
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Per i nick aspetterei, se qualcuno richiede una felpa con nick e poi non la ritira rimane inutilizzata, mentre tutte uguali non creerebbe problemi! Incominciamo con cose semplici e che gli utenti possano acqistare convinti.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

sawo ha scritto:Per i nick aspetterei, se qualcuno richiede una felpa con nick e poi non la ritira rimane inutilizzata, mentre tutte uguali non creerebbe problemi! Incominciamo con cose semplici e che gli utenti possano acqistare convinti.
Ci sto anch'io con le felpe,ottima idea
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
ungiuan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 febbraio 2014, 10:38
Località: Bologna

grandi! anche un bella gomma incazzata come portachiavi! una extreme piccolina col logo del forum :)cuore
in tempo di crisi costa poco, e poi così mi rimangono più soldini per il terry :€
il mio cuore fa bum bum per te come na pontga int'un latòn, grazie terry :evil:
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Per ora purtroppo non credo si possa fare nulla, io ho poco tempo e il forum non é molto popolato, vorrei tanto che decollasse ma bisognerebbe organizzare eventi per conoscersi e in quel frangente distribuire i gadgets. Sono un po demoralizzato, vorrei fare tante cose ma mi ritrovo solo, anche se so che alcuni di voi mi darebbero una mano sicuramente................ma la distanza crea problemi.....
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

sawo ha scritto:Per ora purtroppo non credo si possa fare nulla, io ho poco tempo e il forum non é molto popolato, vorrei tanto che decollasse ma bisognerebbe organizzare eventi per conoscersi e in quel frangente distribuire i gadgets. Sono un po demoralizzato, vorrei fare tante cose ma mi ritrovo solo, anche se so che alcuni di voi mi darebbero una mano sicuramente................ma la distanza crea problemi.....
Dai SAWORW ! Ho notato la mancanza di qualche tuo messaggio in quest'ultimo periodo.
E.....le cose vanno così un po' bene e un po' meno.
Tanto poi chi l'ha dura la vince sempre e allora conviene metterselo in testa e fare quello che "l'ha dura"!
Poi sei sempre il capofamiglia. :(coppa :-brind :-bravo
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Fortunatamente non scrivo molto per mancanza di tempo e voglia causa lavoro....................purtroppo il mio "potere" è limitato non essendo io il proprietario del forum e del sito e quindi non posso usare a mio piacimento il logo che è comunque registrato. Spero di riuscire ad avere i loghi in alta definizione originali per eventuali fronzoli di prova. Premetto che nel caso sarebbero uscite di tasca mia ma so anche che non sarebbero soldi buttati. Devo solo parlare con Davide e vedere che fare, intanto mi ha fatto amministratore anche della pagina di facebook off road web. Ma mi mancano i contatti per postare gli eventi ed altre info. Grazie comunque della tua vicinanza, dovrebbero farsi vedere più spesso i mod.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Tu...che ne pensi!!!”